Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237985 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5715 il: 16 Lug 2015, 18:20 »
Volevo aggiornarvi: UPS ha ritirato il mio pacco, proprio quando iniziavo a temere che bucassero anche il 16...


Che poi, UPS...é sempre il ragazzo che porta la roba di SDA, BRT lol :)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5716 il: 16 Lug 2015, 18:23 »
Idem qui, UPS ritirari da SDA (che è un tipo meno simpatico e puntuale del fido Antonio di BRT).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5717 il: 16 Lug 2015, 18:26 »
Da me è passato un UPS originale, non erano neppure le 11.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5718 il: 16 Lug 2015, 18:43 »
Non ci credo, non esiste ups originale, mai visto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5719 il: 16 Lug 2015, 18:47 »
Qua da me passa sempre, con il suo furgoncino marrone e la scritta dorata.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5720 il: 17 Lug 2015, 08:54 »
Dipende dalla regione/area del nostro paesello per quel che ne so, in alcune effettivamente della roba UPS se ne occupa SDA.
videoGIOCATORE

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5721 il: 17 Lug 2015, 10:11 »
10 a 1? Io le librerie le vedo sempre piu' vuote. A Napoli nella strada principale dove c'erano solo librerie hanno chiuso quasi tutte. Dopo si possono trovare dei dati di vendita sui libri? Perché amazon la maggior parte dei codici sconto li piazza sui libri? A Genova com'è la situazione? Record d'incasso, sold out in tutte le librerie? Complimenti  :D

Ma non è per niente vero, stanno solo in un momento di cambiamento, chi ti ha detto sta minchiata? ^^'
Che poi venda più libri è fuori dubbio, ma non c'entra nulla con i videogiochi, non li stanno eliminando.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5722 il: 17 Lug 2015, 10:16 »
Sul sito non c'è piu' la sezione regame, in negozio sono spariti tutti i preorder dei giochi in uscita.
I commessi, ben 3, mi hanno detto che non accettano piu' usati ps4 e xboxone e che lo spazio vg (in evidente stato di povertà, visto con i miei occhi) è in fase di chiusura. Feltrinelli Piazza Garibaldi, sotto la stazione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5723 il: 17 Lug 2015, 10:19 »
E ti hanno detto male, che ieri ho prenotato un gioco portando i giochi usati. Hai chiesto alla gente sbagliata (e cmq mi pare assurdo che tutti là sanno che è ancora valido e al massimo ti chiamano un addetto dedicato).
La lista l'hanno tolta volontariamente e non la metteranno, per evitare proprio i fenomeni alla "oh quel sito ha XX a 10 euro va bene alla Feltrinelli", con 2000 copie di quel gioco portate in negozio. E fanno bene.
Hanno cambiato distributore di giochi, si riforniscono da un'altra parte, questo è tutto, ma non hanno tolto nulla.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5724 il: 17 Lug 2015, 10:23 »
E perché mai avrebbero levato la sezione regame dal sito? Perché mai la sezione videogame online non è aggiornata? Dove sono tutti gli usati ps4 e xboxone? Non sono esposti nella solita colonna che si gira.
Ci sono solo giochi ps3 e xbox360. Che senso ha tenerli nascosti?
Non hanno levato la lista ma hanno proprio levato il manifesto con scritto porta 1/2 giochi usati e paghi il titolo X, y euro. La lista dei giochi compatibili non l'ha mai tenuta nessun negozio fisico perché si aggiorna tanto frequentemente tanto di rado.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5725 il: 17 Lug 2015, 10:39 »
I giochi ps4 stanno in un'altra colonnina in fondo, se ci passi controllando e chiedendo ad capocchiam la colpa non è della feltrinelli. -_____-'
Quella dei giochi old gen stava là perché stavano facendo le variazioni di prezzo.
Del perché hanno tolto la lista l'ho spiegato sopra, non posso ogni volta spiegare le cose 3 4 volte. ^^"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5726 il: 17 Lug 2015, 10:44 »
...
Guarda che ho chiesto proprio perché non li avevo trovati. C'era una ragazza alla cassa e 2 tizi in giro per lo store, parlo del piano inferiore. Mi hanno detto chiaramente niente giochi ps4 e xboxone.
Parliamo e non ci capiamo.
La lista dei giochi usati compatibili per la promo regame non l'hanno mai avuta esposta, come del resto anche altre catene.
La promo invece sui giochi regame, manco questa era esposta e sul sito è stata rimossa.
Piu' chiaro di così'... La prossima volta faccio un'intervista ai commessi e la posto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5727 il: 17 Lug 2015, 17:06 »
spedire.cpom mi dice che tra i corrieri MCZ bartolini non ci sarà più.

 :cry:

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5728 il: 17 Lug 2015, 17:20 »
Aggiungo: al posto di BRT c'è sempre o SDA o UPS, ma mai, grazie al cielo, DMM.

A me viene un po' scomodo perchè mi toccherà sempre stampare la lettera di vettura quando finora compilavo a mano i modulini di BRT, ma per il resto è praticamente identico.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5729 il: 20 Lug 2015, 13:08 »
Per caso c'è qualcuno di Napoli con tessera Livello 3 di GameStop che non ha usato questo buono ?



C'è Bayonetta 2 a 20€ e con questo lo paghi 10, magari il gioco/buono non interessa (scade a fine luglio) e mi può fare questo favore.

Fatemi sapere  :-*