Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 466747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #795 il: 20 Mag 2008, 14:05 »
Qualcuno ha idea di come sia TVquiz (o come si chiama)?
Sulla carta pare una cagata, ma per faamiglia\amici casualoni\donne potrebbe essere interessante....

Ho visto solo un filmato e sì, in quell'ottica ovvero riprodurre "chi vuol essere milionario" in casa parrebbe ok.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #796 il: 20 Mag 2008, 15:24 »
Qualcuno ha idea di come sia TVquiz (o come si chiama)?
Sulla carta pare una cagata, ma per faamiglia\amici casualoni\donne potrebbe essere interessante....

Ho visto solo un filmato e sì, in quell'ottica ovvero riprodurre "chi vuol essere milionario" in casa parrebbe ok.

Per me sarebbe interessante, in ottica multiplayer.
Solo mi pare di aver letto che non è un quiz a turni, tipo chessò Trivial Pursuit, ma si gioca tutti contemporaneamente sulle stesse domande. Ciò implcherebbe che per giocare in 4 ci vogliono 4 wiimote. Che io non ho  :whistle:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #797 il: 20 Mag 2008, 15:26 »
Qualcuno ha idea di come sia TVquiz (o come si chiama)?
Sulla carta pare una cagata, ma per faamiglia\amici casualoni\donne potrebbe essere interessante....

Ho visto solo un filmato e sì, in quell'ottica ovvero riprodurre "chi vuol essere milionario" in casa parrebbe ok.

Per me sarebbe interessante, in ottica multiplayer.
Solo mi pare di aver letto che non è un quiz a turni, tipo chessò Trivial Pursuit, ma si gioca tutti contemporaneamente sulle stesse domande. Ciò implcherebbe che per giocare in 4 ci vogliono 4 wiimote. Che io non ho  :whistle:

Pad del cubo ne hai? Probabilmente è compatibile anche con quelli.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #798 il: 20 Mag 2008, 15:36 »
Scaricati Lost Winds, FF my life as a king e Star Soldier R.

My Life as a King sembra essere molto carino, anche se dopo 40 minuti non saprei dire se i contenuti aggiuntivi saranno fondamentali o solo di contorno. Tecnicamente fa la sua figura, e' molto pulito anche se un po' spoglio perche' ho giusto un paio di casette costruite. Mi piace tanto l'idea di mandare avventurieri in giro per i dungeon decidendone l'equip e il job. Questi adventurer portano indietro la materia prima per costruire case e negozi, piu' case ci saranno, piu' soldi arrivano dalle tasse e piu' avventurieri si possono assoldare.


Star Soldier R e' semplicemente cortissimo. C'e' una modalita' da 2minuti e una da 5minuti. Fondamentalmente e' un velocissimo score attack fine a se stesso con una grafica gradevole e funzionale. Sinceramente lo trovo ottimo per partitine iper veloci, pero' chi cercava un nuovo Star Soldier a tutti gli effetti rimarra' deluso. Ovviamente c'e' la calssifica online (mondiale e nazionale) che per molti sara' un grande incentivo a giocare.

Lost Winds c'e' il topic, mi limito a ripetere che e' un gran gioco.

Come inizio per il WiiWare non e' niente male.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #799 il: 20 Mag 2008, 15:37 »

Pad del cubo ne hai? Probabilmente è compatibile anche con quelli.

Si, ne ho uno  :)
Ai pad cubici non ci avevo pensato.

Ma il gioco sapete se è tradotto in italiano e "contestualizzato" con domande relative alla storia/cultura italica?
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #800 il: 20 Mag 2008, 15:38 »

Pad del cubo ne hai? Probabilmente è compatibile anche con quelli.

Si, ne ho uno  :)
Ai pad cubici non ci avevo pensato.

Ma il gioco sapete se è tradotto in italiano e "contestualizzato" con domande relative alla storia/cultura italica?
Credo sia sicuramente tradotto in italiano, contestualizzato non so....
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #801 il: 20 Mag 2008, 17:19 »
[

Ma il gioco sapete se è tradotto in italiano e "contestualizzato" con domande relative alla storia/cultura italica?

Sì in parte é contestualizzato ho letto qui:
http://www.wiitalia.it/2008/05/15/tv-show-king-in-esclusiva-su-wiiware/

L’80% delle domande sono focalizzate sulle conoscenze generali mentre un 20% su categorie specifiche per ogni paese per un maggior coinvolgimento.


Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #802 il: 20 Mag 2008, 18:27 »
Domanda:
esiste un archivio o un sito sul web dove sono trattati i giochi WiiWare? Intendo come piattaforma esclusiva di riferimento, senza dover spulciare archivi Wii nei soliti siti-contenitore.
Mi piacerebbe sapere quali titoli escono o sono stati annunciati per il canale in tutti e tre i mercati, chiedo troppo?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #803 il: 20 Mag 2008, 18:38 »
Domanda:
esiste un archivio o un sito sul web dove sono trattati i giochi WiiWare? Intendo come piattaforma esclusiva di riferimento, senza dover spulciare archivi Wii nei soliti siti-contenitore.
Mi piacerebbe sapere quali titoli escono o sono stati annunciati per il canale in tutti e tre i mercati, chiedo troppo?

Virtual console e WiiWare

Dal sito sul Wiiware un'interessante intervista su Toki tori per quelli che come me erano curiosi sul gioco.
« Ultima modifica: 20 Mag 2008, 18:53 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #804 il: 20 Mag 2008, 19:22 »
Lost Wind lo piglio... Sono tentato anche da Dr. Mario (e la sua modalità online), gli hanno fatto un restiling grafico? Non ho ancora trovato foto...
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #805 il: 20 Mag 2008, 19:30 »
Sono tentato anche da Dr. Mario (e la sua modalità online), gli hanno fatto un restiling grafico?
Certo e se vai sul sito dedicato al wiiware che ho indicato qualche post fa troverai le immagini e credo anche un video.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #806 il: 20 Mag 2008, 20:09 »
Io credo nessuno.

In uno slancio di grande coerenza ho appena scaricato Final Fantasy CC e Toki Tori.

Ci ha messo circa un minuto per ogni gioco o__O
Ora ho esaurito lo spazio, già ho dovuto cancellare il canale concorsi e mario kart, mi avanzano giusto i blocchi per quando metteranno Earthbound.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #807 il: 20 Mag 2008, 23:05 »
Io credo nessuno.

In uno slancio di grande coerenza ho appena scaricato Final Fantasy CC e Toki Tori.

Ci ha messo circa un minuto per ogni gioco o__O
Ora ho esaurito lo spazio, già ho dovuto cancellare il canale concorsi e mario kart, mi avanzano giusto i blocchi per quando metteranno Earthbound.

Io ho cancellato diversi titoli n64 e megadrive-snes.
Non mi sembra un gran problema cmnq visto che tengo i salvataggi e sono molto veloci da ri-scaricare nel caso.

No, il canale mario kart lo tengo, utile :)
Mentre quello wii fit manco l'avevo installato nonostante le insistenze della bilancia, proprio per tenere un po' di spazio.

Ma per cancellare le immagini devo ribeccare i messaggi uno a uno?  :o

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #808 il: 21 Mag 2008, 00:18 »
Io credo nessuno.

In uno slancio di grande coerenza ho appena scaricato Final Fantasy CC e Toki Tori.

Ci ha messo circa un minuto per ogni gioco o__O
Ora ho esaurito lo spazio, già ho dovuto cancellare il canale concorsi e mario kart, mi avanzano giusto i blocchi per quando metteranno Earthbound.
Su, apri un topic per Toki tori e riesuma il topic per final fantasy CC.
Voglio pareri su entrambi prima di scaricarli! ;)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #809 il: 21 Mag 2008, 10:12 »
Ma per cancellare le immagini devo ribeccare i messaggi uno a uno?

Se puoi richiamare le immagini dal canale foto non è possibile cancellarle da lì?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)