Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227321 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6960 il: 22 Set 2018, 22:47 »
sto cercando una buona offerta per preordinare (acquistare) RDR2 per PS4
ieri sera ero al MW e ho dato un'occhiata ai loro preordini (nel recente passato anche interessanti...)

beh, si sono ridotti peggio di Gamestop con gli strilli di copertina :)

"Può essere tuo a 0" su ogni gioco in preorder: chiaramente fanno riferimento alla possibilità di portare dell'usato da scalare (e in alcuni casi - come con RDR2 - col raddopio della quotazione) ma non mi dicono qual è il prezzo praticato!

Cioè, non lo scrivono proprio.
Mica so se è normale una cosa del genere, o anche solo lecita.

Giusto m'è capitato di vedere 2 copertine differenti per AC Odyssey, una in cui c'era scritto "anche a 0" e l'altra che metteva anche il prezzo di 49.99 euro (iniziale)
Mbuh

Pagliacci ecco
Eh, se scrivono il prezzo poi mica vai in negozio io comunque per il pre order di black ops 4 mi hanno scalato 30€ portando black ops 3, FF type 0 e mortal kombat X, o meglio, in realtà per tutti e 3 era 15€ ma per i preorder raddoppiano il valore.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6961 il: 22 Set 2018, 23:34 »
Non capisco, che prezzo vorresti vedere sui giochi di Mediaworld? La valutazione di tutti i giochi che ritirano?

Se vuoi RDR 2 l’offerta migliore dovrebbe essere di Euronics, mi pare Nova, a 49,99.

beh, semplicemente il loro prezzo "base" per il preorder
tipo, lo preordini? costa 59.99 euro

Poi ho visto che online - in realtà - i prezzi ci sono ma vai a capire se sono gli stessi che in negozio.
inoltre osservando online pare che la promo "raddoppia l'usato" valga solo per FIFA19 (cosa non vera...)

ottimo prezzo quello di Euronics-Nova, peccato che sia un franchise territorialmente limitato

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6962 il: 02 Ott 2018, 10:54 »
https://www.riprovaci.it/media-world-sconto-iva/

Ecco lo sapevo, ho preso una One S che non mi serve a niente... ma era un'offerta troppo golosa.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6963 il: 02 Ott 2018, 11:21 »
Mi sa che per RDR2 tocca andare di Unieuro che almeno lo prezzo sessanta euro, dieci meno del Media che "raddopia l'usato" solo che le loro valutazioni fanno schifo ormai...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6964 il: 10 Ott 2018, 19:24 »
Ragazzi, Amazon mi ha spedito un pacco con Sailpost. È la prima volta. Qualcuno ha avuto esperienza al riguardo? Sul web leggo sole recensioni negative... Incrocio le dita.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6965 il: 10 Ott 2018, 19:27 »
Ragazzi, Amazon mi ha spedito un pacco con Sailpost. È la prima volta. Qualcuno ha avuto esperienza al riguardo? Sul web leggo sole recensioni negative... Incrocio le dita.

ahahahah
SAILPOST

dai, è uno scherzo
Fenomenale, è una fonte di meme infinita

:D :D :D

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6966 il: 10 Ott 2018, 19:34 »
Vi saprò dire a breve, ma ho come l'impressione che ci sarà qualche intoppo... :(

Offline kingkilium

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6967 il: 11 Ott 2018, 13:28 »
Ragazzi, Amazon mi ha spedito un pacco con Sailpost. È la prima volta. Qualcuno ha avuto esperienza al riguardo? Sul web leggo sole recensioni negative... Incrocio le dita.
A casa mia i pacchi sono arrivati con Sailpost per un annetto, poi nulla. Sembra un qualcosa di estremamente amatoriale, ma arrivano. Nella mia esperienza non si sono mai anticipati sui tempi previsti da amazon come succede con altri corrieri.
Ho avuto problemi solo in caso di destinatario assente, chiamando il numero indicato sulla cartolina sembrava che non avessero idea di cosa parlassi. Alla fine ho contattato Amazon ed il giorno dopo magicamente si è presentato il corriere a casa.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6968 il: 11 Ott 2018, 23:46 »
Ragazzi, Amazon mi ha spedito un pacco con Sailpost. È la prima volta. Qualcuno ha avuto esperienza al riguardo? Sul web leggo sole recensioni negative... Incrocio le dita.
A casa mia i pacchi sono arrivati con Sailpost per un annetto, poi nulla. Sembra un qualcosa di estremamente amatoriale, ma arrivano. Nella mia esperienza non si sono mai anticipati sui tempi previsti da amazon come succede con altri corrieri.
Ho avuto problemi solo in caso di destinatario assente, chiamando il numero indicato sulla cartolina sembrava che non avessero idea di cosa parlassi. Alla fine ho contattato Amazon ed il giorno dopo magicamente si è presentato il corriere a casa.
Già ho verificato che hanno sbagliato la sede del corriere e mi è arrivato l'avviso che il pacco potrebbe ritardare. Insomma, cominciamo bene. Vi saprò dire lunedì, il giorno in cui dovrebbe arrivare il pacco.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6969 il: 15 Ott 2018, 17:38 »
Alla fine il pacco è arrivato puntuale. Il corriere è arrivato con una panda vecchia un po' scassata. Ero preoccupato ma alla fine è andata bene :D

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6970 il: 15 Ott 2018, 19:13 »
Magari è la sua macchina e tu sei l'ultima consegna della giornata. A me capita spesso, specie quando arrivano dopo le 17.30
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6971 il: 24 Nov 2018, 13:34 »
Volevo approfittare dell'offerta Gamestop per passare ad una Ps4 pro. Devo restituire 2 titoli, verifico sul sito e Zelda botw x Wiiu risulta "articolo valido per le promozioni". Chiamo per sicurezza il negozio e mi dicono che nessun gioco Wiiu è valido per questa promo. Solo giochi Ps4, Switch o Xbox one. Secondo voi mi han detto una balla? Come faccio ad avere la certezza?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6972 il: 24 Nov 2018, 14:06 »
E' vero, solo PS4, Switch o One. Lo trovi scritto nei termini e condizioni della promo.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6973 il: 24 Nov 2018, 17:06 »
In realtà le condizioni della promo riportano "+ 2 giochi Ps4" (vedi foto) , per questo siccome mi hanno detto che accettavano anche giochi di altre piattaforme e avendo visto sul loro sito che Botw Wiiu è un gioco "valido per le promozioni" mi era venuto il dubbio. Grazie comunque per la conferma.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6974 il: 24 Nov 2018, 19:30 »
Si solo ps4 one e ns, te lo confermo anche io. Volevo passare alla X ma poi ci ho ripensato. Meglio non buttare soldi.