Autore Topic: [Mac] News  (Letto 273968 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1500 il: 20 Ott 2010, 20:42 »
Oh, se mi fate vedere pure delle foto vi amo tutti eh.
Il problema di Ferruccio è uno solo comunque: avrà fatto pure i soldi oramai, ma resta un pezzente dentro. Uno dei valori aggiunti dell'air è proprio il suo prezzo. Se non la capite, compratevi un epc dai.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1501 il: 20 Ott 2010, 20:43 »
Seeee estate 2011 per avere Lion! Questi sono matti! :o E che facciamo l'hype da OS?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Mac] news
« Risposta #1502 il: 20 Ott 2010, 20:44 »
Anche se l'Air precedente costava tre volte tanto, 1000 euro per un portatile di quel tipo è un prezzo indecente.

Se mi trovi un modello concorrente con le stesse feature, inclusa risoluzione, peso, materiali, durata batteria e soluzioni di storage per accesso rapido magari possiamo anche fare un confronto.

Anche numero seriale, produttore e nome devono essere uguali?

Semplicemente per l'uso che un portatile del genere dovrebbe teoricamente avere, mi sembra un prezzo assurdo. E ci sono cose, come la mega risoluzione, che mi sembrano del tutto inutili.

Intendiamoci: è probabile che diventi lo standard in ufficio da me (al momento lo standard sono i MacBook), visto che collegato a uno schermo dovrebbe essere un computer funzionale al 100%. Ma personalmente non lo comprerei proprio per uso personale.

Oh, se mi fate vedere pure delle foto vi amo tutti eh.
Il problema di Ferruccio è uno solo comunque: avrà fatto pure i soldi oramai, ma resta un pezzente dentro. Uno dei valori aggiunti dell'air è proprio il suo prezzo. Se non la capite, compratevi un epc dai.

Tu sei la radice di tutto ciò che è male nel capitalismo.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1503 il: 20 Ott 2010, 20:46 »
Vito su apple.com hanno messo le nuove foto http://www.apple.com/macbookair/

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Mac] news
« Risposta #1504 il: 20 Ott 2010, 20:49 »
Mmmm... pensandoci, mi sono appena reso conto che 1000 dollari sono 6700 corone svedesi. Che non è molto.
Cosa fa di solito Apple coi prezzi europei? Cambio 1:1 (mille dollari = mille euro) o sono meno bastardi?
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1505 il: 20 Ott 2010, 20:51 »
Intendiamoci: è probabile che diventi lo standard in ufficio da me (al momento lo standard sono i MacBook), visto che collegato a uno schermo dovrebbe essere un computer funzionale al 100%. Ma personalmente non lo comprerei proprio per uso personale.

Ma se lo devi tenere quasi sempre fisso meglio il MacBook liscio che costa di meno e va di più.
E' un computer per chi gira SEMPRE col notebook appresso e non ha bisogno di una potenza esagerata, se si bada al qualità/prezzo c'è di meglio sempre nella linea apple. Io nemmeno lo comprerei come unico computer, ma come super-netbook da affiancare al fisso forse sì. Dipende dalle esigenze.

@ferruccio: il cambio varia in base al momento in cui lanciano il prodotto. In questo caso sì sono 1:1
Ovviamente al massimo possono essere PIU' bastardi, vedi mac mini  :D

Vedo sullo shop svedese che parte da 9495 kr, ma che cambio avete lì al nord?  :o
« Ultima modifica: 20 Ott 2010, 20:53 da Konron »

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Mac] news
« Risposta #1506 il: 20 Ott 2010, 20:52 »
Facciamo così: se vado in America me lo compro :D
E allora Mozart?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1507 il: 20 Ott 2010, 20:53 »
http://www.iphoneitalia.com/il-ruggito-del-leone-arriva-lion-il-nuovo-sistema-operativo-mac-160335.html#more-160335

Ecco, la probabilità che in futuro acquisti un Mac aumenta di un bel pò....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1508 il: 20 Ott 2010, 20:54 »
Ecco, prenderlo in USA a 999$ (715€) cambia le cose  :yes:

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [Mac] news
« Risposta #1509 il: 20 Ott 2010, 20:55 »
Anche se l'Air precedente costava tre volte tanto, 1000 euro per un portatile di quel tipo è un prezzo indecente.

Se mi trovi un modello concorrente con le stesse feature, inclusa risoluzione, peso, materiali, durata batteria e soluzioni di storage per accesso rapido magari possiamo anche fare un confronto.

Anche numero seriale, produttore e nome devono essere uguali?

Semplicemente per l'uso che un portatile del genere dovrebbe teoricamente avere, mi sembra un prezzo assurdo. E ci sono cose, come la mega risoluzione, che mi sembrano del tutto inutili.

Intendiamoci: è probabile che diventi lo standard in ufficio da me (al momento lo standard sono i MacBook), visto che collegato a uno schermo dovrebbe essere un computer funzionale al 100%. Ma personalmente non lo comprerei proprio per uso personale.
Perfetto, allora non ti serve, che è diverso. Se vuoi fare un confronto deve essere alla pari, non è che me lo confronti con i centinaia di netbook cinesi pessimi che fanno lacrimare gli occhi e sanguinare le dita. E' altro. Che senso ha confrontare solo il prezzo? E' come dire "eh ma dai sti inutili laptop Alienware che partono da 1800$ sono una truffa, ma com'è che costano così tanto, io non ci devo nemmeno giocare e odio quel design tamarro e appariscente!". :)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Mac] news
« Risposta #1510 il: 20 Ott 2010, 20:57 »
Secondo questa logica nessun prodotto costa troppo, perché ci sarà sempre qualcuno per cui quel prodotto sarà perfetto.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1511 il: 20 Ott 2010, 21:04 »
Dipenderà dalle vendite, il precedente Air non è andato granché imho per il prezzo folle, questo se andrà meglio allora avrà un prezzo giusto.

Comunque ripeto, sembra un netbook ma ha CPU e GPU di altra classe (ci gira tutta la roba valve per dire), tastiera e trackpad non sono scomodi (sono gli stessi di tutti i macbook), può anche essere caro ma non si deve proprio confrontare con gli eee da 300-400 euro che sono tutt'altra cosa. Si può discutere di più o meno 100-200 euro, ma averlo a 500€ sarebbe stato impossibile.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Mac] news
« Risposta #1512 il: 20 Ott 2010, 21:16 »
Sì. In effetti il prezzo americano può starci. Quello europeo, secondo me, è eccessivo.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1513 il: 20 Ott 2010, 21:22 »
Curiosità: avete notato questa?



Se ho ben capito siccome non hanno lettore DVD danno il disco di ripristino su USB, bell'idea  :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Mac] news
« Risposta #1514 il: 20 Ott 2010, 21:53 »
Sì. In effetti il prezzo americano può starci. Quello europeo, secondo me, è eccessivo.

Ma sempre eh, rispetto all'america in Europa ci mangiano il doppio. Non ricordo un prodotto apple non dico che costasse meno ma che costasse uguale cambio alla mano.