Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227376 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1770 il: 12 Gen 2011, 12:59 »
Lo facciamo un gruppo di preghiera?

Ragazzi non state pregando abbastanza forte. A due giorni dal pagamento il venditore "I'm sorry I don't post worldwide sorry".

Ma ce la farò.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.228
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1771 il: 13 Gen 2011, 19:03 »
Sto ordinando Watchmen The Ultimate Cut Blu Ray da Amazon.com, ma pare sia impossibile spedire al mio normale indirizzo di casa, solo non capisco quale sia il problema.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1772 il: 14 Gen 2011, 08:28 »
E' un problema che non si risolve. Come ti ho risposto di là: Amazon è fatto di rivenditori che hanno politiche individuali riguardo la spedizione estera.
Sai quante volte cercavo di comprare qualcosa su Amazon.co.uk e alla fine di tutta la trafila mi si diceva che la spedizione in Italia non era contemplata?
Speravo che con l'arrivo di Amazon Italia la cosa fosse risolta per sempre, ma forse questo è vero solo in ambito europeo.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1773 il: 14 Gen 2011, 14:00 »
E' un problema che non si risolve. Come ti ho risposto di là: Amazon è fatto di rivenditori che hanno politiche individuali riguardo la spedizione estera.
E' vero ma non ci sono solo loro, molte cose le ha in stock amazon stesso, che spedisce in Italia.
Se noti bene è scritto se l'oggetto verrà spedito da amazon o da un seller

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1774 il: 14 Gen 2011, 14:54 »
Sì, immagino che quell'oggetto (o a quel prezzo) ci sia solo da quel reseller.
Professional Casual Gamer

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1775 il: 15 Gen 2011, 11:37 »
Viste le recenti disavventure del forum con zavvi, l'azzardo del mese scorso di comprarci addirittura sei giochi in una sola volta è stato grande.

Oggi mi è arrivato l'ultimo. I primi 4 erano arrivati una decina di giorni fa, il quinto la settimana scorsa.
Teoricamente erano stati spediti tutti assieme, quindi non capisco il perchè di questi differenti tempi di consegna.

Ad ogni modo sono sempre più del parere che da questi siti valga la pena acquistare solo titoli ultrascontati che non si ha la voglia di giocare immediatamente. Comprare qualcosa al Day1 non ha molto senso, o al limite sceglierei shopto.net con spedizione in raccomandata.

ps per i più curiosi: i giochi erano Darksiders, Kane&Lynch2: Dog Days, Alpha Protocol, Alien vs. Predator, Nier, Splinter Cell: Conviction

the more we know, the less we show

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1776 il: 15 Gen 2011, 23:03 »
Ad ogni modo sono sempre più del parere che da questi siti valga la pena acquistare solo titoli ultrascontati che non si ha la voglia di giocare immediatamente. Comprare qualcosa al Day1 non ha molto senso, o al limite sceglierei shopto.net con spedizione in raccomandata.
Quoto.

Nonostante la bruciatura del gioco platinum ho ricomprato da zavvi :|
Volevo fare un po' di astinenza ma non posso resistere, è più forte di me  :no:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1777 il: 16 Gen 2011, 09:25 »
Io ho acquistato Aln Wake una settimana fa su TheHut e non hanno ancora spedito; awaiting stock pick.
Però diceva che era disponibile x immediata consegna >:(

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1778 il: 17 Gen 2011, 12:37 »
Zavvi è sempre sospetto: ordinato Ken's Rage, spedito, ma la mail di conferma mi dice attesa 10-11 giorni (al posto dei canonici 3-5). Che succede? Visti i recenti ritardi si premuniscono sparando margini più ampi?. Mah.
Yeah man, it's random.

Offline japan_sunrise

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1779 il: 19 Gen 2011, 20:44 »
Olè. Il Customer Care di Zavvi mi ha scritto che per errore mi hanno spedito 15 (quindici!) copie di Mafia2.
Tra postini, centri di smistamento, terremoti e tsunami vari, restituirgliene 14 copie mi sembra un po' problematico. Vedremo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1780 il: 19 Gen 2011, 20:49 »
LOL
:D :D :D

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1781 il: 19 Gen 2011, 21:23 »
Olè. Il Customer Care di Zavvi mi ha scritto che per errore mi hanno spedito 15 (quindici!) copie di Mafia2.
Tra postini, centri di smistamento, terremoti e tsunami vari, restituirgliene 14 copie mi sembra un po' problematico. Vedremo.


Il problema è che ti manderanno una bustina 20X40 dove mettere tutti i 15 giochi.

Offline japan_sunrise

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1782 il: 19 Gen 2011, 21:43 »
Il problema è che ti manderanno una bustina 20X40 dove mettere tutti i 15 giochi.

Ah.. Mi mandano loro la busta dove metterli? Più che altro son molto scettico sul fatto che mi arrivino tutti e 15.
« Ultima modifica: 19 Gen 2011, 21:46 da japan_sunrise »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1783 il: 19 Gen 2011, 22:19 »
Quando hanno mandato doppioni, poi hanno mandato la busta con spedizione prepagata.

Offline japan_sunrise

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1784 il: 19 Gen 2011, 22:28 »
Capito..
Grassie Simone.  ;)