Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237918 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2955 il: 13 Giu 2013, 21:24 »
Infatti, mai comprare roba non tracciabile, ci si affida alla sorte e zavvi è lento con gli ordini sia nell'evasione che nella consegna. Ci sarebbe shopto ma è carissimo nelle spedizioni.

nope, Zavvi va bene
l'importante è non acquistarci roba a prezzo pieno e magari incazzarsi perchè non viene consegnata al day-1 (impossibile).

Ma per tutte le offerte a 10/15 sterline (o meno) il gioco e l'attesa valgon ben la candela  :yes:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2956 il: 13 Giu 2013, 21:37 »
nope, Zavvi va bene
l'importante è non acquistarci roba a prezzo pieno e magari incazzarsi perchè non viene consegnata al day-1 (impossibile).

Ma per tutte le offerte a 10/15 sterline (o meno) il gioco e l'attesa valgon ben la candela  :yes:
Mio stesso pensiero.

Zavvi va utilizzato per le offerte e per i giochi che non si ritengono imprescindibili.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2957 il: 13 Giu 2013, 22:03 »
Quindi avete confermato che è pessimo.
Certo che 'sta notizia di Amazon mi ha proprio rovinato qualunque piano per acquistare qualche gioco, vabè farò scorta a mano fra 2 mesi :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2958 il: 13 Giu 2013, 22:04 »
Talmente pessimo che compro quasi tutti i giochi da loro :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2959 il: 13 Giu 2013, 22:07 »
Vabè grazie se si ordinano giochetti da 10 euro, anche se si perdono alla fine uno perde una pizza e una birra. Ma se si perdono giochi di tipo 40 euro, piu' volte, sfido chiunque a non rodersi il fegato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2960 il: 14 Giu 2013, 08:49 »
Ho simulato un ordine su Amazon.co.uk, le spese di spedizione ammontano a £5.36. Troppo troppissimo, dovrò tornare a comprare usato :(

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2961 il: 14 Giu 2013, 09:44 »
Vabè grazie se si ordinano giochetti da 10 euro, anche se si perdono alla fine uno perde una pizza e una birra. Ma se si perdono giochi di tipo 40 euro, piu' volte, sfido chiunque a non rodersi il fegato.
15-25€ per gioco, mai perso uno. Arrivano quasi tutti la seconda settimana dopo l'ordine. A volte tardano a spedire, è vero.

Se volete la raccomandata shop.to e zavvi la prevedono, ma costano circa come quella di amazon. Spero che la spedizione a 5.36£ di amazon sia con il corriere almeno.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2962 il: 14 Giu 2013, 09:48 »
Ho simulato un ordine su Amazon.co.uk, le spese di spedizione ammontano a £5.36. Troppo troppissimo, dovrò tornare a comprare usato :(

Vabbè, alla fine basta aspettare di avere due titoli che interessano e fare un ordine unico.
Ma il prime UK si può sottoscrivere anche dall'Italia?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2963 il: 14 Giu 2013, 10:39 »
Ma il prime UK si può sottoscrivere anche dall'Italia?
Sì, se te la senti di sborsare la cifra...

Non ho letto di nessuna limitazione per l'estero.

Ne possono usufruire anche i famigliari. Ora mi aspetto un polverone come nel topic del perboperone :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2964 il: 14 Giu 2013, 11:30 »
Cioè ora le spese di spedizione le pago comunque e invece di arrivarmi col corriere con cosa mi arriva il pacco?

Bella domanda... come detto recentemente la roba l'avevan spedita con Royal Mail (e mi era arrivata alla velocità della luce, molto più celeri del corriere o_O), bisogna capire se una volta abolita la Free Super Saver Delivery per l'Italia si tornerà al corriere o meno.

Mi sono detto "pazienza c'è il prime"
50£/anno

Siamo sicuri che valga anche per i residenti in Italia?
Io ho qualche dubbio.

(se funzionasse IMHO potrebbe aver senso attivarla: seppur carissima rispetto al Prime italiota, coi risparmi si ripagherebbe ampiamente per chi acquista tanto)
videoGIOCATORE

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2965 il: 14 Giu 2013, 11:54 »
Ho provato a mettere nel carrello diversi giochi.
Mi fa pagare 6.48£ (doveva essere 5.49£) per una spedizione da 3-7 giorni. Se aggiungo un secondo gioco diventa 7.47£.
Quindi sono 5.49£ di base + 0.99£ per gioco, compreso il primo. Strano.

Ho controllato, il prime non vale fuori dall'UK
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html/ref=hp_200182130_top_eia?nodeId=201015970#eia
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2966 il: 14 Giu 2013, 12:18 »
Ci son rimasto troppo male, che peccato.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2967 il: 14 Giu 2013, 17:30 »
Che sòla, non comprerò quasi più una mazza. Da Zavvi purtroppo la roba non mi arriva e da shopto costa un rene la spedizione raccomandata...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2968 il: 14 Giu 2013, 20:01 »
GRRRRRRRRRRRRR

ora di abbassare il prezzo dei digital delivery

cmnq per 3ds fregatura che lì mi serve la schedina o mi tocca prenderne più d'una

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2969 il: 14 Giu 2013, 20:44 »
Vabè grazie se si ordinano giochetti da 10 euro, anche se si perdono alla fine uno perde una pizza e una birra. Ma se si perdono giochi di tipo 40 euro, piu' volte, sfido chiunque a non rodersi il fegato.

aridaje
quelli che si comprano a 10/15 euro non sono giochetti, ma le stesse produzioni retail che in Italia ti sparano a 60+ euro e che ci mettono mezzo secolo a calare: in UK invece nel giro di qualche settimana/mese al più sono recuperabili a poco più di 10 sterline. Da Zavvi appunto.

Giochetti un ciufolo

l'ho pure scritto: se si spendono cifre importanti e si richiedono tempi di spedizione certi e rapidi, ci si rivolge altrove. Pare evidente.

Per tutto il resto c'è Zavvi

chiaro che se siete giocatori che vanno di day-1 fisso per qualsiasi cosa, vabbè...