Autore Topic: Moto GP 2007  (Letto 29614 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Moto GP 2007
« Risposta #30 il: 26 Mar 2007, 16:02 »
Citazione da: "Irish Eddie"
e quando perde tira fuori le cazzate che ha tirato fuori due settimane fa.
l'inculata dell'anno scorso non gli ha insegnato l'umiltà... peccato!

Secondo me sei fuori strada e di parecchio. Mi dici quali cazzate ha "tirato fuori"? Magari ha detto che la Yamaha non era veloce come la Ducati in rettilineo? E sì, proprio una cazzata... :roll:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Moto GP 2007
« Risposta #31 il: 26 Mar 2007, 16:09 »
Citazione da: "Castalia83"
Beh ma che quando vale vince faccia scenette è risaputo, fa parte del personaggio, a me è stato più sulle palle lorenzo...minchia neanche avesse vinto il titolo!

Non concordo neppure con te. Lorenzo ha 19 anni. Dicciannove. E ha confermato la vittoria dell'anno scorso nel gran premio di casa. Dopo una bella gara vinta in volata a tre e su un altro spagnolo. Non ci sta che esprima la sua felicità?

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Moto GP 2007
« Risposta #32 il: 26 Mar 2007, 20:22 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Irish Eddie"
e quando perde tira fuori le cazzate che ha tirato fuori due settimane fa.
l'inculata dell'anno scorso non gli ha insegnato l'umiltà... peccato!

Secondo me sei fuori strada e di parecchio. Mi dici quali cazzate ha "tirato fuori"? Magari ha detto che la Yamaha non era veloce come la Ducati in rettilineo? E sì, proprio una cazzata... :roll:
Quotizzo. Insomma, mi pare che Vale sia uno di quelli che non ha problemi di ammettere d'aver sbagliato, oppure che gli altri siano stati più forti in una determinata gara.

Può stare simpatico o meno (e chi vince spesso è noto che attiri le antipatie, in tutti gli sport), ma negarlo significa mancare di obbiettività, secondo me.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Moto GP 2007
« Risposta #33 il: 26 Mar 2007, 22:21 »
anzi quando è stato sverniciato dalla ducati ha detto che "portava la moto dal druso per elaborare".  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Moto GP 2007
« Risposta #34 il: 27 Mar 2007, 16:29 »
proprio a quello mi riferivo! la "cazzata" dell'elaborazione.
non cazzata = cosa non vera.
cazzata = frase/battuta del cazzo.

ad ogni modo il messaggio era: mi sta sul cazzo rossi.
non "rossi non è forte"! ho sempre ammesso che è il migliore e l'unico che può fare la differenza...

sempre pronti ad attaccare senza chiedere spiegazioni, eh...  :roll:

_________________  The last king of Dublin

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Moto GP 2007
« Risposta #35 il: 27 Mar 2007, 19:01 »
Se tu sei poco chiaro... :roll:

Se ti sta sul cazzo Rossi, lo dici e stop. Che problema c'è? Non c'è mica bisogno di dire "cose non vere"! :P

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Moto GP 2007
« Risposta #36 il: 27 Mar 2007, 20:30 »
Citazione da: "Irish Eddie"
proprio a quello mi riferivo! la "cazzata" dell'elaborazione.
non cazzata = cosa non vera.
cazzata = frase/battuta del cazzo.

ad ogni modo il messaggio era: mi sta sul cazzo rossi.
non "rossi non è forte"! ho sempre ammesso che è il migliore e l'unico che può fare la differenza...

sempre pronti ad attaccare senza chiedere spiegazioni, eh...  :roll:
In questo caso andrebbe attaccata solo la tua padronanza dell'italiano, in effetti...

:D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Moto GP 2007
« Risposta #37 il: 28 Mar 2007, 11:07 »
Citazione da: "Irish Eddie"
ribadisco il concetto dell'anno scorso: mi sta sul cazzo che valentino quando vince fa il cinema. e quando perde tira fuori le cazzate che ha tirato fuori due settimane fa.
l'inculata dell'anno scorso non gli ha insegnato l'umiltà... peccato!

io qui ci leggo solo che valentino mi sta sul cazzo perchè fa il coglione...
perchè non è umile!
qui l'italiano non c'entra niente (cazzate... sai che italiano...).
è che a volte si è troppo poco elastici e subito pronti a controbattere per dimostrare di essere esperti (cosa che sicuramente siete più di me, mica lo metto in dubbio); ma io non parlavo di dati tecnici, solo di una questione di simpatia. anzi, di antipatia.
e, scusatemi, ma mi sembrava fin troppo chiaro...

_________________  The last king of Dublin

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Moto GP 2007
« Risposta #38 il: 28 Mar 2007, 12:07 »
Cmq se c'è un pilota che è sempre lì a lamentarsi quando le cose vanno male e leccare il culo quando vince, ebbene è Max Biaggi. Davvero non si potevano sopportare le sue battute a fine gara.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Moto GP 2007
« Risposta #39 il: 28 Mar 2007, 13:38 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Castalia83"
Beh ma che quando vale vince faccia scenette è risaputo, fa parte del personaggio, a me è stato più sulle palle lorenzo...minchia neanche avesse vinto il titolo!

Non concordo neppure con te. Lorenzo ha 19 anni. Dicciannove. E ha confermato la vittoria dell'anno scorso nel gran premio di casa. Dopo una bella gara vinta in volata a tre e su un altro spagnolo. Non ci sta che esprima la sua felicità?


Beh lorenzo è di solito uno di quelli che ha la stessa espressione indipendentemente dal fatto che vinca, cada, arrivi ultimo, arrivi secondo, sempre la stessa faccia (da sberle), quei festeggiamenti mi sono sembrati fuori dal personaggio, uno stravolgimento di quello che è di solito...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Moto GP 2007
« Risposta #40 il: 28 Mar 2007, 20:47 »
Citazione da: "Irish Eddie"
Citazione da: "Irish Eddie"
ribadisco il concetto dell'anno scorso: mi sta sul cazzo che valentino quando vince fa il cinema. e quando perde tira fuori le cazzate che ha tirato fuori due settimane fa.
l'inculata dell'anno scorso non gli ha insegnato l'umiltà... peccato!

io qui ci leggo solo che valentino mi sta sul cazzo perchè fa il coglione...
perchè non è umile!
qui l'italiano non c'entra niente (cazzate... sai che italiano...).
Ma no, Irish, ci mancherebbe. Però, cerca di capire la mia battuta: in questo preciso caso, "cazzate", o "stronzate" ecc. porta a pensare non alle battute, ma a delle scuse più improbabili: "la moto aveva il mestruo, ho corso per sbaglio con la ruota anteriore di un F-10 Malaguti, nei box han messo del gasolio invece della benzina, la tuta non mi permetteva di piegare a sinistra...", ecc. Cose che alcuni (:roll:) piloti - da anni - abitualmente tirano fuori. Valentino, difficilmente. Ti ricordi - tanto per dire - le dichiarazioni dopo l'ultimo GP dell'anno scorso? Riassumendo, "Ho sbagliato", punto. E dire che se ci fosse qulcuno che possa montarsi la testa, quello è lui.
Citazione
è che a volte si è troppo poco elastici e subito pronti a controbattere per dimostrare di essere esperti (cosa che sicuramente siete più di me, mica lo metto in dubbio); ma io non parlavo di dati tecnici, solo di una questione di simpatia. anzi, di antipatia.
e, scusatemi, ma mi sembrava fin troppo chiaro...
Ma che esperti. Gli esperti son loro, che corrono...
Però, è anche ingiusto appioppare ad uno sportivo un difetto che non gli appartiene, solo perché ci sta antipatico, IMTFPO.
:)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Moto GP 2007
« Risposta #41 il: 30 Mar 2007, 11:11 »
veo! ma io non gli appioppo niente! dico solo che mi è antipatico. che fa il cinema. e che non è umile.
il fatto che lo sia stato quando ufficiamenteperso il mondiale, mi sembra il minimo!
comunque, ribadisco: è il migliore e merita ogni vittoria della sua carriera!

_________________  The last king of Dublin

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Moto GP 2007
« Risposta #42 il: 30 Mar 2007, 23:37 »
Guardate e godete! :)

Non è MotoGp 2007, ma non si può non apprezzare! ;)

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Moto GP 2007
« Risposta #43 il: 02 Apr 2007, 16:27 »
Mitico Schwanz!!! Un mio amico ha detto che anni fa è andato a vederlo a una specie di manifestazione non ricordo dove, è uscito dal suo camperone ed è inciampato per le scale...è saltato in piedi una volta arrivato in fondo dicendo "fatto niente!", assolutamente un mito!!!

http://www.youtube.com/watch?v=4Y9qz2nKSR0&mode=related&search=
mi mette sempre i brividi vedere dove è passato!!!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Moto GP 2007
« Risposta #44 il: 21 Apr 2007, 19:56 »
rossi in pole.
poi edwards e mordosa.
poi stoner e capirossi.

_________________  The last king of Dublin