Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227187 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1200 il: 14 Gen 2010, 13:49 »
io ho mandato un gioco per raccomandata in usa e ho speso meno di 9 euro.
quindi nel regno unito la spesa sarà sicuramente inferiore.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1201 il: 14 Gen 2010, 14:44 »
Mmh... io avevo chiesto il rimborso e mi era stato detto che mi avrebbero mandato un form da compilare e rispedire. Mi è arrivato in due giorni, incredibile :\ Sto cercando di faxarglielo ma non va, possibile che la loro linea sia occupata? Altrimenti sarò costretto a spedirlo via posta ordinaria :\
Da zavvi, giusto? Ma il rimborso è completo o ci si perde qualcosa?
A me non è arrivato AC2 e ora devono spedirmi in form. Piuttosto che farmelo rispedire preferisco il rimborso, che tanto ora ho altro da giocare e fra qualche mese AC2 lo trovo a 30 euro...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1202 il: 14 Gen 2010, 15:49 »
Con tutta 'sta roba che non arriva secondo me tra un po' in UK fanno una legge che vieta di spedire in Italia.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1203 il: 14 Gen 2010, 15:55 »
a me ancora non è arrivato fifa da thehut spedito il 29 dicembre.. il demo ha mi ha preso un sacco, ci gioco sempre. Voglio il gioco completo  ;D

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1204 il: 14 Gen 2010, 15:59 »
Mmh... io avevo chiesto il rimborso e mi era stato detto che mi avrebbero mandato un form da compilare e rispedire. Mi è arrivato in due giorni, incredibile :\ Sto cercando di faxarglielo ma non va, possibile che la loro linea sia occupata? Altrimenti sarò costretto a spedirlo via posta ordinaria :\
Da zavvi, giusto? Ma il rimborso è completo o ci si perde qualcosa?
A me non è arrivato AC2 e ora devono spedirmi in form. Piuttosto che farmelo rispedire preferisco il rimborso, che tanto ora ho altro da giocare e fra qualche mese AC2 lo trovo a 30 euro...
Sìsì, da Zavvi. In una mail che mi avevano inviato mi era stato scritto che potevo scegliere il "full refund", quindi immagino che non si perda nulla (a livello di soldi, perchè a pazienza sono abbastanza al limite). Nel form, poi, ti viene chiesto che tipo di azione vuoi che sia eseguita, scegli da lì.
Domani mattina provo a rifaxarglielo, altrimenti dovrò spedirglielo via posta ordinaria e quindi altro scazzo ???

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1205 il: 14 Gen 2010, 16:51 »
Io nei tuoi panni mi sarei già incominciato ad incazzare. Per la preoccupazione aspetta fino a Venerdì....
Comunque sentivo ieri un collega che una raccomandata con posta Celere da Roma a Milano ha impiegato 15 gg per arrivare, non so se questo possa essere di tuo conforto...
Mi sono arrivati entrambi oggi :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1206 il: 14 Gen 2010, 17:18 »
Con tutta 'sta roba che non arriva secondo me tra un po' in UK fanno una legge che vieta di spedire in Italia.
Faranno come con Vgplus nei confronti del Brasile: acquisti a tuo rischio e pericolo, niente refounds o replacements.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1207 il: 14 Gen 2010, 18:58 »
siamo proprio terzo mondo :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1208 il: 14 Gen 2010, 19:49 »
Io nei tuoi panni mi sarei già incominciato ad incazzare. Per la preoccupazione aspetta fino a Venerdì....
Comunque sentivo ieri un collega che una raccomandata con posta Celere da Roma a Milano ha impiegato 15 gg per arrivare, non so se questo possa essere di tuo conforto...
Mi sono arrivati entrambi oggi :yes:

Ottimo :)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1209 il: 14 Gen 2010, 20:38 »
siamo proprio terzo mondo :(

quinto Noldor, quinto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1210 il: 15 Gen 2010, 09:08 »
a me ancora non è arrivato fifa da thehut spedito il 29 dicembre.. il demo ha mi ha preso un sacco, ci gioco sempre. Voglio il gioco completo  ;D
La versione UK non ha l'italiano.
Però su questo forum qualcuno lo vende. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1211 il: 15 Gen 2010, 09:26 »
A me è arrivato due giorni fa da THEHUT fear 2 spedito il 24/11 !!!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1212 il: 15 Gen 2010, 09:59 »
a me ancora non è arrivato fifa da thehut spedito il 29 dicembre.. il demo ha mi ha preso un sacco, ci gioco sempre. Voglio il gioco completo  ;D

Io l'ho ordinata ad ottobre, pensa te.
Sono al secondo ordine ma nulla, non so se chiederlo per la terza oppure se chiedere il rimborso.

Rimbborzo.
Su rieduchescional.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.415
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1213 il: 15 Gen 2010, 12:30 »
Ma shopto come spedisce?
Ho ordinato il giorno di Natale due giochi, mi sono stati spediti il 29/12.
Uno è arrivato praticamente subito, il 4 o 5 gennaio, in raccomandata e la postina mi ha fatto firmare per ritirarlo.
L'altro invece mi è arrivato oggi, e me lo sono trovato sulla cassetta della posta normalmente, eppure il tipo di spedizione dovrebbe essere lo stesso.

Vabbè l'importante è che siano arrivati, adesso passo un attimo da blockbuster... :D

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1214 il: 15 Gen 2010, 12:32 »
Shopto spedisce in royal mail 1 che qui da noi diventa raccomandata. Quindi il postino suona ogni volta per farsi firmare la ricevuta.
L'unica volta che non mi ha fatto firmare è perchè pioveva a dirotto e aveva il foglio delle firme ormai di cartapesta.

Il problema è sempre delle poste per i ritardi, chissa come e dove si perdono i pacchetti nei centri smistamento.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell