Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 469228 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1365 il: 12 Dic 2008, 14:31 »
Questa settimana nessun WiiWare ma 3 titoli VC:

COMMODORE=64:

The Last Ninja 3
Impossible Mission II

MEGA DRIVE:

Boogerman

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1366 il: 13 Dic 2008, 01:55 »
Ma quanto cazzo è difficile Super Mario RPG? L'ho scaricato e ci ho giocato un paio di orette e sarò morto una mezza dozzina di volte, dovendomi spesso rifare schermate su schermate. Bellissimo cmq, per quei tempi (eravamo già agli albori dell'era Playstation) stava davvero un passo avanti a molte produzioni similari e anche oggi tutto sommato si difende bene.Mi piacerebbe capire perchè pur girando a 60hz si vede peggio di altri titoli non ottimizzati...vabbè.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1367 il: 13 Dic 2008, 02:04 »
Difficile??
Ma e' facilissimo!! L'avro' giocato almeno due/tre volte (il mio primo jrpg!!!!11111!!!!1 Che AMORE!!) e lo ricordo facile facile fino all'ultimo mondo dove diventa magicamente bastardissimo (le piattaforme a vite  >:( >:( >:( )

Come si vede male?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1368 il: 13 Dic 2008, 03:24 »
Dai non umiliarmi così.  :cry:
Facciamo che ti ricordi male ed è difficilissimo... :)

Quanto al vedersi male: la grafica è particolarmente impastata,i contorni degli oggetti per nulla nitidi, come se gli elementi a schermo non fossero ben definiti ma mi succede lo stesso anche con DKC, quindi sono giunto alla conclusione che forse dipenda dalle resa di quel tipo di grafica "renderizzata" sul mio plasma. Scommetto che su un crt fa un figurone (per quei tempi, visto l'hardware era proprio un mezzo miracolo), perchè effettivamente la bellezza si percepisce...ma non si apprezza.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1369 il: 13 Dic 2008, 08:00 »
Art Style: Rotohex - video: http://it.youtube.com/watch?v=WtP55pyP1m4

Ma questo è Dialhex! Faceva parte della serie Bit Generations, uscita un paio di anni fa in Giappone per GBA.
Dialhex era un bel puzzle, anche se un po' povero di modalità. Questo qui, però, sembra sia stato un pochino raffinato, almeno a giudicare dal video.
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1370 il: 13 Dic 2008, 09:42 »
Gli Art Style sono tutti titoli derivati dai bit Generations per GBA, infatti. :)

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1371 il: 13 Dic 2008, 09:57 »
Gli Art Style sono tutti titoli derivati dai bit Generations per GBA, infatti. :)

Ah sì? Non sapevo, grazie. Quindi stanno riproponendo i titoli bit Generation? Ne vale la pena secondo me, perché ce n'erano di validi.
Un momento... ma Cubello da cosa deriverebbe, allora?
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1372 il: 13 Dic 2008, 11:40 »
Alcuni effettivamente sono creazioni originali (o magari progetti bit Generations mai realizzati).

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1373 il: 13 Dic 2008, 13:17 »
Dai non umiliarmi così.  :cry:
Facciamo che ti ricordi male ed è difficilissimo... :)
Puo' darsi si si.
Citazione
Quanto al vedersi male: la grafica è particolarmente impastata,i contorni degli oggetti per nulla nitidi, come se gli elementi a schermo non fossero ben definiti ma mi succede lo stesso anche con DKC, quindi sono giunto alla conclusione che forse dipenda dalle resa di quel tipo di grafica "renderizzata" sul mio plasma. Scommetto che su un crt fa un figurone (per quei tempi, visto l'hardware era proprio un mezzo miracolo), perchè effettivamente la bellezza si percepisce...ma non si apprezza.
Puo' darsi anche questo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1374 il: 13 Dic 2008, 13:21 »
Sì, rende più una grafica pixel art (i Super Mario Bros., i Metal Slug*, ecc. ecc.) che produzioni come Donkey Kong Country. Consolati con il fatto che su lcd vedresti ancora peggio.

* su Wii, con una semplicissima rom, Metal Slug rende molto di più di Metal Slug 3 su Arcade, con quell'orribile filtro non disattivabile.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1375 il: 19 Dic 2008, 13:32 »
Oggi nessuna VC ma ben 4 titoli WiiWare. Tra i quali il must-buy World of Goo

Art Style: Orbient - http://www.youtube.com/watch?v=Je0SZNDZcrU
Niki: Rock & Ball - http://www.youtube.com/watch?v=jeLce5q6vOY
Sudoku Challenge - http://www.youtube.com/watch?v=LrjhjbkKLtA
World of Goo - http://www.youtube.com/watch?v=T73J9zecyls

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1376 il: 19 Dic 2008, 14:13 »
Oggi nessuna VC ma ben 4 titoli WiiWare. Tra i quali il must-buy World of Goo
....
Best game on the Wii, Galaxy a parte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1377 il: 26 Dic 2008, 22:40 »
Uscito Secret of Mana.

In Giappone il mese prossimo si beccano

Famicom:

Tantei Jinguji Saburo Kikena Faturi (January 6th)
Getsufuu Maden
Zoids: Mokushiroku

Nintendo 64:

Super Smash Bros.

Sega Master System:

Fantasy Zone II

Sega Mega Drive:

Wonder Boy III: Monster Lair (January 6th)

PC Engine:

Rastan Saga II (January 6th)
Kaze no Densetsu Xanadu II (CD)
Spriggan Mark 2 (CD)
Champion Wrestler


C'è da dire che il recupero di materiale Pcenginico è assolutamente apprezzabile. Peccato che per Neo-Geo non facciano uscire quasi nulla. E di Parasol Stars europeo nessuna traccia...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1378 il: 27 Dic 2008, 18:33 »
Figa, speriamo che Smash bros arrivi pure da noi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1379 il: 27 Dic 2008, 19:21 »
Ma è così importante? Gli episodi GC e Wii sono dieci spanne meglio.