Autore Topic: [Mac] News  (Letto 273959 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1845 il: 31 Mag 2011, 16:46 »
Dopo una breve ricerca su Google ne ho trovati prodotti da Toshiba da 250GB.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1846 il: 31 Mag 2011, 16:49 »
Qualcuno aveva postato la news sui nuovi hardisk da 256gb. Il "problema" è che ormai i 64gb sono realtà in casa Apple e non ci sarà da meravigliarsi se il prossimo upgrade dell'ipod touch arriverà a 128, rendendo di fatto, in ottica apple, inutile l'upgrade del classic. Poi, che costa il triplo è solo un dettaglio. Io comunque ci spero lo stesso.
« Ultima modifica: 31 Mag 2011, 17:50 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1847 il: 31 Mag 2011, 17:42 »
E insomma: in caso di upgrade di entrambi avremmo sempre 128 GB a un prezzo assurdo (600 euro?) contro 250 GB a un prezzo abbordabile (300 euro?)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1848 il: 31 Mag 2011, 17:50 »
L'ho scritto eh! Che costerebbe il triplo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1849 il: 31 Mag 2011, 19:59 »
Sì sì, ho letto, volevo solo sottolinearlo ^__^

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Mac] news
« Risposta #1850 il: 01 Giu 2011, 11:41 »
Speriamo in qualche promozione sull'acquisto di Lion per i poveri coglioni che han preso un iMac qualche settimana fa.
Di solito quando esce del software nuovo (MacOS, iLife, ecc) danno sempre la possibilità a chi ha acquistato un Mac di recente (non ricordo quanto sia, fai almeno un mesetto) di ricevere la nuova versione gratis.
Comunque l'aggiornamento da Leopard a Snow Leopard costava 29€; bisogna vedere se, con tutti gli stravolgimenti che promette Lion, mantengono la stessa politica...

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1851 il: 01 Giu 2011, 12:35 »
Speriamo in qualche promozione sull'acquisto di Lion per i poveri coglioni che han preso un iMac qualche settimana fa.
Di solito quando esce del software nuovo (MacOS, iLife, ecc) danno sempre la possibilità a chi ha acquistato un Mac di recente (non ricordo quanto sia, fai almeno un mesetto) di ricevere la nuova versione gratis.
Comunque l'aggiornamento da Leopard a Snow Leopard costava 29€; bisogna vedere se, con tutti gli stravolgimenti che promette Lion, mantengono la stessa politica...
Bè, fosse 29 euri non sarebbe nemmeno da svenarsi.
Certo, gratis è meglio!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #1852 il: 01 Giu 2011, 15:56 »
Ma cosa ve ne fate di 250 giga portatili non lo capirò mai. Io fatico a riempirne 16 con musica, app e saracazzi vari, e lo uso tutto il giorno. Nemmeno riversando tutta la mia collezione musicale (sconfinata) credo riuscirei a riempire 250 giga (probabilmente si, ma parliamo di migliaia di dischi). O vi copiate tutte le serie televisive del mondo per poi non toccarlo mai più, o state parlando per parlare.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1853 il: 01 Giu 2011, 15:57 »
Mi sono stufato di dare sempre la stessa risposta: Zellina, pensaci tu.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1854 il: 01 Giu 2011, 16:14 »
beh gatsu avere TUTTA la libreria itunes sempre sincronizzata è una figata, personalmente mi basterebbero i 160gb attuali ma non mi sembra più il caso di comprare ipod classic. Voglio iphone 128gb! Un paio di generazioni e dovremmo esserci  :yes:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Mac] news
« Risposta #1855 il: 01 Giu 2011, 20:49 »
Mi sono stufato di dare sempre la stessa risposta: Zellina, pensaci tu.

:D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #1856 il: 01 Giu 2011, 23:01 »
Secondo il sito apple esce quest'estate.

L'aggiornamento di solito costa una cazzata anche perche Osx completo costa veramente poco
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Mac] news
« Risposta #1857 il: 02 Giu 2011, 14:03 »
Ma cosa ve ne fate di 250 giga portatili non lo capirò mai. Io fatico a riempirne 16 con musica, app e saracazzi vari, e lo uso tutto il giorno. Nemmeno riversando tutta la mia collezione musicale (sconfinata) credo riuscirei a riempire 250 giga (probabilmente si, ma parliamo di migliaia di dischi). O vi copiate tutte le serie televisive del mondo per poi non toccarlo mai più, o state parlando per parlare.

Come facciamo l'hai detto te.
Mettendo tutte la collezione musicale sull'iPod.
Penso sei d'accordo che è abbastanza scocciante sincronizzare ogni volta quello che si vuole ascoltare.
In particolare è supermegaiper fastidioso quando vuoi ascoltare quelle determinata canzone ma non ce l'hai sincronizzata sul tuo iPod, iPad, iPhone.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #1858 il: 02 Giu 2011, 14:53 »
In un mondo dove esiste spotify mobile, e se voglio una canzone semplicemente la metto nel Search, non mi scoccia più di tanto sincronizzare la poca roba che non trovo.
Ma vabbè, mi rendo conto che la pigrizia non ha confini :D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1859 il: 02 Giu 2011, 15:02 »
Più che altro Spotify costa, non c'è in Italia, necessita di abbonamento dati, necessita di copertura di rete.
L'iPod con tutta la libreria è una cosa diversa.