Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237940 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2370 il: 07 Mar 2012, 15:25 »
Boh. ME3 Collector's, spedita da Amazon.com il 5 notte, arrivato oggi pomeriggio.
Dall'america.
È impossibile.
Ho chiesto a mia suocera se per caso ci fosse la scritta Normandy SR2 sull'astronave che portato il pacchetto ma lei -guardandomi peggio che male- mi ha detto che era il solitofurgoncino scassato di SDA...
Ri-boh.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2371 il: 07 Mar 2012, 15:33 »
No, non e' impossibile, e' Amazon :yes:
Anche le voluminose guide di Skyrim ordinate da Cryu sono arrivate a bordo di un drago travestito da corriere SDA :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2372 il: 07 Mar 2012, 16:29 »
L'unica spiegazione possibile è che per certe cose tipo ME3 abbiano inviato delle scorte in europa (amazon.co.uk -solo qualche giorno fa- ha avuto pochissime copie di ME3 dopo la debacle di Game che sono andate bruciate in tipo 2 nanosecondi) sapendo che ci sarebbe stata richiesta.
Perchè davvero, nemmeno da .it mi arrivano le cose così veloce.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2373 il: 07 Mar 2012, 16:49 »
Anch'io voglio l'astronave e il drago, invece mi tocca il marocco che sbaglia pure le strade perché legge male la cartina.
:(

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2374 il: 07 Mar 2012, 18:01 »
L'unica spiegazione possibile è che per certe cose tipo ME3 abbiano inviato delle scorte in europa (amazon.co.uk -solo qualche giorno fa- ha avuto pochissime copie di ME3 dopo la debacle di Game che sono andate bruciate in tipo 2 nanosecondi) sapendo che ci sarebbe stata richiesta.
Perchè davvero, nemmeno da .it mi arrivano le cose così veloce.

Non è detto se è partito subito dopo che hai ordinato, è arrivato in Italia il giorno dopo, magari stai vicino alla sede del corriere/hai avuto culo e te l'han portato subito.
Io quando ho compro dagli usa con Fedex ricevo sempre al secondo giorno dalla spedizione, è la "norma".
« Ultima modifica: 07 Mar 2012, 18:03 da Andrea Rivuz »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2375 il: 07 Mar 2012, 18:35 »
mi state facendo preoccupare con tutti sti feed negativi su the hut, ci ho comrpato per la prima volta due settimane fa e ormai mi sto rassegnando ad aver buttato i soldi
mai più online, mai più

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2376 il: 07 Mar 2012, 18:43 »
La colpa è al 99% delle poste italianemmerda, anche io ormai vado solo di amazon con corriere. Tagliato via per sempre Zavvi, Hut, play e affini grazie a postemmerdamoritelaidi.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2377 il: 07 Mar 2012, 22:44 »
L'unica spiegazione possibile è che per certe cose tipo ME3 abbiano inviato delle scorte in europa (amazon.co.uk -solo qualche giorno fa- ha avuto pochissime copie di ME3 dopo la debacle di Game che sono andate bruciate in tipo 2 nanosecondi) sapendo che ci sarebbe stata richiesta.
Perchè davvero, nemmeno da .it mi arrivano le cose così veloce.

Non è detto se è partito subito dopo che hai ordinato, è arrivato in Italia il giorno dopo, magari stai vicino alla sede del corriere/hai avuto culo e te l'han portato subito.
Io quando ho compro dagli usa con Fedex ricevo sempre al secondo giorno dalla spedizione, è la "norma".

Mmmm. Diciamo che il corriere che mi porta la roba a casa è sempre lo stesso, quindi ormai la strada la sa, la sede non è lontanissima e dalle mie parti non c'è il traffico di centro città.
Però il passaggio su carta di credito non è ancora presente sul mio conto, ho controllato oggi, quindi l'operazione bancaria è recente. E dubito che Amazon scali i soldi DOPO aver spedito, lo so per certo -visto che ho fatto dei pasticci con la mia carta di credito, che per ragioni legislative non veniva più accettata da amazon.co.uk- perchè se la CC non funzia, bloccano l'ordine finchè il problema non è risolto.
Quasi quasi sai che faccio? Glielo chiedo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2378 il: 07 Mar 2012, 23:25 »
Quoto Rivuz: i corrieri internazionali consegnano entro 3 giorni nella norma. L'addebito sulla carta è più lungo a volte  :D

mi state facendo preoccupare con tutti sti feed negativi su the hut, ci ho comrpato per la prima volta due settimane fa e ormai mi sto rassegnando ad aver buttato i soldi
Per esperienza personale l'assistenza è molto scadente, per il resto è come gli altri.

mai più online, mai più
:no:
Mai più offline, mai più :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2379 il: 08 Mar 2012, 00:05 »
Quasi quasi sai che faccio? Glielo chiedo.

es e invece di fare tutte sto cose scartassi IL gioco e lo buttassi su?
non sarebbe Moooooolto meglio?
 ;D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2380 il: 08 Mar 2012, 00:14 »
La colpa è al 99% delle poste italianemmerda, anche io ormai vado solo di amazon con corriere. Tagliato via per sempre Zavvi, Hut, play e affini grazie a postemmerdamoritelaidi.

mah, le poste italiane una prioritaria te la fanno arrivare in 1-3 giorni e una raccomandata in 2-6 giorni, senza scomodare i corrieri
qui per una posta normale ci vogliono minimo 10 giorni tendente a più infinito
qualcosa che non quadra c'è e non è solo colpa delle poste nostrane

ma giusto giochi vecchi a 10 euro posso comprare da sti siti, per il resto negozio (o mercatini italiani) tutta la vita

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2381 il: 08 Mar 2012, 00:21 »
C'è un sacco di robina bella in Market...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2382 il: 08 Mar 2012, 09:23 »
La colpa è al 99% delle poste italianemmerda, anche io ormai vado solo di amazon con corriere. Tagliato via per sempre Zavvi, Hut, play e affini grazie a postemmerdamoritelaidi.

mah, le poste italiane una prioritaria te la fanno arrivare in 1-3 giorni e una raccomandata in 2-6 giorni, senza scomodare i corrieri
qui per una posta normale ci vogliono minimo 10 giorni tendente a più infinito
qualcosa che non quadra c'è e non è solo colpa delle poste nostrane

ma giusto giochi vecchi a 10 euro posso comprare da sti siti, per il resto negozio (o mercatini italiani) tutta la vita
Beh ci manca solo che non arrivino le raccomandate, e in prioritaria sinceramente non spedirei nulla di minino valore.
La roba se la fottono le merde.

Un giorno o l'altro tiro sotto un postino :yes:

p.s. qualunque sia il motivo ho smesso pure io di acquistare su certi siti, pensare che una volta i giochi da Zavvi e compagnia mi arrivavano in 5-6 giorni... Poi non è arrivato una mazza :D W Amazon col corriere aggratise.

p.p.s. poste merda.
« Ultima modifica: 08 Mar 2012, 09:27 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2383 il: 08 Mar 2012, 11:12 »
mah, le poste italiane una prioritaria te la fanno arrivare in 1-3 giorni
Ultimamente di 6 cose che ho spedito (o mi sono state spedite) in prioritaria ne sono arrivate 3.
Dall'Italia e per l'Italia.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2384 il: 08 Mar 2012, 11:15 »
ho sollecitato Zavvi per avere una risposta sull' unico articolo che non e' giunto a destinazione.

Non mi rispondono. Molto bene.

qualcuno ha avuto un esperienza simile e ha dei consigli?