Amazon e SDA dite? Uhm vabé!
Al lavoro....
Oggetto comprato e disponibile, quindi ci si aspetta che il pacco arrivi nei soliti tempi.
Passa una settimana e niente, passano due settimane e ci dimentichiamo di averlo comprato fino all'arrivo di una mail in cui ci viene detto che il pacco è ritornato indietro, rifiutato dal cliente, e che verranno riaccreditati i soldi sulla carta.
SDA da noi ha il ritiro fisso tutti i giorni, per cui alla peggio invece di venire la mattina viene il pomeriggio.
Pensiero personale, visto l'articolo, il prodotto non è mai partito.
Appoggio chi dice che SDA è il male, ma puntualizzo che è più per il sistema stesso di lavoro che hanno che per il trasportatore in se.
Anzi visto che le spedizioni sono tracciate è inutile chiamare l'199 (il costo comunque non è stellare), perché se riuscite a parlare con un operatore, vi dirà le stesse cose che sono nella pagina di tracking.
Sbrogliare una spedizione è un dito. Noi quando succede, se possiamo, rispediamo da capo la merce e aspettiamo che arrivi l'avviso di giacenza per comunicargli di rispedirla al mittente.