Storiaccia assurda con the hut:
Da qualche mese a questa parte non riuscivo più a concludere acquisti su the hut, c'erano sempre problemi con la mia postepay.
I dati erano corretti, sono stati verificati più volte, nessuno li ha mai toccati, su qualsiasi altro sito (amazon. play.com, shopto) funzionavano corretatmente ma su tha hut no... così ho lasciato perdere e ho iniziato a pagare loro tramite paypal.
A fine settembre ordino un gioco, pago 17 euro e loro spediscono.
Dato che venerdì 21 ottobre del gioco non c'era ancora traccia, ho aperto una contestazione tramite paypal per capire cosa fare.
Ieri mattina mi hanno risposto che mi avevano già rimborsato e in effetti su paypal era già indicata la transazione verso la mia postepay... peccato che dal sito delle poste ho verificato e sulla postepay quei soldi non c'erano.
Aspetto un paio d'oro e verifico su the hut e sul mio account, alla voce "payment details" era indicato un problema della mia carta che aveva impedito il rimborso e di controllare i dati.
Controllo i dati e sono giusti, li riconfermo e il sito li accetta.
Ovviamente i soldi non sono ancora tornati e la risposta di the hut è stata: "Da paypal risulta che i soldi sono stati rimborsati".
Ho provato a rispiegare la situazione, proverò a chiamare anche paypal, ma temo già che quei soldi non li rivedrò più per colpa di un sistema elettronico convinto di averli rimborsati senza errori