Autore Topic: Decostruzione del Gameplay: Elementi e Layer  (Letto 2340 volte)

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Offline Monkey Soft

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Decostruzione del Gameplay: Elementi e Layer
« il: 26 Gen 2007, 16:29 »
Ovvero: tante tante seghe mentali...

Link: http://www.videoludica.com/news.php?news=518

Contenuto del link: un saggio in cui cerco di suddividere il gameplay in elementi base (proprietà, dinamiche, obiettivi, psicologia del giocatore) e li rimonto meglio che coi Lego. Analisi di Pac-Man e Tetris incluse nel prezzo.

Divertitevi.
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Offline xkp

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Re: Decostruzione del Gameplay: Elementi e Layer
« Risposta #1 il: 27 Gen 2007, 17:22 »
Citazione da: "Monkey Soft"
Ovvero: tante tante seghe mentali...



Come non quotare?
La firma sembra essere ben nota.

Offline Monkey Soft

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Re: Decostruzione del Gameplay: Elementi e Layer
« Risposta #2 il: 27 Gen 2007, 18:29 »
Citazione da: "xkp"
La firma sembra essere ben nota.


Dici?
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Offline Monkey Soft

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Offline Raibaz

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Decostruzione del Gameplay: Elementi e Layer
« Risposta #4 il: 28 Mar 2007, 23:34 »
L'avevo gia' letto tempo fa non mi ricordo dove...piacevole, per essere una sega mentale :)