Nuovi appunti di viaggio:
- il mini-gioco elettrico è simpatico, anche nel saper rinnovare la sfida
- deve morire chi ha avuto l'idea dei combattimenti stellari, veramente oscidi e noiosi. Ma nessuno gliel'ha detto che c'è una buona ragione per cui gli SHUMP sono morti? Figuriamoci gli SHUMP insignificanti e tirati via... -_-
-
- non sono un grosso conoscitore della serie, ma le impressioni di Cristiano sul bilanciamento delle armi mi sembrano corrette: mi sono fatto il grosso del gioco col Lanciapredator e volendo puoi fare il lamer e non muovere mezzo dito mezzo sfruttando uno o più Nanosciamatori [che è quello che ho fatto nel secondo giro di sfide nell'arena]. Poi, vabbé, per indole mia cerco il divertimento e lo spettacolo prima che il risultato, e tendo comunque a spaziare un po', anche se ci sono 2 o 3 armi che mi sembrano perfettamente sovrapponibili. Ne avrei messa qualcuna in meno [e avrei incarognito la gente contro cui usarle, chiaramente]
- il borbottare di Mr Zurkon è fighissimo
- quando frulla bene, tra nemici plasticissimi, raggi, esplosioni, colori, particelle e certi materiali resi daddio ti leva la faccia. La telecamera sulla spalla, in questo senso, semra messa lì per emozionare. E infatti io non la uso mai, se non per bearmi di qualche vista particolarmente cicciosa
- la mimica à la Dreamworks ha rotto i coglioni. Negli anni '90
- l'animazione di Ratchet quando gira la chiave mi strappa sempre un sorriso. C'ha un non so che di Will E. Coyote
Complessivamente mi sto divertendo, ma penso che non ci volesse molto per renderlo qualcosa che ne valesse davvero la pena.