Autore Topic: Banche, conti correnti e servizi finanziari  (Letto 119572 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #360 il: 21 Ott 2013, 22:09 »
L'assegno circolare, se intestato a te, puoi versarlo su un conto di una qualsiasi banca, ma devi farlo presso la banca presso la quale hai quel conto corrente.

Che caxxata, non posso andare in una qualsiasi filiale della mia banca, assurdo.
Come dire che non posso prelevare da qualsiasi filiale.

Bah.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #361 il: 22 Ott 2013, 06:30 »
No aspetta, per me invece puoi. Puoi chiedere il versamento sul tuo conto in qualsiasi filiale della tua banca. Devi attendere i tempi bancari, ma si può fare. Mi sfugge qualcosa?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #362 il: 22 Ott 2013, 08:32 »
Ma sì, in una qualsiasi filiale della tua banca puoi. Scusami se sono stato poco chiaro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #363 il: 22 Ott 2013, 21:28 »
Ma sì, in una qualsiasi filiale della tua banca puoi. Scusami se sono stato poco chiaro.

OK thanks!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #364 il: 24 Ott 2013, 09:54 »
[SPAM]

Fineco ripropone i 50 euro (o 100 euro in commissioni trading) ai nuovi conti aperti dopo la segnalazione da parte dei vecchi clienti.

Ecco le condizioni e il link con il codice amico ^^

https://welcome.fineco.it/apriconto/scelta-online-cp?cp=AA8637832

[/SPAM]

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #365 il: 27 Ott 2013, 15:37 »
Ragazzi, sono interessato al BancoPosta Click (www.bancopostaclick.it).
Però leggo peste e corna delle Poste che fanno le banche (suppongo a ragione): c'è un'alternativa a pari condizioni (ovvero zero spese di prelievo e versamento) che mi consigliate?
Non ho stipendi da versarci quindi non vanno bene quelli "zero spese se ci metti lo stipendio".

Grazie

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #366 il: 28 Ott 2013, 08:30 »
Fineco, come indicato sopra: è davvero zero spese, indipendentemente dal fatto che versi o meno uno stipendio.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #367 il: 28 Ott 2013, 13:58 »
ma sei sicuro?
non costa 6 euro al mese che vengono stornati se fai l'accredito automatico dello stipendio?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #368 il: 28 Ott 2013, 14:00 »
Sono sicuro: quelle che dici sono le condizioni applicate ai vecchi conti correnti, ora le nuove condizioni sono queste:

https://welcome.fineco.it/bancaonline/documenti-e-contratti/condizioni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #369 il: 28 Ott 2013, 14:02 »
Shape mi sa che ci facciamo sti 50€, fin quando ho tempo? Ho bisogno di un conto nuovo a zero spese "sul serio" come backup.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #370 il: 28 Ott 2013, 14:10 »
Hai tempo fino al 28/11 :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #371 il: 28 Ott 2013, 18:28 »
Ragazzi, sono interessato al BancoPosta Click (www.bancopostaclick.it).
Però leggo peste e corna delle Poste che fanno le banche (suppongo a ragione): c'è un'alternativa a pari condizioni (ovvero zero spese di prelievo e versamento) che mi consigliate?
Non ho stipendi da versarci quindi non vanno bene quelli "zero spese se ci metti lo stipendio".

Grazie
konron se decidi di fare il conto fineco fammi un fischio che ho il codice amico ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #372 il: 28 Ott 2013, 19:13 »
naked, ma sei un avvoltoio: il mio codice amico l'ho messo più su io... -_-"

E poi se non ci versa lo stipendio, nessuno si becca il bonus, a meno che Konron non versi 20k euro ;D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #373 il: 28 Ott 2013, 19:15 »
ma io pensavo che valesse una sola volta e che lo avevi dato a zellina.

a sto punto mi tiro indietro  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Banche, conti correnti e servizi finanziari
« Risposta #374 il: 28 Ott 2013, 19:15 »
E poi se non ci versa lo stipendio, nessuno si becca il bonus, a meno che Konron non versi 20k euro ;D

ah cazzo, che smacco, allora mi sa che niente soldini per noi shape :( non ho 20k da versarci sopra e non ci verserei lo stipendio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)