Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1237947 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2130 il: 06 Ott 2011, 17:23 »
no, ordin(av)o da loro dal 2008.
con me hanno chiuso, amazon a volte costa spiccioli in più ma hanno un servizio clienti coi fiocchi.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2131 il: 06 Ott 2011, 23:40 »
Il corriere SDA della mia nuova zona sembra essere onesto: dopo 2 tentativi falliti perchè non c'era a casa nessuno mi ha chiamato sul cellulare per fissare un appuntamento.
Ovviamente è stato possibile perchè aveva il mio numero, fosse stato un ordine amazon probabilmente sarei dovuto andare in sede SDA.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2132 il: 07 Ott 2011, 08:35 »
siamo alle comiche.
vi mostro la cronologia di questa discussione delirante
Citazione
Sent by: You. 01 October 2011, 5:40

this order is stuck since 28/11
I'd like to know whether it is going to be canceled or shipped.
Either would do.

Sent by: TheHut.com. 02 October 2011, 12:23

Hi Al
Please could you advise which order you would like to cancel ?
Kind regards
Nancy

Sent by: You. 02 October 2011, 15:49

I have just one order in my accout, i.e. #1234
It has been listed as "awaiting pick from stock" for 5 days, and "processing cancellation" for 2,
I'd like to have it shipped or canceled.

Sent by: TheHut.com. 04 October 2011, 10:55

Hi Al
Thanks for your email.
I have notified our I.T. department regarding your order and hopefully they will be able to resolve this issue and allow me to cancel this order on your behalf.
Kindest regards
Nancy

Sent by: You. 05 October 2011, 16:19

today at 5.17pm I got a notification that I have been charged the price of the game.
Need I say that I'm totally dissatisfied with your customer service?

Sent by: You. 06 October 2011, 15:40

dear Sirs, I want to unsubscribe from your website, since you do not seem to be a company able to handle your business and your customers properly.
please remove my profile and my personal information from your database ASAP.

Sent by: TheHut.com. 07 October 2011, 6:29

Hi Al

Thanks for getting in touch to let us know your order has not arrived.

This was sent to you on 6/10/11 and delivery usually takes 5-10 days.

If you have not received this by 26/10/11 please get in touch, so we can then start to trace this for you.

If you have any further questions, please feel free to contact me

Thanks again for getting in touch.

Kind regards
Nancy
credo che tecnicamente si chiami "dissonanza cognitiva", ovvero il rifiuto sistematico di tutte le informazioni discordanti con le proprie aspettative.
voi lascereste la vostra carta di credito in mano a persone del genere?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2133 il: 07 Ott 2011, 11:41 »
:D

Cioè, no, in realtà c'è da piangere. Probabilmente Nancy è una IA. E nell'ufficio la dà a tutti.
Professional Casual Gamer

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2134 il: 12 Ott 2011, 20:13 »
La settimana scorsa ordino da BlahDVD God of War Collection. Oggi mi consegnano il pacchetto e... all'interno trovo Terry Pratchett Collection in DVD >:(
E la prima volta che mi succede una cosa simile :( Gli ho già scritto spiegandogli la cosa, ma che succede in questi casi? Dovrò per forza sprecare altri soldi per rispedirlo indietro o posso sperare che mi mandino una copia del gioco senza spendere nulla? No eh? :(
Alla fine oggi mi hanno scritto che a breve rispediranno il gioco (lo stato dell'ordine infatti è passato da Shipped a Pending), e che devo comunque rimandargli il DVD. Ho speso 9.25€ per la spedizione :( Quasi la metà di quello che mi è costato il gioco :no:
Lunedì mi è arrivato GoW Collection, e oggi mi hanno riaccreditato la cifra esatta (anzi, mi hanno dato due centesimi in più :D) del costo delle spedizioni, che gli avevo comunicato via mail :yes: Ottimo BlahDVD :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2135 il: 12 Ott 2011, 21:49 »
Scusate ragazzi una domanda. Bitworld ha 2 versioni di saint seiya senki per ps3. Una jap a 90 euro, l'altra asia a 78 euro. Che cambia secondo voi?
L'asia è in inglese?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2136 il: 13 Ott 2011, 09:30 »
In genere l'asia vale un po' meno ma non è detto che abbia anche l'inglese, spesso è uguale alla jap.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2137 il: 20 Ott 2011, 00:17 »
Qualcuno ha mai comprato da buygame2.com? Perchè mi segna 29 dollari una spedizione normale? Vorrei prendere saint seiya senki x ps3...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2138 il: 25 Ott 2011, 17:58 »
Oggi stavo aspettando un pacco da Amazon, e visto che si era fatta una certa ora controllo il tracking online. E mi dice "Destinatario assente - svincola online" WTF? C'è sempre stato qualcuno in casa, e non hanno lasciato nessun avvivo nella cassetta >:(
Ho provato a chiamare SDA, ma parte 'sta musichetta di merda per tre ore e non risponde mai nessuno :no:

Che devo fare adesso? Dite che domani me lo consegneranno o devo per forza fare questo svincolo online?


In mesi che ordino da Amazon non ho mai avuto questi problemi...ho il sospetto che sia cambiato il tizio delle consegne.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2139 il: 25 Ott 2011, 22:12 »
Storiaccia assurda con the hut:
Da qualche mese a questa parte non riuscivo più a concludere acquisti su the hut, c'erano sempre problemi con la mia postepay.
I dati erano corretti, sono stati verificati più volte, nessuno li ha mai toccati, su qualsiasi altro sito (amazon. play.com, shopto) funzionavano corretatmente ma su tha hut no... così ho lasciato perdere e ho iniziato a pagare loro tramite paypal.
A fine settembre ordino un gioco, pago 17 euro e loro spediscono.
Dato che venerdì 21 ottobre del gioco non c'era ancora traccia, ho aperto una contestazione tramite paypal per capire cosa fare.
Ieri mattina mi hanno risposto che mi avevano già rimborsato e in effetti su paypal era già indicata la transazione verso la mia postepay... peccato che dal sito delle poste ho verificato e sulla postepay quei soldi non c'erano.
Aspetto un paio d'oro e verifico su the hut e sul mio account, alla voce "payment details" era indicato un problema della mia carta che aveva impedito il rimborso e di controllare i dati.
Controllo i dati e sono giusti, li riconfermo e il sito li accetta.
Ovviamente i soldi non sono ancora tornati e la risposta di the hut è stata: "Da paypal risulta che i soldi sono stati rimborsati".
Ho provato a rispiegare la situazione, proverò a chiamare anche paypal, ma temo già che quei soldi non li rivedrò più per colpa di un sistema elettronico convinto di averli rimborsati senza errori :no:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2140 il: 25 Ott 2011, 22:15 »
Non è che i soldi li han messi sul tuo conto paypal?

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2141 il: 25 Ott 2011, 22:20 »
E' stata la prima cosa a cui ho pensato, ma ho verificato e non sono lì, non sono nemmeno sul conto di thehut (che non sapevo nemmeno esistesse) su paypal è mostrata chiaramente una transazione a buon fine sulla mia carta di credito, peccato che non sia andata a buon fine per niente... tra qualche giorno, quando l'estratto conto della postepay sarà aggiornato lo girerò a paypal in modo da dimostrare che non c'è stato alcun rimborso il 24/10/2011 spero basti :(

EDIT:Mi hanno appena risposto (alle 10 e mezza di sera?) dandomi un indirizzo mail a cui inviare uno screenshot che dimostri che non ho ancora ricevuto il pagamento, adesso provo, speriamo bene :yes:
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 22:24 da Il Gianni »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2142 il: 26 Ott 2011, 10:52 »
Occhio che forse per un accredito di questo tipo ci vuole qualche giorno, anche se è una Postepay.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2143 il: 26 Ott 2011, 13:44 »
Qualcuno ha mai avuto problemi con game.co.uk?
Avevo ordinato Deus Ex - Human Revolution il 5 ottobre, ancora nessuna notizia.
In caso di mancata ricezione della merce, sono tignosi come play.shit o fai un reclamo e ti rimborsano?
Worms! You're all the same to me!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2144 il: 26 Ott 2011, 14:05 »
Oggi stavo aspettando un pacco da Amazon, e visto che si era fatta una certa ora controllo il tracking online. E mi dice "Destinatario assente - svincola online" WTF? C'è sempre stato qualcuno in casa, e non hanno lasciato nessun avvivo nella cassetta >:(
Ho provato a chiamare SDA, ma parte 'sta musichetta di merda per tre ore e non risponde mai nessuno :no:

Che devo fare adesso? Dite che domani me lo consegneranno o devo per forza fare questo svincolo online?


In mesi che ordino da Amazon non ho mai avuto questi problemi...ho il sospetto che sia cambiato il tizio delle consegne.

Hai provato a contattare Amazon? Male che vada te lo rispediscono e ti dicono di rifiutare quello "disperso", se mai te lo porteranno.