Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227268 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #435 il: 09 Dic 2008, 22:59 »
Ho googlato un po' e a quanto pare la sòla è dietro l'angolo. Meglio non rischiare, visto che dalle foto non si capisce se si compra l'originale o la taroccata.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #436 il: 11 Dic 2008, 09:44 »
Posto qui, magari qualcuno è interessato all'acquisto di una memory card per xbox360: il prezzo più basso che sono riuscito a trovare, accoppiato alla disponibilità dell'oggetto, è stato su game.co.uk, che spedisce con Royal Mail la memory da 512 MB per un totale di spesa di 32,30 sterline che, al favorevolissimo cambio attuale, ammontano a poco meno di 37 Euro.

Offline Alessandro Z.

  • Avviato
  • *
  • Post: 223
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #437 il: 11 Dic 2008, 15:04 »
Blah di recente ha cambiato qualcosa nella gestione/proprietà, non so se ci avete fatto caso. La grafica è peggiorata, ed è diventato, al pari di DVD.co.uk, un negozio nell'orbita di Amazon, ovvero che ti rimanda ad Amazon nel caso in cui non abbiano qualcosa in stock. Dev'essere un qualche tipo di sponsorizzazione o di franchise, perché la grafica di DVD.co.uk e di BlahDVD è adesso identica, e pertanto non mi meraviglierei se fossero semplicemente siti diversi che si appoggiano a uno stesso magazzino per la spedizione e la gestione degli ordini.
Io ho ordinato da loro Mirror's Edge il 3 Dicembre e mi è arrivato oggi. Spedito dall'UK.
La cosa curiosa è che la busta ha come intestatario Swapshop.co.uk, la fattura emessa da BlahDVD.com, mentre il depliant con le offerte natalizie riferito a dvd.co.uk.  :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #438 il: 11 Dic 2008, 18:40 »
Posto qui, magari qualcuno è interessato all'acquisto di una memory card per xbox360: il prezzo più basso che sono riuscito a trovare, accoppiato alla disponibilità dell'oggetto, è stato su game.co.uk, che spedisce con Royal Mail la memory da 512 MB per un totale di spesa di 32,30 sterline che, al favorevolissimo cambio attuale, ammontano a poco meno di 37 Euro.

Cito Shape ma il discorso è generale: ricordate sempre che questo è il topic dei problemi con le spedizioni. Mi rendo conto che argomenti affini ci finiscano dentro con facilità, ma aiutiamoci a tenerlo il più sgombro possibile, in modo da lasciargli una qualche utilità. Grazie a tutti.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.342
  • (He/him/his)
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #439 il: 15 Dic 2008, 14:18 »
Play.com mi fa morire:
ordino il 1' dicembre wall-e in blu ray.
Il pacco arriva oggi, con ricevuta del blu ray per modici 23 euro.
Peccato che dentro mi trovo il dvd e non il blu-ray.
Chiamo, parlo con l'operatore, tutto ok.
si......
vado ad aprire il mio account su play.com e che mi trovo? che stanno per spedire il blu ray ad un indirizzo pescato da chissà quale ordine: una tipa a cui una volta ho regalato un libro da play.com

cazzarola, ma si drogano?

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #440 il: 17 Dic 2008, 18:20 »
secondo voi c'è una pur minima speranza che un ordine spedito ieri da play arrivi entro il 23/24 dic. (di quest'anno!!)?
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #441 il: 17 Dic 2008, 18:45 »
secondo voi c'è una pur minima speranza che un ordine spedito ieri da play arrivi entro il 23/24 dic. (di quest'anno!!)?

Se è un blue ray sì, piccola ma c'è. Se è un gioco scordatelo pure.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #442 il: 17 Dic 2008, 19:59 »
Di Far Cry 2 spedito il 2 dicembre ancora non c'è traccia :(

Spero che almeno i jrpg non piacciano al postino così mabari Persona 4 arriva prima o poi...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #443 il: 18 Dic 2008, 16:07 »
E' parzialmente OT: ho trovato un venditore Ebay che mette l'auricolare Sony poco più di 30 euro. "Spettacolo", dico, scorro un po' l'inserzione, "spedizione Francia, Spagna, Germania, Burkina Faso... WE DO NOT SHIP TO ITALY".
Eh beh.
Professional Casual Gamer

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #444 il: 18 Dic 2008, 16:19 »
Di Far Cry 2 spedito il 2 dicembre ancora non c'è traccia :(

Spero che almeno i jrpg non piacciano al postino così mabari Persona 4 arriva prima o poi...
A me invece continua a non accettare il pagamento, così ho annullato l'ordine e ho preso Little Big Planet su blah.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #445 il: 18 Dic 2008, 16:48 »
Intanto la Royal Mail è in grossa crisi. Un terzo verrà privatizzato e dato in mano a TNT. brividi...

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #446 il: 18 Dic 2008, 23:31 »
Citazione da: VideoGamePlus
Attention to all customers. If you had sent an email to customer service our email server has crashed and all emails were lost. If your issue was not yet resolved please send your question or concern again.

To help streamline your question or concern to the right department we have set up a few emails to make it quicker for response time.

General Questions : customerservice@videogamesplus.ca
DHL Shipping Quotes : shipping@videogamesplus.ca
Order Cancellations : cancellations@videogamesplus.ca

Faqs, and shipping and returns pages have also been updated so please check there beforehand as your question may be answered already.

Sorry for any inconvenience caused. We are sorry if you recieved this email with no concern or question we just needed to inform customers of the issue at hand. We will be working hard to address any concerns or questions as fast as possible.
:(

All life begins with nu and ends with nu.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #447 il: 23 Dic 2008, 14:03 »
Oggi sono 21 giorni da quando hanno spedito il mio FC2, se aspetto un'altra settimana lo trovo ancora il "bottoncino" per richiedere un'altra spedizione nella mia lista ordini?
Perchè so che dopo che passa un po' di tempo scompare...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #448 il: 23 Dic 2008, 14:18 »
Se non sbaglio, una volta uscito il bottoncino dopo 21 giorni scompare dopo altri 10 giorni.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #449 il: 23 Dic 2008, 14:48 »
ma a nessuno play e trade di play.com ha spedito il titolo sbagliato?
è da ieri che attendo una risposta dopo che gli ho scritto che hanno spedito il titolo errato!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14