Autore Topic: Perla di saggezza next-gen  (Letto 2140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Perla di saggezza next-gen
« il: 01 Mar 2007, 16:15 »
Ora, non so se topic "diffamatori" come questo siano ben visti su TFP, nel tal caso chiudete subito e tante scuse.
Ad ogni modo, cazzeggiando in giro per vari forum/blog sono incappato in questo post a dir poco epico: poche volte ho avuto modo di leggere un simile concentrato di ignoranza/belligeranza in così poche righe. L'argomento,come facilmente intuibile, è la sfida X360/PS3. Vai col tango:

"La Ps3 non vale un euro,se consideriamo che la Xbox360 a natale in America e anche in jap ha sbancato facendo sprofondare la ps3 allora non c'e' bisogono che aggiungo altro,anche il wii e' andato alla grande.in europa ha venduto bene,ma la gente mica spende 399e per un videogioco,FIGURIAMOCI 600E PER UNA CONSOLLE CHE NON SERVE A NIENTE,IL BLUE-RAY NON E' IL FORMATO UTILIZZATO MA E' L'HD-DVD IL FORMATO ALTA RISOLUZIONE,LA GRAFICA E' MOLTO MEGLIO SULLA 360,IL JOPAD QUANDO SI SCARICA SI [/b]BUTTA,MANCA ANCHE LA PORTA IR MI DITE PERCHE' CAVOLO LA GENTE SPENDE 600E??????aSSURDO……"
Yeah man, it's random.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Perla di saggezza next-gen
« Risposta #1 il: 01 Mar 2007, 16:31 »
Ognuno è libero di tirare l'acqua al suo mulino come meglio crede.
Discorsi del genere se ne fanno anche qui anche se con toni diversi, ma alla fine il succo è quello.
Credo che il problema di fondo sia la chiusura mentale verso certe cose. :roll:
Per me è meglio buttare i soldi sulla PS3 che sul Wii, ma è personale. :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Perla di saggezza next-gen
« Risposta #2 il: 01 Mar 2007, 16:40 »
Non so da dove provenga quella dichiarazione, ma è più corretto si rispondi e ne parli nel forum in cui è stata postata.

Inoltre, qui su TFP la linea è quella di aprire thread che offrano spunti di discussione, e non mi sembra che questo ne offra di molto interessanti o costruttivi.

Infine, per parlare di PS3 c'è già un thread apposito.

Ah, dimenticavo: sei pure nella sezione sbagliata, si parla di videogiochi in Play. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024