Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 469967 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -Elta-

  • Navigato
  • **
  • Post: 872
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1065 il: 19 Lug 2008, 00:43 »

Vuoi dire Ninja Combat?


di quello non mi manca il seguito  :no:

no, Ninja Gaiden 2 per NG [o meglio MVS] fu annunciato nel '94
con tanto di location test nello stesso anno.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1068 il: 24 Lug 2008, 20:42 »
Oggi ho fatto alcune prove... Nel passaggio SD -> Wii si impiegano 20 secondi circa ogni 100 blocchi (il passaggio Wii -> SD è decisamente più lento, 35 secondi circa). Io credo che con un'opportuna ottimizzazione si potrebbe fare molto meglio. E risolverebbero il problema dello stoccaggio dati.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1069 il: 25 Lug 2008, 12:44 »
risolverebbero il problema dello stoccaggio dati.

Da notare che all'E3 la cosa non è stata minimamente accennata.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1070 il: 25 Lug 2008, 12:49 »
risolverebbero il problema dello stoccaggio dati.

Da notare che all'E3 la cosa non è stata minimamente accennata.
scordiamoci l'E3, ormai punta sempre di più al mercato dei casualoni.
La notizia postata da giobbi poco sopra ci fa ben sperare.
Magari come dice il pupo lavoreranno su come migliorare in velocità e rendere accessibili i wad anche da SD
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1071 il: 25 Lug 2008, 12:50 »
Oggi ho fatto alcune prove... Nel passaggio SD -> Wii si impiegano 20 secondi circa ogni 100 blocchi (il passaggio Wii -> SD è decisamente più lento, 35 secondi circa). Io credo che con un'opportuna ottimizzazione si potrebbe fare molto meglio. E risolverebbero il problema dello stoccaggio dati.

Il problema resta la portabilità e quindi game sharing home made.. cosa poco apprezzata da nintendo e sanno che qualsiasi protezione mettono verrebbe crackata.. con il wii hanno un certo controllo sulla macchina con gli aggionramenti ma bòn.

Quindi in sostanza vuol dire per loro accettare pirateria massiccia di virtua console e wiiware, ergo uhm..

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1072 il: 25 Lug 2008, 12:55 »
Oggi ho fatto alcune prove... Nel passaggio SD -> Wii si impiegano 20 secondi circa ogni 100 blocchi (il passaggio Wii -> SD è decisamente più lento, 35 secondi circa). Io credo che con un'opportuna ottimizzazione si potrebbe fare molto meglio. E risolverebbero il problema dello stoccaggio dati.

Il problema resta la portabilità e quindi game sharing home made.. cosa poco apprezzata da nintendo e sanno che qualsiasi protezione mettono verrebbe crackata.. con il wii hanno un certo controllo sulla macchina con gli aggionramenti ma bòn.

Quindi in sostanza vuol dire per loro accettare pirateria massiccia di virtua console e wiiware, ergo uhm..
veramente la pirateria massiccia di VC e wiiware già esiste. Basta avere una copia di Zelda TP, il twilight hack e scaricare wad e wad installer da internet. E tutto a prova di niubbo (se riesce almeno a creare un pò di cartelle sulla sd allora sa fare tutto quello che gli serve)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1073 il: 25 Lug 2008, 13:07 »
Comunque oggi sulla VC (link a recensioni, immagini e video):

- International Karate + - C64 - 500 WP
- City Connection - Nes - 500 WP
- Neo Turf Masters - Neo Geo - 900 WP

Uno dei miei giochi preferiti in saletta questa settimana. Stasera Neo turf masters girerà sul mio wii!
Niente Wiiware questo giro!

Uscite Per la VC giapponese di agosto
Citazione
Famicom:

    * Twinbee
    * Nazo no Murasamejou (This is a mostly forgotten Nintendo game that plays a bit like The Legend of Zelda. We think it is a likely import sometime!)
    * Rockman 2 (Mega Man 2)

Super Famicom:

    * Gakkou de atta Kowai Hanashi (This is a horror game that takes place in a Japanese highschool. It uses actual photos as pictures in the game.)

Nintendo 64:

    * What a surprise, nothing again!

Sega Master System:

    * Sonic the Hedgehog

Sega Mega Drive:

    * Lord Monarch (A medieval strategy game)

PC Engine:

    * Eikan ha Kimini: Koukou Yakyuu Zenkoku Taikai (CD, this is just another baseball game)
    * Chase H.Q.
    * Dragon Saber (The sequel to Dragon Spirit, but it wasn't released outside Japan)
    * Parasol Stars

Neo Geo:

    * Nothing as well!

MSX:

    * Same here!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1074 il: 25 Lug 2008, 14:25 »
Voglio Windjammers!
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1075 il: 25 Lug 2008, 15:08 »
Voglio Windjammers!
Già, o anche un retro-seguito (stile mega man 9) ma con il supporto per l'online.
A proposito di retro-seguiti. Iga si è dichiarato interessato a un retro-castlevania. Le SH hanno trovato un altro modo per fare soldi spendendo poco mi sa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1076 il: 25 Lug 2008, 19:23 »
Oggi ho fatto alcune prove... Nel passaggio SD -> Wii si impiegano 20 secondi circa ogni 100 blocchi (il passaggio Wii -> SD è decisamente più lento, 35 secondi circa). Io credo che con un'opportuna ottimizzazione si potrebbe fare molto meglio. E risolverebbero il problema dello stoccaggio dati.

Il problema resta la portabilità e quindi game sharing home made.. cosa poco apprezzata da nintendo e sanno che qualsiasi protezione mettono verrebbe crackata.. con il wii hanno un certo controllo sulla macchina con gli aggionramenti ma bòn.

Quindi in sostanza vuol dire per loro accettare pirateria massiccia di virtua console e wiiware, ergo uhm..
veramente la pirateria massiccia di VC e wiiware già esiste. Basta avere una copia di Zelda TP, il twilight hack e scaricare wad e wad installer da internet. E tutto a prova di niubbo (se riesce almeno a creare un pò di cartelle sulla sd allora sa fare tutto quello che gli serve)
Infatti. Chi vuole già lo fa.
E comunque la vacanza di una soluzione rimane un grosso freno agli acquisti delle persone "oneste". Meno pirateria, ma meno vendite.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1077 il: 25 Lug 2008, 19:27 »
Voglio Windjammers!
Già, o anche un retro-seguito (stile mega man 9) ma con il supporto per l'online.
A proposito di retro-seguiti. Iga si è dichiarato interessato a un retro-castlevania. Le SH hanno trovato un altro modo per fare soldi spendendo poco mi sa.

Come dicevo qualche pagina addietro: sarà anche un modo per spennare i polli ma se i giochi, alla fine, meritano, un'operazione come questa diventa incredibilmente affascinante.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.325
    • Retro Engine HD
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1078 il: 25 Lug 2008, 19:48 »
Vero. Se poi cominciasse anche Nintendo a fare qualcosa, magari un nuovo Zelda 16 bit...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1079 il: 28 Lug 2008, 13:19 »
Wis m'ha fatto incuriosire e mi sono acquistato 3000 Wii Points... :cry:
Adesso che mi scarico?