Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1234050 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1545 il: 29 Ott 2010, 02:53 »
Come tempistiche blahdvd credo non abbia eguali ora come ora, alcuni giochi mi sono arrivati in 3 gg O_o
Meh, è una settimana che aspetto vanquish...
Anche io, spedito mercoledì scorso. Spero che arrivi entro questa settimana, sennò inizio un pò a preoccuparmi. Comunque generalmente sono sempre affidabili, ultimamente ordino molto spesso da loro e non ho mai avuto problemi.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1546 il: 29 Ott 2010, 09:30 »
Io consiglio ShopTo. Ok, è un pelino più caro di altri, ma su due preorder, entrambi mi sono arrivati il venerdì di uscita.

Ecco. Mi hai fatto venire in mente che, da 'sto sito, ho ordinato il 17/10 Castlevania... non mi devo preoccupare per il ritardo, vero ?


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1547 il: 29 Ott 2010, 09:49 »
Il ritardo è notevole per shopto che spedisce in raccomandata se non sbaglio.
Se non ricordo male c'era un rimborso delle spedizioni in questi casi con shopto, ma magari mi sbaglio

Offline Granata82

  • New Entry
  • Post: 11
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1548 il: 29 Ott 2010, 15:50 »
Io consiglio ShopTo. Ok, è un pelino più caro di altri, ma su due preorder, entrambi mi sono arrivati il venerdì di uscita.

Ecco. Mi hai fatto venire in mente che, da 'sto sito, ho ordinato il 17/10 Castlevania... non mi devo preoccupare per il ritardo, vero ?



strano, io li ricevo quasi sempre 1 giorno prima del dayone.

Offline Granata82

  • New Entry
  • Post: 11
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1549 il: 29 Ott 2010, 15:52 »
Il ritardo è notevole per shopto che spedisce in raccomandata se non sbaglio.
Se non ricordo male c'era un rimborso delle spedizioni in questi casi con shopto, ma magari mi sbaglio

il rimborso è valido solo per utenti Inglesi.
kmq spediscono con royal mail
i tempi vanno dai 3-5 giorni.
I ritardi comunque il più delle volte sono imputabili solo ed esclusivamente alle poste.
a me una prioritaria italia-italia
ha impiegato 18 giorni.
assurdo!!!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1550 il: 29 Ott 2010, 20:25 »


Ma perchè capitano tutte a me?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1551 il: 29 Ott 2010, 20:29 »
Eh, notevole. 'spiace 1cOn :(
Yeah man, it's random.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1552 il: 30 Ott 2010, 17:20 »
Come tempistiche blahdvd credo non abbia eguali ora come ora, alcuni giochi mi sono arrivati in 3 gg O_o
Meh, è una settimana che aspetto vanquish...
Anche io, spedito mercoledì scorso. Spero che arrivi entro questa settimana, sennò inizio un pò a preoccuparmi. Comunque generalmente sono sempre affidabili, ultimamente ordino molto spesso da loro e non ho mai avuto problemi.
Arrivato oggi :yes:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1553 il: 30 Ott 2010, 18:51 »
anche a me  :yes: :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1554 il: 02 Nov 2010, 21:06 »
Porca troia, la cc mi va da tutte le parti ma the hut e zavvi non me l'accettano più.
Arrivo al checkout e mi dice

"Sorry, We were unable to authorise your payment. Please check your details and try again.
If you continue to have problems you may wish to contact your payment card issuer.
Alternatively, please try a different payment card."

Che cavolo posso fare? :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1555 il: 03 Nov 2010, 12:21 »
Non è che hanno attivato quelle opzioni protettive per le spese online? L'unica è fare come dicono loro, contattare chi ha emesso la carta echiedere spiegazioni.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1556 il: 04 Nov 2010, 20:52 »
Vi aggiorno sulle mie magagne...

Vanquish & Zavvi : reset completo. Si scusano per il ritardo, causato da un problema tecnico, e promettono che la "nuova" spedizione arrivera' in tempi ragionevoli

Castlevania & Shopto : gioco desaparecido, non mi e' ancora arrivato nulla (ordine risalente al 17/10). Da come ho capito, devo aspettare una 40ina di giorni prima di richiedere un rimborso... speriamo in bene...


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1557 il: 05 Nov 2010, 08:17 »
Citazione
Ma perchè capitano tutte a me?
Sulla scatola avevo letto "FAILOUT". :D
Ehm...
A mia parziale discolpa posso dire che è colpa tua che giochi su PC, l'avessi ordinato per 360 ti sarebbe arrivato quello giusto.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1558 il: 05 Nov 2010, 19:12 »
io avevo ordinato la collector di Batman AA per PS3, ma mi arrivò la versione 360... ho entrambe le console e per pigrizia ho tenuto quella versione perdendo i contenuti con il joker esclusivi ps3.
Non ricordo da quale sito inglese lo presi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1559 il: 05 Nov 2010, 23:51 »
Mi ero registrato tempo fa, ma solo ieri ho fatto il mio primo ordine (due giochi per 360) da Zavvi, sfruttando il codice che mi hanno mandato per uno sconto del 10%. Da ieri sera lo stato è "Awaiting Stock Pick", e la data prevista per la spedizione è oggi. Solo che ovviamente non hanno spedito nulla.
E' normale o devo preoccuparmi?