Autore Topic: [360][PS3][PC] GTA IV  (Letto 338572 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2550 il: 28 Giu 2008, 15:59 »
Porca miseriaccia la missione in cui bisogna recuperare la coca dall'ospedale abbandonato è tosta... non per fare fuori i brutti ceffi e neanche i poliziotti... solo che quando scappi ti inseguono a migliaia incazzati come iene... ieri mi hanno fatto esplodere la macchina e non ho fatto in tempo a saltare fuori dall'abitacolo...  >:(

Boh, io che sono una sola l'ho trovata abb facile.


Cmq fai così:
Spoiler (click to show/hide)
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2551 il: 28 Giu 2008, 22:58 »
Allora ho idea...
Spoiler (click to show/hide)

Hai capito giusto, resta il fatto che io di barche non ne ho mai viste giù nel piccolo molo.
Mai.
Sono corso fuori dopo i primi scontri con la polizia, rubato una loro auto e cominciato a correre come un pazzo.
Alla fine dopo 15 minuti si sono arresi loro...

Scusa quando esci dall'ospedale, dove ti dirigi?
Diritto ci sono le auto della polizia da rubare, sinistra non ne ho idea, destra acqua. Dove si trova il motoschifo?
Il molo è a destra dopo il giardino, o appena preso il parcheggio sempre a destra. Comunque dove c'è l'acqua.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2552 il: 29 Giu 2008, 00:01 »
^^^

Le auto della polizia secondo me non sono una buona idea perchè non puoi ridipingerle al Pay'n'spray.

Il motoscafo non saprei.

Cmq il Bobcat è parcheggiato di default nel parchetto. (Volendo si può controllare la sua posizione prima di entrare)
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2553 il: 29 Giu 2008, 09:15 »
Però se rubi una volante della polizia scappando puoi azionare le sirene e le altre vetture ti fanno strada, quindi è più facile scappare. Poi puoi decidere se andare su una grande arteria ed andare a tavoletta, oppure seminare gli sbirri curvando spesse rimanendo nelle viuzze più piccole.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2554 il: 30 Giu 2008, 18:49 »
Che fatica l'acrobazia folle sul tetto dell'edificio pieno di sbirri con 4 stelline!
Le altre invece tutto ok,anche se nella guida di Play ci sono vari errori tipo numeri e spiegazioni invertiti.
Sempre parlando della guida,mi sembra che manchi qualcosa nell'elenco delle attività per completare il gioco al 100%,tipo le gare in auto,le 10 missioni di spaccio per Badman e altro.
Cmq procedo bene lo stesso,sono al 78,5%!

Ho notato una lacuna abb. fastidiosa(comune ad altri GTA),ossia se mentre guidate girate la visuale di lato per guardarvi l'auto o il paesaggio,quando tornate alla visuale da dietro noterete che davanti a voi saranno comparsi dei veicoli che prima non c'erano!  :(
Spesso mi capita di vedere il vuoto davanti a me,girare la visuale per godermi paesaggi o auto che passano e tamponare qualcuno che 1 secondo fa non c'era ed è comparso dal nulla.
Nei ponti mi sembra che succeda + spesso...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2555 il: 01 Lug 2008, 09:55 »
L'ho cominciato ieri notte. Bello, meglio di quel che mi aspettavo (a me non piacciono proprio 'sti free roaming), ma e' un fottuto spreco. Voglio dire, tutta quella cura maniacale per cosa? Per un gioco in cui si spara e si ruba. Mah. E poi e' ambientato nell'ennesima, squallida e uguale ad altre 100 citta' americana standard. Ora si che si potrebbe fare uno Shen Mue coi controcazzi, altro che GTA. O almeno, perdio, un GTA Hong Kong Triad Unleashed, volete mettere l'atmosfera? Comunque continuero' a giocarci, perche' mi sembra meglio di tutti i suoi predecessori. Per dire, qui c'e' anche un accenno di buona trama.

Quindi sei riuscito a passar sopra al fatto di dover controllare uno scafista slavo :D
Si, merda. Sono d laghe vedute, io. Non quanto Daimon, ma mi sto impegnando. Comunque ribadisco che la scelta dell'etnia del protagonista e della citta' e' scandalosa.

De gustibus, per me NY+Niko Bellic rullano più di ogni altra cosa.
Più di Francesco Benigno a Palemmo.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2556 il: 01 Lug 2008, 14:30 »
Qualche giorno fa ho notato che qualcuno del Forum ha sbloccato l'achievement "Non svegliar Rockstar che dorme".
Spinto dalla più bambinesca delle reazioni, ho deciso che dovevo assolutamente avercelo anch'io!
Torno a casa, inserisco GTA, mi fa un aggiornamento al software, vado in deathmatch...
...e il primo (IL PRIMO!) che ammazzo mi sblocca l'achievement!!
La domanda è: è stata fortuna sfacciata o l'aggiornamento ha in qualche modo "facilitato" lo sblocco dell'achievement?
the more we know, the less we show

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2557 il: 01 Lug 2008, 21:17 »
Me ne accorgo con enorme ritardo: in gta non c'è l'opzione per i 16:9?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2558 il: 01 Lug 2008, 21:24 »
Me ne accorgo con enorme ritardo: in gta non c'è l'opzione per i 16:9?

? I giochi "next-gen" sono tutti in 16:9.
Devi averli settati dalla dashboard però.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2559 il: 01 Lug 2008, 21:35 »
In dashboard ho impostato 16:9, ma il televisore nuovo me lo visualizza in 4:3; non capisco perchè..  e anche prima con il proiettore me lo impostava a 4:3.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2560 il: 03 Lug 2008, 18:04 »
85%  :yes:

Troppo forte uscire dal bar ubriachi,andare addosso alla gente,cadere a terra,delirare ecc...
Davvero l'effetto è reso molto bene,specie se si corre poi in auto:non si riesce ad andar dritti.
L'inseguimento con gli sbirri a 2 stelline e Niko ubriaco che guida è un vero trip...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2562 il: 06 Lug 2008, 17:45 »
Finita la storia.
Cazzo, che finale. Un dramma di una potenza incredibile. Soprattutto (spoilerissimo per chi non ha finito il gioco!)

Spoiler (click to show/hide)

Con questo, direi che GTA4 è un delle opere culturali più belle di questo decennio. Per il modo in cui narrazione e gioco convivono e si valorizzano a vicenda, un vero punto di svolta per il videogioco.

E allora che fare, se non festeggiare con la mia birra preferita? (che bella faccia di cazzo che ho)


E allora Mozart?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2563 il: 06 Lug 2008, 17:53 »
Finita la storia.
Cazzo, che finale. Un dramma di una potenza incredibile. Soprattutto (spoilerissimo per chi non ha finito il gioco!)

Spoiler (click to show/hide)

Con questo, direi che GTA4 è un delle opere culturali più belle di questo decennio. Per il modo in cui narrazione e gioco convivono e si valorizzano a vicenda, un vero punto di svolta per il videogioco.

E allora che fare, se non festeggiare con la mia birra preferita? (che bella faccia di cazzo che ho)



Spoiler (click to show/hide)
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #2564 il: 06 Lug 2008, 18:02 »
Dove l'hai trovata quella birra? Era uno di quei regali di Rockstar?