Autore Topic: [Mac] News  (Letto 274067 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1620 il: 13 Dic 2010, 12:06 »
Il mio mac 24 2,4ghz lo valutano 408 euro (non tengono conto della ram aumentata)
Su macexchange la valutazione IME è 708 euro, sempre senza contare la ram in più.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Mac] news
« Risposta #1621 il: 13 Dic 2010, 18:10 »
La valutazione non la fa Apple ma una società esterna. Nella pagina di valutazione fanno presente che la valutazione potrebbe variare in base alle reali condizioni nel prodotto e altri fattori, ma non mi aspetto chissà quali slanci di generosità.

Su Macexchange il mio Air viene valutato 718 euro, su Macusato 736, magari qualcosa di più visto che è ancora coperto dall'Apple Care.

I portatili scassoni non li prendono. In generale i pc windows non li valutano più di 100 euro, dovessero essere anche gli ultimi comprati ieri.
« Ultima modifica: 13 Dic 2010, 18:20 da UnNamed »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #1622 il: 27 Dic 2010, 08:29 »
ieri sono iniziati i dodici giorni di regali sull'apple store

http://www.itunes12giornidiregali.it/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #1623 il: 06 Gen 2011, 22:12 »
Zitto zitto oggi è uscito l'App Store per Mac. Ed è...ehr...bellissimo?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #1624 il: 06 Gen 2011, 23:19 »
installato.
Spettacolo.

Per ora mi limito ad app gratuite.  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1625 il: 10 Gen 2011, 02:51 »
Ma superschifo invece.
Ero convinto che facessero una roba condivisa come con iphone/ipad e già pregustavo la possibilità di liberare un pò l'hd del mio ipad.
A questo punto l'acquisto di un ipad da 12 teramilionbyte è pressochè scontato.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Mac] news
« Risposta #1626 il: 10 Gen 2011, 10:07 »
Mmm, cannato 3d.
« Ultima modifica: 10 Gen 2011, 10:55 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Mac] news
« Risposta #1627 il: 17 Gen 2011, 13:57 »
Zitto zitto oggi è uscito l'App Store per Mac. Ed è...ehr...bellissimo?

Ma superschifo invece.

Chi ha voglia di spendere due paroline in piu' sull'App Store per Mac? Mi piacerebbe capire perche' e' "bellissimo" o perche' e' "superschifo", come funziona in generale.
Mi interessa l'opinione di utenti mac normali
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #1628 il: 17 Gen 2011, 15:54 »
a me piace molto l'interfaccia e la possibilità di acquistare  molto velocemente le applicazioni (Inoltre ci sono le app gratuite _) ) Un plus poi è il fatto che puoi trovare delle applicazioni nuove (di cui magari ignori pure l'esistenza) essendo queste classificate per tipologia o classe.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1629 il: 17 Gen 2011, 15:57 »
A me non piace il fatto che tutte le vecchie applicazioni già installate non vengano riconosciute. Per chi compra un mac oggi è un bel passo avanti (soprattutto perchè le applicazioni si aggiornano automaticamente come su iphone/ipad), chi aveva già un mac si ritrova in una sorta di limbo che a me non piace troppo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Mac] news
« Risposta #1630 il: 17 Gen 2011, 16:08 »
a me le riconosce  :o
tipo ilife iwork.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1631 il: 17 Gen 2011, 16:50 »
Io uso due mac, quello casalingo e quello nuovo a lavoro. Su entrambi ho iLife9 e non lo riconosce però mi dice che è disponibile la nuova versione quando apro uno dei programmi, ma lo fa il programma non l'app store. Su quello a lavoro ho anche Sketchbook pro e altri programmi con tanto di licenze che sono addirittura presenti sullo store eppure non vengono riconosciuti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1632 il: 17 Gen 2011, 16:57 »
http://www.macrumors.com/2011/01/17/steve-jobs-taking-new-medical-leave-of-absence/

Mhh stavolta non la vedo benissimo (non dico che ci lascia le penne eh, solo che potrebbe mollare)
Intanto le azioni crollano.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1633 il: 17 Gen 2011, 17:27 »
Guarda, al momento non è niente di più che un App Store, solo per Mac. Hai la tua lista di App legate al tuo account e, se vi sono aggiornamenti, vengono segnalati automaticamente. Comodo per avere tutto sotto controllo, un po' meno comodo se si pensa che alcune App già installate non vengono correttamente riconosciute come tali.

Ottima invece è l'opportunità di avere sconti: al momento, per esempio, puoi acquistare uno solo dei software inclusi nei pacchetti Apple come iLife o iWork a prezzi bassissimi, oppure Aperture a 69 euro anziché 199.
Splendide graficamente sono invece le pagine delle singole App, in puro stile Apple: credo che gli sfondi siano personalizzabili e c'è chi ha iniziato a fare proprio un bel lavoro. Però devo anche riconoscere che non ci ho perso molto tempo su :)

Insomma, il tutto è ancora giovane, proprio come i primi mesi di vita di App Store. Si spera che evolva e che serva a richiamare sviluppatori indipendenti, magari gli stessi che hanno sviluppato su iOS, visto che come implementazione siamo lì.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1634 il: 22 Feb 2011, 00:25 »
Si parla di nuovi MacBook Pro con doppia unità di memoria: SSD per il sistema operativo + classico hard disk per la spazzatura.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]