Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1241608 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.721
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2235 il: 21 Dic 2011, 19:03 »
ricevuto driver san francisco da saturn shop, spedito ieri e arrivato puntualissimo; peccato che fosse TRITATO, mai vista una custodia ridotta così... stranamente il gioco era ancora agganciato al perno, integro! e meno male, una custodia si può sempre sostituire...
però stavolta vorrei sottolineare che una fetta di responsabilità va anche a ubisoft per le orride custodie che usa: non che gli amaray di oggi siano mediamente granché (ben lontano dalla solidità di quelli ps2 e xbox, persino quelli delle demo allegate alle riviste erano meglio!) ma questi mi paiono di qualità ancora inferiore... questa era già mezza rotta prima di partire, dannazz...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2236 il: 21 Dic 2011, 21:42 »
Io lo riceverò domani..Ho paura  :(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2237 il: 21 Dic 2011, 21:50 »
Amazon mi ha rispedito il pacchetto.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2238 il: 21 Dic 2011, 22:03 »
Amazon mi ha rispedito il pacchetto.  :D

E' tipico per loro cavarsela così...
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.559
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2239 il: 22 Dic 2011, 08:51 »
questo significa che la qualità del servizio SDA non dipende dal livello di servizio obiettivo ma dal "buoncuore" dei suoi dipendenti.
francamente inaccettabile
E' francamente inaccettabile, ma non succede solo con SDA, purtroppo.
Ho un'esperienza di 3 anni fa con Bartolini da far rizzare i capelli.
Professional Casual Gamer

Offline Nightmare

  • Matricola
  • Post: 34
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2240 il: 22 Dic 2011, 15:53 »
Qualcuno ha mai acquistato su zavvi? Io ho comprato batman il 17 novembre (e sul sito hanno scritto di averlo spedito il giorno dopo), e ancora non è arrivato...Avete avuto problemi simili?

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2241 il: 22 Dic 2011, 16:12 »
è un pò troppo tempo. Di solito i pacchetti di Zavvi, nel peggiore dei casi, mi sono arrivati dopo 3 settimane. Forse ti conviene mandare una mail

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.612
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2242 il: 22 Dic 2011, 17:49 »
Sì, più di un mese è troppo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2243 il: 23 Dic 2011, 18:34 »
Confermo anche io, da zzavvi di solito ho ricevuto in 10-15 gg.
Una volta in tre settimane.

Vi racconto mio ultimo ordine da zavvi.
Ho ordinato la guida di dark souls, mi hanno risposto che c'era Un problema di credito nella carta prepagata (effettivamente era quasi a zero ! )Ho messo a posto la cosa. L'ordine e' rimasto in processing per tre giorni e poi oggi e' stato cancellato.
Mbho! Gli ho scritto per chiedere spiegazioni che se non mi hanno spedito nulla lo compro da amazon ^^' !  :D
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.133
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2244 il: 23 Dic 2011, 18:56 »
questo significa che la qualità del servizio SDA non dipende dal livello di servizio obiettivo ma dal "buoncuore" dei suoi dipendenti.
francamente inaccettabile
E' francamente inaccettabile, ma non succede solo con SDA, purtroppo.
Ho un'esperienza di 3 anni fa con Bartolini da far rizzare i capelli.

Qui da me SDA va bene.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2245 il: 23 Dic 2011, 19:07 »
il pacchetto mi è arrivato ieri: me lo hanno messo nella buca delle lettere scrivendo che mio suocero ha firmato la ricevuta.
balla.

è una lotta impari.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2246 il: 23 Dic 2011, 21:17 »
Qualcuno ha mai acquistato su zavvi? Io ho comprato batman il 17 novembre (e sul sito hanno scritto di averlo spedito il giorno dopo), e ancora non è arrivato...Avete avuto problemi simili?

Per esperienza posso dirti che se non arrivano entro 15 giorni non arriveranno più. Vai di mail come ti hanno già consigliato
Most Wanted : Shenmue 4

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2247 il: 24 Dic 2011, 00:27 »
Grande Amazon Uk e grande (quando va detto va detto) SDA!
Ordine effettuato il 20 sera, con partenza prevista il 22 e consegna DOPO (era scritto anche in rosso) Natale. In realtà poi il pacchetto è partito il 21 e, nonostante la consegna fosse data per il 24, è arrivato oggi con un giorno di anticipo!
Si vede che a Natale sono tutti più buoni :yes:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2248 il: 24 Dic 2011, 09:13 »
Stessa storia.
Il pacchetto è arrivato ieri nonostante fosse previsto per il 27.
E il corriere mi ha pure chiamato per concordare la consegna. :)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2249 il: 24 Dic 2011, 10:34 »
Amazon e SDA dite? Uhm vabé!

Al lavoro....
Oggetto comprato e disponibile, quindi ci si aspetta che il pacco arrivi nei soliti tempi.
Passa una settimana e niente, passano due settimane e ci dimentichiamo di averlo comprato fino all'arrivo di una mail in cui ci viene detto che il pacco è ritornato indietro, rifiutato dal cliente, e che verranno riaccreditati i soldi sulla carta.
SDA da noi ha il ritiro fisso tutti i giorni, per cui alla peggio invece di venire la mattina viene il pomeriggio.

Pensiero personale, visto l'articolo, il prodotto non è mai partito.

Appoggio chi dice che SDA è il male, ma puntualizzo che è più per il sistema stesso di lavoro che hanno che per il trasportatore in se.
Anzi visto che le spedizioni sono tracciate è inutile chiamare l'199 (il costo comunque non è stellare), perché se riuscite a parlare con un operatore, vi dirà le stesse cose che sono nella pagina di tracking.
Sbrogliare una spedizione è un dito. Noi quando succede, se possiamo, rispediamo da capo la merce e aspettiamo che arrivi l'avviso di giacenza per comunicargli di rispedirla al mittente.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."