Autore Topic: [360][PS3][PC] GTA IV  (Letto 338616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3060 il: 20 Giu 2009, 13:48 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3061 il: 22 Giu 2009, 06:28 »
cosa fa la patch, migliora qualcosa?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3062 il: 22 Giu 2009, 11:24 »
http://www.gta-series.com/it/website/homepage.html
Citazione
Rockstar Toronto ha oggi reso disponibile un aggiornamento speciale, seppur minore, definito "Maintenance Update" (aggiornamento di manutenzione) per la versione PC di Grand Theft Auto IV. Questa patch assicura che tutte le copie del gioco siano correttamente adeguate alla prossima build che verrà presto rilasciata.
Essendo una release minore, l'unica novità di quest'aggiornamento riguarda le regolazioni della gestione delle risorse basate sul sistema operativo rilevato, una miglioria che dovrebbe permettere qualche piccolo aumento delle performance.

Come i precedenti aggiornamenti, questa patch contiene tutti i fix finora apportati a GTA IV PC, e non sarà quindi necessario installare le precedenti versioni della patch nel caso fosse stata reinstallata la copia del gioco.

Potete scaricare la Patch 1.0.4.0 direttamente da questa pagina, oppure basterà collegarsi al servizio di Games for Windows LIVE per ricevere automaticamente la richiesta di aggiornamento del gioco.

Oltre alla nuova patch di GTA IV, ATI e NVIDIA hanno rilasciato nuovi driver che forniscono una serie di risoluzioni ai bug e miglioramenti delle prestazioni nei vari giochi finora rilasciati per PC. È pertanto consigliato installare queste nuove versioni dei driver per ottenere renderizzazioni più veloci e performanti e magari qualche FPS in più.


Per scaricare le Catalyst 9.6 per le schede video ATI http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx
I nuovi driver 186.18 di NVIDIA http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3063 il: 04 Lug 2009, 23:47 »
ma sono vere le voci che dicono che ci sarà un dlc anche per la versione ps3? se ne sapete qualcosa postate

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3064 il: 04 Lug 2009, 23:59 »
La voce è che oltre ai due contenuti esclusivi per 360, ce ne saranno altri multipiattaforma. Vediamo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3065 il: 07 Lug 2009, 09:50 »
L'ho ripreso in mano ultimamente, ganzo, davvero ganzo.
Non mi ricordavo quanto fosse incisiva la scelta dei colori sulla resa dell'atmosfera del gioco. Eccezionale.
Tuttavia, muovo una critica a un aspetto del gioco a mio avviso poco studiato: le scelte "morali".
Ci sono momenti in cui il gioco pone al giocatore delle scelte, su chi uccidere fra due personaggi.
Come ad esempio
Spoiler (click to show/hide)
Worms! You're all the same to me!

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3066 il: 07 Lug 2009, 10:20 »
Non credere che la scelta fosse così ovvia,io ad es. ho freddato in un caso il poveraccio e nell'altro l'antipatico.Quindi 50 e 50...  :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3067 il: 16 Lug 2009, 15:10 »
Penso di essere quasi alla fine.
Spoiler (click to show/hide)
Che giocone!
Ritratto sulle scelte morali. Verso la fine ne pongono due veramente toste. Cambia molto il finale?
Nel dubbio mi sono tenuto due salvataggi distinti a ogni bivio  :P
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3068 il: 17 Lug 2009, 10:31 »
Sì, cambia decisamente.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3069 il: 16 Nov 2009, 15:02 »
1.000 pagine per Grand Theft Auto V
Il creatore della serie pensa alla prossima città e al copione.

http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/article6916029.ece?token=null&offset=24&page=3

Citazione
Intervistato dal britannico The Times, Dan Houser (co-creatore della serie) conferma che vederemo il quinto episodio di Grand Theft Auto benchè i lavori siano appena iniziati.

Si parla infatti di una sceneggiatura lunga 1.000 pagine, ben oltre una qualsiasi produzione cinematografica "media" come a dimostrare che nel prossimo capitolo ritroveremo gli elementi narrativi introdotti dal quarto episodio (che curava maggiormente trama e personaggi).

A smentire le notizie apparse in rete su questa o quella ambientazione (dalla California alla Francia), lo stesso Houser afferma di non aver ancora scelto lo scenario, e che comunque i lavori inizieranno partendo proprio dalla "nuova città".
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3070 il: 16 Nov 2009, 16:28 »
Chi mi spoilera tutto GTAIV?
Sono arrivato al
Spoiler (click to show/hide)
prima di decidere che il gioco proprio non faceva per me, ma sono curioso di sapere come prosegue.
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3071 il: 17 Nov 2009, 13:51 »
Sbavo già per GTAV, mamma mia non vedo l'ora!
Certo che riuscire a trovar un nuovo personaggio che tenga testa a Niko ce ne vorrà eh, Niko è un personaggio della Madonna...

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3072 il: 21 Nov 2009, 14:18 »
Problema: impossibile connettersi alla partita il contenuto scaricabile non e compatibile con gli episodi di lost & damned !!!
Spiegazione: io ho il dvd originale di episodes mentre mio fratello ha gta IV + lost and damned scaricato dal live, e quando proviamo a giocare il risultato e quello sopra.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Soluzioni oltre a quello di spendere altri soldi ?
Don't worry, be happy, play forever !

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3073 il: 21 Nov 2009, 14:26 »
Provato a cancellare L&D dall'hd e giocare da dvd?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3074 il: 21 Nov 2009, 15:46 »
Provato a cancellare L&D dall'hd e giocare da dvd?
Mi spiego meglio: io ho solo il dvd con le 2 espansioni, e lui il gta originale con l&d scaricato dal market, e ci dice che non sono compatibili.
Don't worry, be happy, play forever !