Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237939 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3495 il: 14 Set 2014, 10:17 »
Quindi il tuo cap è in lista come il mio, mi pare di capire, giusto? (quindi teoricamente non raggiungibile)

Yep. :yes:

Credo che semplicemente abbian dimenticato di rimuovere quella pagina... ma ad ogni modo mi pare abbastanza indicativo che la si riesca a raggiungere solo attraverso gli indici di Google.

Citazione
se ho la certezza:
[cut]

Mah guarda ripeto, con la prova gratuita direi che il rischio rasenta lo zero... io un test lo farei, mal che vada disdici. :)

Per adesso personalmente ultra soddisfatto (a parte che vabbè, uno dei due articoli l'han sbagliato, ma è colpa del venditore che ha mal-etichettato il prodotto), specie se si considera i tempi di consegna del gioco, che si trovava in un magazzino UK!!!

L'uso di Poste come vettore tenderei ad escluderlo, quantomeno col promopacco/paccopromo che nel Sud ha tempi di consegna J+5 :-\
(anche se ultimamente erano un filino migliorati)
videoGIOCATORE

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3496 il: 14 Set 2014, 14:26 »
Ok grazie mille ancora, a questo punto faccio una chiamata ad Amazon per accertarmi :yes:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3497 il: 14 Set 2014, 19:12 »
Figurati! ;)
videoGIOCATORE

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3498 il: 15 Set 2014, 09:48 »
Accetto consigli:
• Ordinati e pagati 2 libri da una libreria di Milano  il 10 settembre= ancora inevaso (mandata una mail, in attesa di risposta)
• Ordinata e pagata una lavastoviglie dal sito Unieuro il 10 settembre= nessuna notizia (telefonato al servizio clienti, non mi hanno saputo dire niente)
• Ordinata e pagata la tastiera da Mediaworld con ritiro in negozio l'11= nessuna notizia
• Ordinati 2 grembiuli su Amazon il 10 settembre= forse arrivano oggi, tracking non possible.

Bestemmie ne volete?


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3499 il: 15 Set 2014, 10:09 »
• Ordinata e pagata la tastiera da Mediaworld con ritiro in negozio l'11= nessuna notizia

Controlla nello spam, a me la mail di arrivo della tastiera nel negozio è andata lì.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3500 il: 15 Set 2014, 10:20 »
Vedi ad ordinare tutta 'sta roba lo stesso giorno...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3501 il: 15 Set 2014, 10:24 »
• Ordinata e pagata la tastiera da Mediaworld con ritiro in negozio l'11= nessuna notizia

Controlla nello spam, a me la mail di arrivo della tastiera nel negozio è andata lì.
Non ci avevo pensato, comunque no, non mi è arrivata, grazie mille comunque.
 :) ( :()

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3502 il: 15 Set 2014, 16:26 »
Accetto consigli
il prossimo anno, evita di fare acquisti online il 10 di settembre

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3503 il: 15 Set 2014, 18:34 »
Non vorrei dire ma... dal 10 settembre ad oggi sono passati 2 giorni lavorativi, scarsi.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.699
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3504 il: 15 Set 2014, 19:22 »
AMAZON MI HA ROTTO IL CAZZO

scatola in latta piegata
http://www.amazon.it/gp/product/8862129955/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

custodia crepata, da buttare
http://www.amazon.it/gp/product/B00JWUV94A/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

ovviamente la scatola in latta, pesando 3 tonnellate, ha schiacciato il gioco che si è rotto. e dato che l'imballaggio non presentava pluribol, polistirolo o altro (e ci mancherebbe, a cosa servono??), ogni botta esterna si è riversata su entrambi gli oggetti.

allora, brutti cerebrolesi teste di cazzo figli d'androcchia, 4 spedizioni, 4 oggetti danneggiati (+ merce riciclata che mi hanno rifilato per nuova ma vabbè). ottima media, complimenti. imballaggio di serie B che un venditore ebay non si sognerebbe mai, a meno di trovarsi un immediato feed negativo.

morale: le custodie nuove non le cago; ricevere merce danneggiata non è il mio hobby preferito; la voglia di rendere gli oggetti, e aspettarne un altro SPERANDO che vada bene (ormai PREGO quando arriva la roba da Amazon) è prossima allo zero.

sono quasi indeciso se renderglielo e fargliene mandare un altro. oppure renderglielo, mandarli affanculo e prenderlo al mediaworld che ormai costa uguale. anche perchè la disponibilità, che era di 3, ora è di 6 e non vorrei che qualcun altro abbia avuto la mia stessa idea....
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3505 il: 15 Set 2014, 20:59 »
Mah, a me 'sta storia sembra assurda...
Avrò comprato boh, 200 articoli da Amazon?
Mai nulla di tutto ciò, solo una volta mi arrivò un gioco con la copertina parzialmente spaccata ma per colpa del postino del cazzo che ovviamente non ha cura di nulla.
Secondo me è colpa proprio del corriere/posta, escludendo ovviamente quella porcheria di disco riciclato venduto per nuovo che è ingiustificabile. (una mezza idea ce l'ho a riguardo)
Chiamagli bello incazzato e vedi che ti dicono.
« Ultima modifica: 15 Set 2014, 22:08 da Madron »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3506 il: 15 Set 2014, 21:26 »
Idem, fatto un mare di acquisti da amazon (mai da affiliati che vendono sul sito) e non ho ancora avuto disagi. L'unica volta il disco di diablo 3 non stava sul perno della custodia ma quando ho aperto era intatto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3507 il: 15 Set 2014, 22:26 »
Io posso confermare che gli imballi si sono progressivamente "impoveriti", almeno per alcune tipologie di articoli.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3508 il: 15 Set 2014, 23:22 »
La serie è abbastanza sospetta, effettivamente sembra più collegata al servizio postale che a amazon. Magari al tuo ufficio postale giocano a basket con i pacchi.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.699
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #3509 il: 16 Set 2014, 00:16 »
facciamo così, vi chiedo: che speranze ci sono che un imballaggio così arrivi intatto?



non arriva sano nemmeno da bologna a modena, ve lo dico io.
servizio postale o no, del quale Amazon dovrebbe essere conscia, COMUNQUE NON È UNA SCUSANTE perchè altre aziende imballano meglio di così e la roba arriva sana. una manciata di centesimi di pluribol? 2 minuti di tempo extra per imballare?
dai non prendiamoci in giro per favore.

sennò con lo stesso ragionamento compro all'ikea, mi faccio mandare l'armadio a casa poi lo specchio è rotto e a chi dò la colpa, a ikea che si è appoggiata a degli imbecilli (i trasporti sono sempre conto terzi) o li esonero dando la colpa ai fattorini? non credo, direi che telefoniamo incazzati a ikea dicendo di mandarci altra roba sana.

comunque è evidente che spedizioni combinate su amazon non vanno bene. anche a me la roba arriva sana finchè imballano uno o due dvd/giochi o libri. appena ho cominciato a combinare roba eterogena, come nelle ultime spedizioni, il sistema è crollato e mi arriva la roba rotta. credo che dall'immagine sia un evidente l'incompetenza e il risparmio nell'imballaggio. purtroppo non posso mostrarvi il pacco precedente, col regolabarba, 3 giochi, un libro e un cavo.

insisto che per me è colpa di amazon. è L'UNICO ecommerce dal quale finora la roba mi è arrivata rotta, nemmeno da zavvi che almeno usa le buste imbottite. e sicuramente non da ebay dove il privato si cura di imballare un pelo decentemente.

con quegli imballaggi non vanno da nessuna parte, punto.
ho un mercatino qui sul tfp. mi comprate della roba e ve la imballo come Amazon. se poi vi arriva rotta è colpa delle poste, o mia?
« Ultima modifica: 16 Set 2014, 00:27 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...