Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 466688 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #825 il: 22 Mag 2008, 08:30 »
Ma come avete fatto ad occupare così tanti blocchi??
Io ne ho ancora più di mille disponibili nonostante abbia installato due giochi per snes i canali wii fit e mario kart, canale foto, canale vota e canale internet...

E un po' di giochi n64  :whistle:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #826 il: 22 Mag 2008, 10:08 »
Ma come avete fatto ad occupare così tanti blocchi??
Io ne ho ancora più di mille disponibili nonostante abbia installato due giochi per snes i canali wii fit e mario kart, canale foto, canale vota e canale internet...

E un po' di giochi n64  :whistle:
Dopo il download di FFCC e toki tori credo di avere 19 blocchi liberi ora :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #827 il: 22 Mag 2008, 10:31 »
Ma come avete fatto ad occupare così tanti blocchi??
Io ne ho ancora più di mille disponibili nonostante abbia installato due giochi per snes i canali wii fit e mario kart, canale foto, canale vota e canale internet...

E un po' di giochi n64  :whistle:
Dopo il download di FFCC e toki tori credo di avere 19 blocchi liberi ora :)

ffcc sai quanto "tiene"?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #828 il: 22 Mag 2008, 10:50 »
Ma come avete fatto ad occupare così tanti blocchi??
Io ne ho ancora più di mille disponibili nonostante abbia installato due giochi per snes i canali wii fit e mario kart, canale foto, canale vota e canale internet...

E un po' di giochi n64  :whistle:
Dopo il download di FFCC e toki tori credo di avere 19 blocchi liberi ora :)

ffcc sai quanto "tiene"?
Uhm non ricordo ma stando a Wiiware World sono 287
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #829 il: 22 Mag 2008, 10:52 »

Uhm non ricordo ma stando a Wiiware World sono 287

Pochino quindi.
Good tnx.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #830 il: 22 Mag 2008, 13:47 »
Toki tori è molto megadrive, davvero bello consigliatissimo... ora aspetto con ansia nuovi progetti non scarico altro anche perchè non ho il tempo poi di giocarli.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #831 il: 22 Mag 2008, 19:15 »
Probabilmente salterò tutte queste prime uscite.
Sfogliando NRU ho visto che ci sono parecchi giochi interessanti... In lista metto:
- Okiraku Ping-Pong
- Tetris
- World of Goo
Poi usciranno sicuramente altre chicche, ne sono certo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #832 il: 22 Mag 2008, 23:41 »

- World of Goo


Questo mio too.
Speriamo wiiware continui sulla "retta" via e non venga rovinato da EA o Hudson (per quest'ultima casa wiiware ha molto senso, ovvero i suoi titoli wii "erano da wiiware", magari venduti ad episodi ma per un costo complessivo non superiore ai 20 eu in my op... il rischio é che invece su wiiwware downgradi ulteriormente)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #833 il: 23 Mag 2008, 09:59 »

- World of Goo


Questo mio too.
Speriamo wiiware continui sulla "retta" via e non venga rovinato da EA o Hudson (per quest'ultima casa wiiware ha molto senso, ovvero i suoi titoli wii "erano da wiiware", magari venduti ad episodi ma per un costo complessivo non superiore ai 20 eu in my op... il rischio é che invece su wiiwware downgradi ulteriormente)
Rischio che sembra essere sicuro. Il bomberman wiiware sarà semplicemente la modalità multiplayer (castrata perchè non saranno neanche presenti tutte le mappe) del prossimo bomberman in uscita per wii.
Comunque world of goo come si nota dal fatto che ho aperto il topic mi piace parecchio.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #834 il: 23 Mag 2008, 11:05 »
Nel baugigi la prende solo Hudson se non diversifica tra Bomberman WiiWare e su disco.

A prezzo decente nessun essere umano può lamentarsi del solo Battle Mode, con un buon online.

Sulla Virtual Console europea stappate la Fanta Amara e mettete i Depeche a palla: è arrivato Paradroid.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #835 il: 23 Mag 2008, 11:32 »
Bello paradroid!
Non sono riuscito a trovare quanti blocchi occupa... ci starà in 19? credo di no...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #836 il: 23 Mag 2008, 20:57 »
A parte Lost Wind, c'è qualche altro titolo WiiWare (accetto anche consigli su titoli VC) da avere assolutamente in cui investire i miei 2200 WP? O mi conviene aspettare un po'?
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #837 il: 23 Mag 2008, 21:05 »
A parte Lost Wind, c'è qualche altro titolo WiiWare (accetto anche consigli su titoli VC) da avere assolutamente in cui investire i miei 2200 WP? O mi conviene aspettare un po'?
Se ti piacciono i puzzle game lenti e cerebrali dai un'occhiata al topic di Toki Tori, se cerchi un gestionale c'è final fantasy anche se fin'ora nessuno qui lo ha testato a fondo. Se cerchi un puzzle game più frenetico potrebbe interessarti Dr. Mario che va anche online.


@Atchoo
Sai che a tetris potrai giocarci anche con la bilancia di wiifit? :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #838 il: 24 Mag 2008, 13:03 »
In effetti adorando i puzzle avevo puntato Dr.Mario, adesso mi documento meglio su Toki Tori, solo che vorrei sceglere solo uno dei due per accattarmi World of Goo quando esce.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #839 il: 24 Mag 2008, 15:49 »
In effetti adorando i puzzle avevo puntato Dr.Mario, adesso mi documento meglio su Toki Tori, solo che vorrei sceglere solo uno dei due per accattarmi World of Goo quando esce.
Beh world of goo difficilmente lo vedrai prima di settembre/ottobre. Per i due puzzle invece hanno due approcci molto diversi, mario è frenetico ed offre il multiplayer, Toki Tori è un'esperienza single player lenta e ragionata. Conta però che più avanti arriverà anche Tetris.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!