Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1234256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5250 il: 26 Mar 2015, 12:05 »
Sė, perō questa approssimazione sui day-1 mica la capisco... Se il gioco ce l'ha una settimana prima il negozio di scarpe sotto casa IPOTIZZO che il magazzino di Amazon ce l'abbia uguale, se non prima ancora...
Strano

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5251 il: 26 Mar 2015, 15:28 »
Ho ordinato The Order il 20/03 da Unieuro con l'offerta da 39 euro con l'opzione del ritiro in negozio, ovviamente č ancora "in preparazione".  :death:

'mmazza se dormono.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5252 il: 26 Mar 2015, 16:47 »
Aggiornamento...
Hanno spedito, consegna prevista per domani, 2 ordini in 1, stesso corriere.
Non mi č arrivata manco una mail, me ne sono accorto dal mio profilo sul sito.
"Non č stupido avere un'opinione, č stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilitā che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, č molto alta." (cit.)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.592
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5253 il: 26 Mar 2015, 17:00 »
Ho ordinato The Order il 20/03 da Unieuro con l'offerta da 39 euro con l'opzione del ritiro in negozio, ovviamente č ancora "in preparazione".  :death:

'mmazza se dormono.

Prima della fusione io ordinavo e ritiravo quando il negozio dove andavo era ancora Marcopolo Expert e ci mettevano molto, molto meno.
Due, tre, thō quattro giorni al massimo.
Ora sie ci mettono una vita...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5254 il: 26 Mar 2015, 18:12 »
Ho ordinato The Order il 20/03 da Unieuro con l'offerta da 39 euro con l'opzione del ritiro in negozio, ovviamente č ancora "in preparazione".  :death:

'mmazza se dormono.

ma sei sicuro che non sia giā pronto in negozio?

da quel che ho capito io, tu ordini loro checckano la disponibilitā a magazzino in tempo reale di quello specifico punto vendita e "riservano" la copia per il tuo ritiro.

non č che mandano un corriere a consegnare il tuo The Order a quel punto vendita perchč tu possa andare a prenderlo...

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5255 il: 26 Mar 2015, 18:16 »
Wrong, ti mandano loro un avviso di quando puoi andare a ritirare.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5256 il: 26 Mar 2015, 18:29 »
Wrong, ti mandano loro un avviso di quando puoi andare a ritirare.

la cosa non ha molto senso, visto il procedimento di disponibilitā che ci sta sotto

ma non insisto, evidentemente in Sony non hanno l'esclusiva sui primāti  :whistle:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5257 il: 26 Mar 2015, 19:28 »
No, non č come dice Benso, per lo meno non nell'Unieuro dove vado io. Ci ho preso lo smartphone per mio suocero. La sera l'ho prenotato on Line, la mattina sono andato in negozio, hanno verificato l'ordine e che ce lo avessero disponibile e me lo hanno dato.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontā di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5258 il: 26 Mar 2015, 19:35 »
No, non č come dice Benso, per lo meno non nell'Unieuro dove vado io. Ci ho preso lo smartphone per mio suocero. La sera l'ho prenotato on Line, la mattina sono andato in negozio, hanno verificato l'ordine e che ce lo avessero disponibile e me lo hanno dato.

E' logico che sia cosė
Tecnicamente la verifica di disponibilitā la fa il sito, al momento dell'ordine, consultando direttamente la giacenza di magazzino del negozio in tempo reale, "congelando" l'oggetto per il ritiro manuale da parte dell'acquirente online.

Altre soluzioni non le ritengo economicamente perseguibili (il ritiro in negozio č gratis anche e soprattutto perchč l'oggetto č giā lė', ed č il cliente che va a prenderselo)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5259 il: 26 Mar 2015, 19:40 »
I ritiri che ho fatto io sono stati fatti secondo la modalitā che ho esposto prima. Magari dopo la fusione hanno cambiato...
Sinceramente non ricordo se l'ultimo ritiro l'ho fatto prima o dopo la fusione.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5260 il: 26 Mar 2015, 19:58 »
Ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare la mail di conferma della consegna pronta.

Ho insistito e mi hanno detto che potrebbero esserci stati problemi col fornitore del gioco, che domani arriva un camion e dovrebbe arrivare e di risentirci domani.

Non diventerō il loro incubo come con Mario Kart, nono.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5261 il: 26 Mar 2015, 19:59 »
Il problema č che l'Unieuro dove vado io, nonostante sia in un centro commerciale, fa abbastanza schifo a livello di stock e di gestione.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5262 il: 27 Mar 2015, 12:17 »
Playstation TV a 69,98 su Amazon (venduta e spedita da Amazon) e Gamestop

http://www.amazon.it/dp/B00NSWQ3US/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=N8N5HOPDA923&coliid=I29G2425J7JD9T

https://www.gamestop.it/Varie/Games/34664/sony-playstation-tv-ps-tv-voucher

Edit: sembra quasi un calo di prezzo ufficiale
Si, ieri l'ho vista da Mediaworld [o era Trony?] allo stesso prezzo.
My portfolio/blog/sarcāzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5263 il: 27 Mar 2015, 12:17 »
Wrong, ti mandano loro un avviso di quando puoi andare a ritirare.

la cosa non ha molto senso, visto il procedimento di disponibilitā che ci sta sotto

ma non insisto, evidentemente in Sony non hanno l'esclusiva sui primāti  :whistle:
A parte il fatto che l'accento sulla A č inutile, non diversifica nulla: primati in senso di primi in una determinato settore e primati mammiferi si legge allo stesso modo al plurale, cambia al singolare: "primato" e "primate".  :educated:

Finita la punta la cazzo  :D il processo di attesa della mail č corretto: io ho ordinato The Order e lo voglio a Moncalieri -> se in negozio č disponibile arriva subito la mail di disponibilitā (come mi accadde col 3DS XL), se invece č out of stock in quel punto vendita ecco che scatta la procedura per far arrivare il gioco in negozio e avvisarmi che č arrivato. Per questo, bisogna attendere la mail. Che poi sia fallato come spesso accade con qualsiasi cosa che riguardi Unieuro, questo č un altro discorso.  ;D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5264 il: 27 Mar 2015, 17:59 »
Quale accento? :P
Ho compreso: Io davo per scontato che tu avessi acquistato con ritiro in negozio un titolo dichiarato disponibile e che il processo, per un motivo ignoto, fosse rimasto in sospeso... Peraltro ignoravo che fosse possibile ordinare con ritiro in negozio merce NON disponibile.