Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227433 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1455 il: 28 Mag 2010, 11:30 »
Segnalo che l'ordine effettuato in data 26/05/2010 per le promo mediaworld è stato recapitato stamattina in 4 colli diversi (4 giochi ordinati) tramite corriere Bartolini.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1456 il: 28 Mag 2010, 15:10 »
Dopo 2 mesi di attesa(ordine datato 23 marzo), è arrivato il mio pacco da thehut...


...doppio! :D :D :D

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1457 il: 28 Mag 2010, 15:22 »
Mentre The Hut è di una lentezza inaudita.

Ordine recentissimo arrivato in manco 6 giorni a Genova.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1458 il: 28 Mag 2010, 17:31 »
Il mio da The Hut ci ha messo una decina di giorni, direi comunque accettabile.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1459 il: 28 Mag 2010, 17:33 »
Mentre The Hut è di una lentezza inaudita.

Ordine recentissimo arrivato in manco 6 giorni a Genova.

Hai ragione, mi sono dovuto ricredere, mi è arrivato in 7 giorni compresi sabato e domenica.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1460 il: 01 Giu 2010, 20:05 »
Altra esperienza positiva da gameplay.co.uk, bustarella quadrata cartonata arrivata in 8gg.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1461 il: 03 Giu 2010, 14:21 »
Non era mai successo che mi perdessero un pacco.. è accaduto con Yakuza 3 di Zavvi..
(strano l'ordine di tre giorni prima è arrivato dopo due settimane)

Adesso mi dicono che per farmelo rispedire hanno bisogno che compili e rispedisca un apposito modulo che mi arriverà per posta...

Sapete entro quando di solito arriva questo modulo...non vorrei ricevere il mio ordine dopo 3 mesi  ???

A me non è mai arrivato nemmeno il modulo, da The Hut (Zavvi fa parte del gruppo The Hut). Ribadisco che i miei dati presenti nella loro anagrafica sono corretti, anche perché ho comprato più volte da loro. Gliel'ho fatto presente dopo una decina di giorni e me lo hanno inviato via mail.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1462 il: 03 Giu 2010, 16:37 »
Non era mai successo che mi perdessero un pacco.. è accaduto con Yakuza 3 di Zavvi..
(strano l'ordine di tre giorni prima è arrivato dopo due settimane)

Adesso mi dicono che per farmelo rispedire hanno bisogno che compili e rispedisca un apposito modulo che mi arriverà per posta...

Sapete entro quando di solito arriva questo modulo...non vorrei ricevere il mio ordine dopo 3 mesi  ???


A me non è mai arrivato nemmeno il modulo, da The Hut (Zavvi fa parte del gruppo The Hut). Ribadisco che i miei dati presenti nella loro anagrafica sono corretti, anche perché ho comprato più volte da loro. Gliel'ho fatto presente dopo una decina di giorni e me lo hanno inviato via mail.

A me è arrivato dopo due giorni e subito rispedito, ora voglio capire come si svilupperà la cosa essendo la prima volta che accade

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1463 il: 22 Giu 2010, 15:46 »
Hi Alessandro
Thanks for placing your order with us at zavvi.com 11723849. for Resonance of Fate.
We are really sorry but due to a fire at the postal depot on Tuesday15th June you may experience a short delay with the delivery of your order.
We are sorry for any inconvenience that this may cause.  The events that have lead up to this delay have been beyond our control.
Should you have any further questions please contact us through your online account message centre or on 0844 264 0702 and we will be happy to help you.

Many Thanks,
The zavvi Customer Care Team


A me il gioco è arrivato la settimana scorsa, ma se qualcuno ha ordini pendenti da Zavvi, sapete il perchè
In tigella veritas

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1464 il: 23 Giu 2010, 16:56 »
Fanculo a Play.com, anzi a me che ci sono ri-cascato.
Avevano in stock Mario Galaxy 2 l'8 giugno, oggi è il 23 non si è ancora visto nulla.
Dopo questa davvero non ordino più giochi che ho "fretta" di giocare da loro.
Worms! You're all the same to me!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1465 il: 24 Giu 2010, 13:32 »
Se ti può consolare ho ordinato Blur il 6. Ad oggi nulla. Aspetto fino a lunedì poi richiedo la rispedizione.
Ed erano due anni che non prendevo nulla da Play.com.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1466 il: 29 Giu 2010, 15:54 »
Credo sia il topo giusto..

Ho ordinato mercoledì scorso SSF4 su Play. La sera vado a controllare se me lo hanno spedito e mi dice che ci sono stati problemi con la carta di credito. Molto strano, è la prima volta che mi succede con Play, considerando che ho fatto decine di acquisti con la stessa carta su Play!

Vabbè reinserisco i dati..E sto cacchio di gioco è in "Processing" da mercoledì sera! Fermo. Immobile. Tra l'altro in questa fase non si può cancellare l'ordine..

Esiste una mail per segnalargli questo"problema"? A qualcuno è capitato?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1467 il: 29 Giu 2010, 17:33 »
Primo [ed ultimo] pacco perso da Play.com.
Ho chiesto oggi il rimborso senza rispedizione e c'era scritto nel form che mi avrebbero risposto entro 24 ore.
Chiedo a chi ha già fatto questa procedura: Devo ulteriormente rispondere? Cosa mi inviano? Questo perchè domani parto per una settimana e non ho accesso alla mail.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1468 il: 29 Giu 2010, 17:54 »
Io ovviamente ho appena preso un gioco da play.com dopo un anno e mezzo dall'ultimo acquisto e mi becco sta raffica di lanentele... Ho scelto proprio il momento giusto =__=

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1469 il: 29 Giu 2010, 19:16 »
Porca troia pure io erano secoli, e toh nel culo l'ho presa con Mario Galaxy 2.
Vediamo ora che diamine devo fare per farmelo rispedire. Infami!
Worms! You're all the same to me!