Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 466712 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1155 il: 12 Set 2008, 18:32 »
Penso di prenderlo io, per giocarci con mio fratello quando mi passa a trovare. Lo proverò anche online e vi farò sapere.
Comunque curiosa questa scelta di Hudson: chi si piglierà la versione "full" quando il buono di Bomberman è tutto nella modalità multiplayer? Anche giocare con i bot è meglio di qualsiasi Story mode...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1156 il: 12 Set 2008, 18:34 »
Penso di prenderlo io, per giocarci con mio fratello quando mi passa a trovare. Lo proverò anche online e vi farò sapere.
Comunque curiosa questa scelta di Hudson: chi si piglierà la versione "full" quando il buono di Bomberman è tutto nella modalità multiplayer? Anche giocare con i bot è meglio di qualsiasi Story mode...
La versione full dovrebbe avere il doppio delle mappe per l'online.
La cosa buona è che nelle mappe condivise si potrà giocare tutti insieme (wiiware e versione su disco)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1157 il: 12 Set 2008, 19:16 »
Comunque è poco utile, visto che la stragrande maggioranza di chi lo giocherà online lo avrà preso come WiiWare. Tra l'altro dalla recensione di WiiWare World mi pare di capire che gli utenti preferiscono modalità e mappe classiche. Che poi sono le mappe di Bomberman, non quelle di un fps tattico... ;)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1158 il: 13 Set 2008, 16:38 »
Dai che manca poco...
http://tetrisparty.jp/
1200 punti, pare.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1159 il: 13 Set 2008, 16:59 »
Bomberman Blast non è per niente male. Appena me lo segno metto il codice amico in Online.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1160 il: 13 Set 2008, 16:59 »
Ma perché il gioco più bello VC non lo fanno uscire PAL?
Mi riferisco a Rondo of Blood, che in jappone è uscito mesi fa. Se non lo mettono anche qui da noi m'incazzo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1161 il: 13 Set 2008, 17:02 »
Bomberman Blast non è per niente male. Appena me lo segno metto il codice amico in Online.
Alla fine lo hai comprato prima di me... ;)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1162 il: 13 Set 2008, 17:20 »
Per ora pare niente Rondo of Blood in europa ma non dovrebbe tardare il terzo episodio di castlevania per nes.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1163 il: 13 Set 2008, 19:17 »
A 'sto punto bisogna aspettare il prossimo Hanabi Festival per Rondo, vedo Castlevania 3 come sasso nello stagno per gli europei.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1164 il: 14 Set 2008, 23:34 »
Plättchen: Twist 'n' Paint si piglia un bel 3/10 su WiiWare: http://www.wiiware-world.com/reviews/2008/09/plattchen_twist_n_paint
Non sono sempre stato d'accordo al 100% con le loro recensioni, ma un 3 è un 3 e non mi va di rischiare 1500 punti, visto lo spazio sempre tiranno e visto che a breve uscirà Tetris Party.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1165 il: 14 Set 2008, 23:56 »
Plättchen: Twist 'n' Paint si piglia un bel 3/10 su WiiWare: http://www.wiiware-world.com/reviews/2008/09/plattchen_twist_n_paint
Non sono sempre stato d'accordo al 100% con le loro recensioni, ma un 3 è un 3 e non mi va di rischiare 1500 punti, visto lo spazio sempre tiranno e visto che a breve uscirà Tetris Party.
"Plättchen: Twist 'n Paint is the videogame equivalent of trying to pat your head and rub your stomach at the same time.."
:D :D :D
Oddio sto morendo dal ridere.
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1166 il: 15 Set 2008, 16:30 »
Azzo, che batosta.
Speriamo però non sia un 3 alla God Hand...
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1167 il: 17 Set 2008, 07:10 »
Speriamo però non sia un 3 alla God Hand...
Uhm, non credo... I puzzle game o funzionano o non lo fanno. Poi possono essere più o meno rifiniti, più o meno geniali, ma se hanno un'idea buona per quanto semplice (vedi Pop) una partita la fai volentieri anche dopo anni.

Intanto anche Potpourrii pare deludere le attese: 5/10.

Rifinire per bene un'idea non riuscitissima non serve a molto...

Un antagonista in meno per Tetris Party. :)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1168 il: 17 Set 2008, 11:02 »
Un antagonista in meno per Tetris Party. :)

Dai pupo, come se avesse bisogno di antagonisti il Tetris...
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1169 il: 18 Set 2008, 07:06 »
Eh, ce ne sarebbe bisogno, invece... Ovviamente è difficile scalzare un gioco che, pur con gli arricchimenti aggiunti versione per versione, resiste dal 1985. E che resisterà per chissà quanti anni ancora.
Comunque anche la peggior feccia è antagonista di Tetris, sul Wii, visto che gli porta via preziosi blocchi di spazio. :)