Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1234064 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6555 il: 05 Nov 2016, 17:31 »
Io in ogni caso ho piazzato un paio di preordini per il 2017 (Persona 5 e Yakuza Zero), vediamo che fanno. Comunque sta cosa dei due euro di sconto per chi ha prime è una pagliacciata incredibile, ora tutti i giochi in prenotazione costano sessantaDUE euro :D
« Ultima modifica: 07 Nov 2016, 12:53 da Andrea Rivuz »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6556 il: 06 Nov 2016, 06:07 »
Non ho capito perché non vuoi fare il prime.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6557 il: 07 Nov 2016, 12:48 »
Perchè tanto i giochi me li spediscono gratis lo stesso e aspettare un paio di giorni in più non è un dramma per me.
E poi non è che ci compro spessissimo, in tutto il 2016 finora ho fatto 5 ordini.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6558 il: 07 Nov 2016, 15:52 »
Io ho il prime perchè ordino spesso cose a meno di 20 euro.
Anche io ho preordinato Persona 5 usando il codice sconto da 10 euro, pagandolo alla fine 50 euro, non male.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6559 il: 07 Nov 2016, 21:13 »
anche qui, pure a 19.99 con tutte le cazzabubbole che ordino in 12 mesi da Amazon, mi torna comodo il "trick mentale" del compro quel che voglio e non mi costa nulla farmelo spedire a casa

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6560 il: 08 Nov 2016, 01:44 »
A me sembrano tanti 20 euro, alla fine l'ultima volta la spedizione mi è costata 2,60 euro, dovrei farne almeno 7/8 all'anno solo per rientrare nei costi.
E poi con poco meno del doppio ho un anno di Plus che uso decisamente di più.  :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6561 il: 08 Nov 2016, 03:09 »
Personalmente, considerato il numero di acquisti annui che faccio su amazon (ormai acquisto tutto da loro) e per il fatto che ho spazio illimitato per archiviare le foto, ritengo che il prime sia un ottima cosa. Insomma mi fa risparmiare un botto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6562 il: 08 Nov 2016, 09:29 »
Già che siamo in argomento, com'è Amazon prime Photo? Dovrei fare il prime a giorni, e magari è la volta buona che abbandono Flickr.

C'è una app desktop che sincronizza in automatico che cartelle di foto che sul PC? È tutto comodamente embeddabile? C'è una qualche funzione di slideshow da sharare?

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6563 il: 20 Nov 2016, 19:28 »
Ragazzi sono in paranoia per la spedizione di una macchina fotografica. :-\

La batteria è (come intuibile) agli ioni di litio e vedo che a causa di novità nella normativa, ci sono un sacco di casini e/o informazioni non chiarissime, o almeno "non chiarissime" per me.

Diciamo che il mio riferimento è Amazon, e SEMBRA trattarsi di articoli che si possono spedire tranquillamente a patto di piazzare l'apposita etichetta sul pacco (così NON è ad esempio per gli UPS), ma in Rete sto leggendo letteralmente tutto ed il contrario di tutto.

Qualcuno ha esperienza in materia?
videoGIOCATORE

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6564 il: 20 Nov 2016, 21:23 »
Dove devi spedire? E come?

Io spedisco spesso GBA SP e DS vari, che credo abbiano batterie dello stesso tipo. Non mi sono neanche mai posto il problema e non ne ho mai avuti.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6565 il: 20 Nov 2016, 21:32 »
Fottitene.
NNID FiloSNK

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6566 il: 20 Nov 2016, 22:40 »
Lol @ pragmatismo di Filo. :D

@Benso io risiedo in Sicilia (per questo citavo Amazon, che ha restrizioni proprio per alcuni di questi articoli) e il pacco deve andare in nord Italia tramite corriere SDA.

Boh ho piazzato il medesimo adesivo che usa Amazon, spero sia sufficiente.

Grazie comunque! :)

videoGIOCATORE

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6567 il: 20 Nov 2016, 22:43 »
Sui prodotti finiti dotati di batteria al litio non hanno mai fatto storie. Mi sembra strano che inizino a farne ora. Considera che bloccherebbero tutto il mercato degli smartphone, dubito.

Spedire singole batterie già è considerato diverso.
Spedire singole celle era già regolato molto rigidamente, le spedizioni via aereo sono carissime.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6568 il: 20 Nov 2016, 22:59 »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6569 il: 21 Nov 2016, 09:56 »
Io compro batterie 18650 un po' ovunque e non mi hanno ancora fatto storie. Direi di seguire i consigli indicanti una contusione dell'organo genitale.  :yes: