Il servizio clienti play.com ultimamente é molto peggiorato (temo volutamente)
Ho fatto tanti acquisti ultimamente, soprattutto cd audio a prezzi molto scontati...
Un articolo però, ovvero un golf Capcom per wii, non é mai arrivato.
Intanto una stranezza:
Nella order history lo davano spedito il 4 Luglio.. data poi trasformatasi magicamente in 24 Luglio quando stavo per contattarli.
E mai arrivata email di spedizione al contrario degli altri prodotti.
Quindi sto via etc.. tutto arriva meno il golf in questione..
Per segnalarlo dovrei utilizzare la procedura automatica, ma non funziona perché va solo negli items recenti (e quello era un preordine di fine Giugno essendo appunto annunciato il 4 Luglio).
Da cui il senso di quest mio post:
Se qualcosa non vi arriva contattateli subito a ridosso della scadenza dei 20 gg.
Quindi ho dovuto telefonargli (il numero é nascosto tra l'altro, come l'email di supporto) mi hanno inviato email con foglio eguale a sopra.
Ora invio e attenderò.
Andato bene il play trade invece, ho incontrato negoziante onesti ad ora.