interessante, per adesso siete finiti nei bookmark, appena possibile vi do anche un orecchio
zel, ma alla fine l'avevi sentito poi il disco?dai, che son curioso di sapere cosa ne pensi/pensate
si!
e mi sono dimenticato di darti il feedback, riascoltato anche 2 volte stamattina in macchina, giusto per rinfrescarmi le idee.
Allora, complessivamente l'ho trovato un lavoro piu' che buono, anche se definirvi rock penso sia un pochino riduttivo, ci sono spesso e volentieri ottimo soluzioni stilistiche particolari e alternative.
Tra le cose che piu' ho apprezzato ci sono gli attacchi di Isacco e Biodinamico, le parti al limite dell' hiphop in Biodinamico e in generale la sezione ritmica fa il suo porco dovere. Il testo di Scatole Chiuse mi e' piaciuto particolarmente.
Cosa non mi e' piaciuto? Trovo sinceramente Interferenze la peggiore del lotto, ma forse semplicemente perche' e' posta in apertura dell' ep e nonostante abbia una melodia che ti si ficca rapidamente in testa e' anche quella piu' standard e normale dell' EP, con un crescendo abbastanza scontato e la voce che non esce troppo dal seminato. Un pezzo del genere starebbe molto meglio in chiusura, visto e considerata la lunghezza e la chiusura di 2-3 minuti che mal si sposa con l' attacco di Scatole Chiuse oppure lasciarlo in apertura ma finirlo al 4 minuto e agganciarla senza pause a Scatole
Non mi fa impazzire il cantato iper-melodico, ma fortunatamente in tutto il disco il registro vocale e' vario ed ispirato.
Mi spiace che sia un progetto in stand-by perche' secondo me ci sono delle ottime premesse.
Solo una curiosita', i vari pezzi da chi sono stati scritti? c'e' qualche pezzo in cui si sente di piu' la tua influenza nella stesura dei brani?