Allora, problemino con Play.
Siamo rimasti che: Il 6 giugno ordino Blur, l'8 lo spediscono.
Il 29 scade il termine di attesa e richiedo il rimborso, non la rispedizione. Mi avvisano che entro 24 ore mi contatteranno per la compilazione della pratica.
Il problema è che io entro le loro 24 ore ho l'aereo per Capo Verde.
Ora sono tornato e mi trovo una loro mail con una cosa da compilare e rispedire non so dove entro 3 giorni. Ovviamente ne sono passati ben 7.
Vorrei tentare lo stesso anche se sono in ritardo, magari giustificando il ritardo come viaggio di lavoro [buisness travel?]
Chi ha esperienza con ste cose mi offre una manina ed un pò di pazienza?
PS: Ah, tra le altre cose ho scoperto che la sede della TNT della zona è in sciopero, sono tutti fuori a fare picchetto con i sindacati... Visto che qui le raccomandate ed altri pacchetti li consegna la tnt al posto delle poste... Siam messi bene...