Autore Topic: [Mac] News  (Letto 273863 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [Mac] news
« Risposta #1110 il: 04 Mar 2010, 00:09 »

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: [Mac] news
« Risposta #1111 il: 08 Mar 2010, 12:36 »
Ma sti MacBookPro nuovi quando escono?
C'è ancora gente in giro che sta comprando carrette mosse da processori Core2Duo e GPU Nividia 9600m quando alla stessa cifra prendi un Vaio con i5, Geffo 310m e dischi a stato solido? Mi chiedo cosa aspetti Apple a farli uscire.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1112 il: 08 Mar 2010, 12:48 »
Si mormorava che aspettassero sta nvidia Optimus, ma chi lo sa.
Cmq dovevano uscire già a gennaio, saranno troppo occupati a contare i soldi di iPhone-iPad per dedicarsi ai mac...

http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/2378/nvidia-optimus-basta-switch-fra-gpu-discrete-e-integrate_index.html

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Mac] news
« Risposta #1113 il: 08 Mar 2010, 13:44 »
L'ultimo aggiornamento dell'intera gamma, macbook white unibody a parte, c'è stato a giugno. Credo che nemmeno con il passaggio da Power a Intel si sia aspettato così tanto (9 mesi).

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1114 il: 08 Mar 2010, 13:49 »
Si vede che vendono lo stesso.
Che azienda insopportabile.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1115 il: 19 Mar 2010, 22:16 »
http://mupromo.com/

Bundle discretamente interessante, il pezzo forte è Parallels 5.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1116 il: 25 Mar 2010, 10:51 »
http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_24/email-jobs-elmar-burchia_37036c64-3746-11df-bfab-00144f02aabe.shtml

mioddio che uomo insopportabile
la mail in risposta al tipo a capio della società che ha creato iPodRip è da cazzotti in faccia
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1117 il: 25 Mar 2010, 11:33 »
Beh, è un perculamento bello e buono, visto che il tipo di iPodRip ha palesemente voluto cavalcare l'onda di iPod per vendere il suo prodotto.

Scusami, ma tu non ti incazzaresti se qualcuno "rubasse" in qualche modo una tua creazione?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1118 il: 25 Mar 2010, 12:36 »
 ???
Scusa shape, un programma che copia le canzoni dall'ipod trovo normale si chiami iPodRip.
Rubato cosa?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1119 il: 25 Mar 2010, 12:54 »
Stiamo parlando di un marchio registrato, non è che puoi infilarlo in una applicazione, soprattutto in una situazione in cui è previsto che l'iPod venga gestito da iTunes e non da altri software.

Il problema è che qui si vuole ricavare un profitto. Progetti come YamiPod, non a scopo di lucro e che hanno le stesse funzioni, non sono stati attaccati.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Mac] news
« Risposta #1120 il: 25 Mar 2010, 13:11 »
Ah ecco forse è per il fatto che si paga.

Però boh mi convince poco, sicuramente legalmente hanno ragione loro, però mi pare una difesa eccessiva. Capirei se SarcazzoCorp lanciasse un clone di iPod chiamandolo iPod, ma un software...sì, sarà per il fatto che non è free.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1121 il: 26 Mar 2010, 00:45 »
Citazione
saranno troppo occupati a contare i soldi di iPhone-iPad per dedicarsi ai mac...

Hai proprio ragione da quando è uscito l'iphone ho notato un bel passo indietro nel settore mac... prima lo seguivo più volentieri, ora mi hanno fatto passare un pò la fantasia la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il passaggio dei macbook da 13 pollici in alluminio a macbook pro, ho avuto come l'impressione che stessero cercando di vendere una 500 con la carrozzeria di una ferrari, anche perchè quello bianco era anche più veloce e poi il pro ha lo schermone non uno schermo da 13 pollici dai!

Offline boysinterista

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: [Mac] news
« Risposta #1122 il: 30 Mar 2010, 10:31 »

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Mac] news
« Risposta #1123 il: 31 Mar 2010, 08:50 »
E' appena uscito iTunes 9.1, con supporto agli ebook (credo).
:)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [Mac] news
« Risposta #1124 il: 31 Mar 2010, 22:36 »
E' appena uscito iTunes 9.1, con supporto agli ebook (credo).
:)

E la nuova opzione che permette di "convertire automaticamente la musica con bit rate più alto in AAC 128", la sto provando adesso: sono passato da questa situazione a questa situazione: sono 15 giga risparmiati su 32 totali, un'infinità!
Mi ha aggiornato la capienza dell'iphone dopo aver fatto la conversione ed i calcoli, adesso sta "aggiornando" il che mi fà supporre che la conversione sia "al volo", per intenderci i file convertiti non vengono sdoppiati e lasciati sul Mac e l'azione quindi è reversibile.
Domani sono curioso di capire se il degrado qualitativo è percepibile e se tutte queste informazioni trovano smentita, viceversa è una figata per semplicità ed utilità che meriterebbe più spazio e proclami mentre invece rischia di passare inosservata.
« Ultima modifica: 31 Mar 2010, 22:39 da Tsuneku »