Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1233706 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Django

  • Matricola
  • Post: 23
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1485 il: 02 Lug 2010, 11:48 »
Mi sembra che invece si riferisse proprio allo stato. Dico mi sembra perchè ho delegato a terzi (aka "Scarica barile") l'arduo compito di spedire il pacco.
Al massimo riprovo e sento cosa dicono.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1486 il: 02 Lug 2010, 12:26 »
Mi sa che dovete giocare alla lotteria se siete così fortunati con play.com.
Ho giusto controllato lo storico dei miei ultimi ordini. Era 1 anno e mezzo che non compravo più nulla da loro, a seguito di 3 (TRE) smarrimenti di fila.
Ah, e nonostante avessi mandato "la raccomandata" per chiedere che venissero rispediti i giochi, non li ho ricevuti.
Forse ho un postino che ormai ha una ludoteca più grande della mia? Strano, perché in tal caso sembrerebbe disdegnare i pacchi provenienti da Zavvi, The Hut, Play.co.uk e simili...

Non ci credo, anche se chiedo il "refund" mi arriva la mail con il modulo da stampare e spedire (a mie spese) per aprire "l'investigazione alla royal mail" di sta minchia.
A chi ha fatto questa procedura e inviato la lettera: siete riusciti a farvi rimborsare-rispedire il gioco?
Mi stanno veramente fumando i coglioni per essermi idiotamente rivolto di nuovo a shit.com.


Con Play.com tempo fa sbagliarono gioco e me lo rimandarono un pò di tempo dopo.
Con thehut mi hanno rimborsato, anche se a suon di messaggi minatori.
Insomma, dopo un pò di sbattimento dovresti ottenere qualcosa.

Invece la Sprea ancora non si fa sentire, devono rimborsarmi l'abbonamento di Gamepro...attendo impazientemente "il mio amico cavallo".

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1487 il: 03 Lug 2010, 01:41 »
anche a me play perdeva i pacchi, cosi sono due anni che non prendo più nulla

ora, siccome con gli altri non si è mai perso nulla (sono 9 anni che prendo robba su internet e si sono persi solamente un tales of symphonia da dvdboxoffice e un dvd e due libri da play), o ormai i postini conoscono play.com oppure c'e qualcosa che non torna.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1488 il: 03 Lug 2010, 11:45 »
Sapete dirmi l'indirizzo per spedire indietro la roba di Zavvi? Sul pacco e nella mail dell'assistenza c'è il medesimo indirizzo, ovvero "Zavvi returns department, PO Box 538, Guernsey, GY1 6HE", che in posta non è stato accettato perchè mancano dati.
Qualcuno conosce quello "completo"?

Grupppo The Hut, stessi problemi.
I coglioni danno per scontato che tu sappia già in che stato/regione/frazione/salcazzo sta Zavvi. Same problem here, avuto quando imploravo il mio cofanetto di Galactica solo che con The Hut ho dovuto aggiungere Cheshire, qui il Guernsey è un'isola di quelle stile Jersey, quindi penso che tu debba solo aggiungere UK. Nota bene: penso, perchè non dovrebbe far parte dell'inghilterra in senso stretto. Forse manca una provincia. Boh.
« Ultima modifica: 03 Lug 2010, 11:54 da 1c0n 0f s1n »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1489 il: 03 Lug 2010, 11:48 »
A chi ha fatto questa procedura e inviato la lettera: siete riusciti a farvi rimborsare-rispedire il gioco?

Sì, per Assassin's Creed 2 CE. Rottura di cazzo con annesso foglio di preghiera "Ci avete frantumato il cazzo: potreste aggiungere una spedizione tracciata o vi divertite a perdere roba a raffica?"
RImborso effettuato, nessuna risposta ufficiale alla richiesta.

 ???

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1490 il: 05 Lug 2010, 16:12 »
Dal topic del vaffa:

Citazione
Vaffanculo Euronics.it. Non si può dare la merce come disponibile-consegna in 24h e dopo UNA SETTIMANA, e varie telefonate al call center, non riuscire a capire manco se è partita.

VAFFANCULO.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1491 il: 08 Lug 2010, 14:37 »
Allora, problemino con Play.
Siamo rimasti che: Il 6 giugno ordino Blur, l'8 lo spediscono.
Il 29 scade il termine di attesa e richiedo il rimborso, non la rispedizione. Mi avvisano che entro 24 ore mi contatteranno per la compilazione della pratica.
Il problema è che io entro le loro 24 ore ho l'aereo per Capo Verde.
Ora sono tornato e mi trovo una loro mail con una cosa da compilare e rispedire non so dove entro 3 giorni. Ovviamente ne sono passati ben 7.
Vorrei tentare lo stesso anche se sono in ritardo, magari giustificando il ritardo come viaggio di lavoro [buisness travel?]
Chi ha esperienza con ste cose mi offre una manina ed un pò di pazienza?


PS: Ah, tra le altre cose ho scoperto che la sede della TNT della zona è in sciopero, sono tutti fuori a fare picchetto con i sindacati... Visto che qui le raccomandate ed altri pacchetti li consegna la tnt al posto delle poste... Siam messi bene...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1492 il: 09 Lug 2010, 13:04 »
Dai ragazzi, ho questa letterina di play.com da firmare e rimandare a loro.
Solo per posta? Non hanno un fax o robe del genere inglesi?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1493 il: 09 Lug 2010, 14:37 »
Posta. In Jersey hanno una legge che vieta di mandare mail e fax a play.com.
Oh, beh, forse i fax no. Controlla.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1494 il: 09 Lug 2010, 15:06 »
Jersey?
Bho, sulla lettera c'è scritto di spedirla qui:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPO ST
BELFAST
BT1 9HG

Ecco, prima ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno. Prima o poi arriverà.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1495 il: 12 Lug 2010, 02:08 »
Il mio ordine su Play è in Processing da venti giorni

Come azz faccio a sbloccare questa situazione?  :( Una mail..? Qualcuno ha avuto problemi simili?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1496 il: 12 Lug 2010, 09:47 »
L'hanno esaurito per caso?
Dovresti poterlo ancora annullare ed ordinarlo su altri siti.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1497 il: 13 Lug 2010, 17:29 »
Devo prendere una Micro SD + adattatore SD da http://www.mymemory.co.uk/ la spedizone

"FREE Standard Delivery
1st Class Royal Mail"

è la classica che usano anche play.com, blah, ecc?





Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1498 il: 14 Lug 2010, 09:02 »
Sì, è la classica. Alternativa è la spedizione tracciabile, in pratica la nostra raccomandata, ma è a pagamento.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #1499 il: 14 Lug 2010, 12:43 »
Perfetto grazie!
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play