Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227133 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #480 il: 07 Gen 2009, 15:43 »
io ho ordinato da play 2 magliette.

una posted il 7 dicembre (non ancora arrivata. mentre un DVD,posted anch'eso lo stesso girono, è arrivato)

l'altra è "order taken" dal 6 dicembre -.-°



p.s.: dove trovo la mail di play.com?
Io ho usato questa quando mi hanno risposto:

customercare@play.com

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #481 il: 07 Gen 2009, 15:45 »
Comunque, Bioshock è andato fuori stock da Gameplay, ma non me l'hanno spedito :/
Lo stato è ancora "Ordered", e se clicco sopra per ulteriori informazioni dice "Preparing for dispatch". Bah...

Offline Saltatempo

  • Recluta
  • *
  • Post: 125
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #482 il: 07 Gen 2009, 16:39 »
Con la neve il Postino non passa e non suona manco una volta

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #483 il: 07 Gen 2009, 16:47 »
non è il "rimborso"? Nel senso che visto che non ce l'hanno ti restituiscono i soldini sulla carta.
è quel che pensavo io...
ma ho due ordini di tomb raider, il primo spedito con su refounded (il tony hawk errato!) ed il secondo tomb raider con refund...e non mi ha scritto nulla il venditore su eventuali rispedizioni...boh...attendo...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #484 il: 09 Gen 2009, 16:51 »
Comunque, Bioshock è andato fuori stock da Gameplay, ma non me l'hanno spedito :/
Lo stato è ancora "Ordered", e se clicco sopra per ulteriori informazioni dice "Preparing for dispatch". Bah...
Oh ecco, me l'hanno spedito oggi.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #485 il: 09 Gen 2009, 20:21 »
tanto rumore per nulla, visto?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #486 il: 12 Gen 2009, 13:51 »
Ho un problema di natura tecnica con Play.

Premessa: la mia ragazza vuole regalarmi Street Fighter 4. L'ho preordinato un paio di mesi fa con la mia carta di credito e con il mio account. Come devo comportarmi? è necessario che lei apra un suo account oppure posso cambiare i dati della carta di credito sul mio profilo e mettere i suoi? Qualcuno ha mai avuto una situazione del genere? Il mio timore è che mettendo la sua carta di credito, che dall'account risulterà come"mia", Play possa verificare che c'è una discrepanza tra i nominativi dei possessori di carta e mi blocchi l'ordine. Help  :cry:

In parole povere: come si fa a farsi fare un regalo senza dover ricorrere alla creazione di un nuovo account da parte del regalante?
« Ultima modifica: 12 Gen 2009, 14:51 da billyburke »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #487 il: 12 Gen 2009, 17:09 »
da blahdvd non mi è arrivata la mail di spedizione della merce, sul sito però risulta spedito e dalla postepay pagato. Mmm,non è strano?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #488 il: 15 Gen 2009, 01:16 »
Ho ordinato il 24 dicembre Fallout 3 da Play.
Non mi è ancora arrivato, ho chiesto il replacement.
In passato mi hanno spedito il gioco e buonanotte, ora invece mi è arrivata una mail che mi chiede di spedire loro il modello che mi hanno inviato compilato e firmato, pooooi spediranno il pacco 3 giorni dopo aver ricevuto la lettera.
Cioè, compro una cosa, aspetto 21 giorni, pago una lettera in più da spedire, aspetto (e spero) che arrivi loro, poi riaspetto che spediscano? Che è, ora che finisce tutto l'iter esce Fallout 4 cazzo!
Possibile che siano diventati così legnosi?
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #489 il: 15 Gen 2009, 09:04 »
Sarà per colpa della crisi economica

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #490 il: 15 Gen 2009, 11:08 »
Dark Knight in BRD ordinato da The Hut il 19/12 non mi è mai arrivato.
Ultimamente il simpatico postino di turno non mi suona MAI, nemmeno quando i pacchi non stanno nella cassetta e io sono in casa. Il risultato è che una volta mi sono trovato un pacco (che secondo una testimonianza era appoggiato sulla cassetta) davanti alla porta GIA' APERTO. Erano cartucce per stampanti, e quindi al simpaticone che ha dato un'occhiata non interessavano e me le ha lasciate lì, ma per Il Cavaliere Oscuro mi sa che non è andata così bene.
Ora lascio un biglietto minatorio nel portone con fantomatica denuncia alle autorità competenti (inesistente, ma fa scena), chiamo le poste e faccio un discorsino al postino, e ho appena notificato al sito la mancata ricezione.
Vuileeeeeenza!
Professional Casual Gamer

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #491 il: 15 Gen 2009, 11:10 »
play mi rispedisce la t-shirt mai arrivata.

sperem  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #492 il: 15 Gen 2009, 11:43 »
ho un problema simile, dopo un mese che aspettavo Mirror's Edge da play, ho chiesto a play di rispedirmi il gioco (con l'apposita opzione). Ovviamente il giorno dopo m'arriva mirror's edge. Siccome sono onesto ho mandato un email per avvisarli di non spedire la seconda copia, nessuna risposta e qualche ora dopo mi notificano che hanno spedito.
Ora, che faccio? Rispedirlo quando mi arriva non esiste poiché non ci voglio certo spendere soldi, ma ormai play sa che ho due copie e potrebbe avere da ridire...

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #493 il: 15 Gen 2009, 11:55 »
boh se mi arrivano 2 t-shirts me le tengo.

non è colpa mia se sono lunghi loro  :no:



tanto non mi arriva, se la sarà inculata qualche postino demmerda
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #494 il: 15 Gen 2009, 12:01 »
Dark Knight in BRD ordinato da The Hut il 19/12 non mi è mai arrivato.
Ultimamente il simpatico postino di turno non mi suona MAI, nemmeno quando i pacchi non stanno nella cassetta e io sono in casa. Il risultato è che una volta mi sono trovato un pacco (che secondo una testimonianza era appoggiato sulla cassetta) davanti alla porta GIA' APERTO. Erano cartucce per stampanti, e quindi al simpaticone che ha dato un'occhiata non interessavano e me le ha lasciate lì, ma per Il Cavaliere Oscuro mi sa che non è andata così bene.
Ora lascio un biglietto minatorio nel portone con fantomatica denuncia alle autorità competenti (inesistente, ma fa scena), chiamo le poste e faccio un discorsino al postino, e ho appena notificato al sito la mancata ricezione.
Vuileeeeeenza!

L'altro giorno il postino  ha consegnato The orange box suonando e il pacco era già aperto. Motivazione? L'aveva consegnato per sbaglio ad un altro ragazzo, che accortosi dell'errore lo a riconsegnato al postino...cosa ci sarà di vero in questa storia :D??