Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227248 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #330 il: 17 Ott 2008, 13:13 »
The Hut.com: Quanto costa la spedizione in Italia di un gioco? Se prendo due giochi mandano un pacco unico?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #331 il: 17 Ott 2008, 13:27 »
The Hut.com: Quanto costa la spedizione in Italia di un gioco? Se prendo due giochi mandano un pacco unico?

Le s.s. sono di una sterlina ( 0.99 centesimi per essere precisi ) Penso che spediscano con un pacco unico

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #332 il: 17 Ott 2008, 15:15 »
Penso anche che la sterlina sia da moltiplicare per il numero di giochi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #333 il: 17 Ott 2008, 19:53 »
A me non è ancora arrivato nulla :(
Dite che ci sono ancora possibilità che mi arrivi, oppure chiedo la rispedizione?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #334 il: 20 Ott 2008, 23:19 »
Gente ultimamente come vanno le consegne di play.com?
Sarà un anno e mezzo che non prendo più nulla perché non c'era più verso di ricevere con puntualità o ricevere affatto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #335 il: 20 Ott 2008, 23:21 »
Gente ultimamente come vanno le consegne di play.com?
Sarà un anno e mezzo che non prendo più nulla perché non c'era più verso di ricevere con puntualità o ricevere affatto.

A me sono stabilissime. Il periodo nero è durato pochissimo a casa mia. Adesso se non sono 4, son cinque o sei giorni ecco.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #336 il: 21 Ott 2008, 09:13 »
anche da me mantengono la solita media (5-6 gg. lavorativi) con qualche rara eccezione.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #337 il: 21 Ott 2008, 10:05 »
Qui siamo sui 15-20 giorni per qualsiasi cosa arrivi dallo UK, non solo da Play, mentre prima mi arrivava tutto in 7 giorni precisi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #338 il: 21 Ott 2008, 10:23 »
Qui siamo sui 15-20 giorni per qualsiasi cosa arrivi dallo UK, non solo da Play, mentre prima mi arrivava tutto in 7 giorni precisi.

Mi sa che abbiamo lo stesso fornitore bolognese.

Da Settembre direi pessime le spedizioni da Uk come tempistiche ( e per due volte lo stesso gioco play.com non é arrivato..)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #339 il: 21 Ott 2008, 12:25 »
Mi sa che abbiamo lo stesso fornitore bolognese.

Da Settembre direi pessime le spedizioni da Uk come tempistiche ( e per due volte lo stesso gioco play.com non é arrivato..)

Sì, penso proprio che per l'Emilia Romagna passi tutto da lì. A proposito di giochi spariti, io non ho subito furti, ma un gioco mi è arrivato con la busta strappata e aperta. Dentro c'era tutto, ma mi viene il dubbio che, trattandosi di un Flatout usato e ammaccato per 360, l'impiegato delle poste lo abbia lasciato dentro schifato.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #340 il: 21 Ott 2008, 12:34 »
Anche a me ultimamente é arrivata una busta rotta/aperta (ma completa, tre giochetti in offerta game co uk).

Mentre giochi wii proprio non ne voglion sapere di arrivare, supponevo più una disonestà inglese visto che lì il wii é più ambito.. ma facendo 2+2 e sapendo che Parma ora é a posto (li han beccati qualche anno fa.. si eran fregati pure qualcosa per Cobol mi sa...  >:( da allora tutto ok)..

Ok, vedo chi devo sentire a Bologna.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #341 il: 21 Ott 2008, 16:30 »
La mia copia di Yakuza 2 che Play.com mi ha spedito il 20 settembre non è ancora arrivata.

Mentre un gioco DS che ho ordinato da Game.co.uk spedito il mercoledì scorso è arrivato oggi.

Ah, se richiedo la rispedizione a Play.com quando un gioco non è in stock che fanno? Aspettano che gli ritorni o ti fanno un rimborso?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #342 il: 21 Ott 2008, 16:38 »


Ah, se richiedo la rispedizione a Play.com quando un gioco non è in stock che fanno? Aspettano che gli ritorni o ti fanno un rimborso?

Finché out of stock attendono, se invece va in sold out rimborsano


Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #343 il: 23 Ott 2008, 11:07 »
The Hut.com: Quanto costa la spedizione in Italia di un gioco? Se prendo due giochi mandano un pacco unico?

sul sito è espilicitamente scritto per item, credo proprio che sia a gioco
piuttosto mi riconfermate che sia ok come sit, vero??

il prezzo di pes09 mi pare il migliore di tutti
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #344 il: 24 Ott 2008, 13:20 »
Mi sa che abbiamo lo stesso fornitore bolognese.

Da Settembre direi pessime le spedizioni da Uk come tempistiche ( e per due volte lo stesso gioco play.com non é arrivato..)

Sì, penso proprio che per l'Emilia Romagna passi tutto da lì. A proposito di giochi spariti, io non ho subito furti, ma un gioco mi è arrivato con la busta strappata e aperta. Dentro c'era tutto, ma mi viene il dubbio che, trattandosi di un Flatout usato e ammaccato per 360, l'impiegato delle poste lo abbia lasciato dentro schifato.

Stessa cosa a me. Metal Arms per Gamecube, aperto (anzi squartato) ma arrivato regolarmente.
In compenso da un mese non mi arriva più nulla, nè da Play nè da Blah. Persi un The Witcher EE e Mass Effect per PC. Stavolta la denuncia la faccio però, mi son rotto i coglioni.

EDIT: appena arrivato The Witcher, spedito il 29 settembre...
« Ultima modifica: 24 Ott 2008, 14:14 da 1c0n 0f s1n »