If you experience a 3D secure error with your card, click on the relevant logo below to register your card for this system.
Vado sul link, e non posso scegliere la banca perchè non c'è, ma sono rincoglioniti?
Prendo questo quote di Gatsu da un altro topic per segnalare una certa attenzione nei confronti di Shopto.
La settimana scorsa ho preso 2100 Punti da questo sito, primo acquisto, e va tutto benissimo. Una volta pagato e ricevuto il codice, cancello la carta.
Lunedì provo ad ordinare, facendo tre tentativi, un gioco Wii che poteva andarmi bene per le promozioni Gamestop, costo totale con le s.s. 9,50 sterline e mi da lo stesso messaggio di errore che ha dato a Gatsu nel messaggio quotato. E mi dico: ma come è possibile che mi dia problemi con una carta con cui ho pagato quattro giorni prima? Al terzo tentativo, desisto e non compro niente, nessun ordine e buonanotte.
Ieri vado a controllare la mia c.c ( Postepay ) e vedo che mancano dal saldo disponibile un 32/33 euro, che sono più o meno quanto avrei speso per le tre copie che NON ho ordinato ma per cui mi è uscito questo messaggio di errore. Ho mandato una mail al customer care ma poi leggo proprio oggi che stanno avendo problemi con gli indirizzi Hotmail, che culo..
Insomma, tenendo ben in mente che non ho ordinato niente e che si tratta chiaramente di un errore, le possibilità sono due:
A) Si sono ciulati i soldi ed ora chissà quante mail e scazzi vari dovrò fare per riaverli.
B ) C'è un procedimento automatico già in atto che metterà tutto a posto.
Permane il grosso fastidio