Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 475455 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5445 il: 03 Ago 2021, 14:05 »
Sto adocchiando Mekorama; un po' per la musica, un po' perché il protagonista mi ricorda un piccolo veneto ubriaco.
Provato un annetto fa su cellulare, carino ma privo di quell'atmosfera che ha fatto la fortuna di Monument Valley.

Confermo. Ed č proprio un gioco da cellulare, va bene giusto come scacciapensieri rilassante.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5447 il: 26 Ago 2021, 12:15 »
E' pixelloso, č uno sportivo arcade, di sportivi non ne gioco da una vita. Mi pareva di fare un tuffo nel passato. E poi c'č il sangue. Tanto sangue. Si menano come fabbri.
Insomma, con la nostalgia non si combatte, giusto? Ci si arrende, girandosi a pancia in su come i cani, no?
E poi era in sconto... a ben vedere ho fatto risparmiare dei soldi alla mia famiglia.

Super Blood Hockey č in home page nella mia Switch... :-[ :whistle:

Lo sto giocando, č bellissimo  :D
Non so nulla di Hockey ma non importa, bisogna semplicemente menare e cercare di fare gol.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5448 il: 26 Ago 2021, 15:34 »
E' pixelloso, č uno sportivo arcade, di sportivi non ne gioco da una vita. Mi pareva di fare un tuffo nel passato. E poi c'č il sangue. Tanto sangue. Si menano come fabbri.
Insomma, con la nostalgia non si combatte, giusto? Ci si arrende, girandosi a pancia in su come i cani, no?
E poi era in sconto... a ben vedere ho fatto risparmiare dei soldi alla mia famiglia.

Super Blood Hockey č in home page nella mia Switch... :-[ :whistle:

Lo sto giocando, č bellissimo  :D
Non so nulla di Hockey ma non importa, bisogna semplicemente menare e cercare di fare gol.
Dai che prima o poi lo gioco pure io  ;D
Magari dopo aver finito Luigi's Mansion 3


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5450 il: 27 Ago 2021, 10:51 »
Cioé, ma si sono comprati i diritti del doppiaggio italiano Mediaset?!
O č inglese sottotitolato?

Non che voglia usufruirne, č solo una curiositā.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5451 il: 27 Ago 2021, 11:35 »
Doppiaggio Mediaset.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5452 il: 27 Ago 2021, 13:30 »
Ho messo su a tempo perso Super Punch Patrol e sapete che, partendo dal presupposto che č un omaggio a Final Fight e che costa due spicci, non č niente male? L'autore di Gunman Clive secondo me colpisce nel centro con uno stile grafico peculaire (pensate ad una specie di Mad World) e una giocabilitā che ben ricalca il titolo Capcom. In altre parole significa che Streets of Rage č ancora di un altro livello am che in fin dei conti SPP fa il suo. Questo č il terreno di sprite grossi e poco spazio di manovra. Le mosse sono risicate ma starnamente nella concitazione non si sente bisogno di molto di pių. Ancora fatico con le prese ma mi sto facendo un occhio per la spazialitā e l'uso delle schivate. Se vi piacciono i pichiaduro a scorrimetno questo picolo divertissment sul tema potrebbe non essere un acquisto errato


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5454 il: 07 Set 2021, 22:22 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5455 il: 08 Set 2021, 00:49 »
Č un remaster di un gioco di qualche anno fa. Recensioni all'epoca non buonissime perché le meccaniche ritenute vecchie (ora sono vecchissime o classiche a seconda dei gusti) e difficoltā non ben bilanciata. Su quest'ultimo punto c'č un intervista su Nintendo Life in cui i programmatori dicono di aver fixato i picchi di difficoltā lā dove i giocatori morivano pių spesso e addirittura smettevano di giocare.

Mi stuzzica vedere questo gioco in 4k, ma forse opterō cmq per la versione switch.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.343
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5456 il: 08 Set 2021, 08:15 »
TFP Link :: https://kotaku.com/fans-are-pissed-about-the-switch-eshop-s-asset-flip-sco-1847630892
Il momento di fare qualcosa effettivamente č giā stato raggiunto e superato, navigare l'eShop č mortifero.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5457 il: 08 Set 2021, 08:36 »
(Nintendo ci fa i soldini sempre con questa roba, perché per pubblicare bisogna pagare, mentre gli editori di giochi monnezza sperano di farceli)
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #5458 il: 08 Set 2021, 09:00 »
Il momento di fare qualcosa effettivamente č giā stato raggiunto e superato, navigare l'eShop č mortifero.
La cosa strana č che tra i giochi in offerta da 1-2 euro raramente trovo 'sti asset-flip (l'unico frequente č il gioco di cucina, dove cambia solo locale/cibo). In pratica generalmente li mimetizzano a prezzo regolare ma non attacca.

In compenso ho trovato un mare di giochini indie "regolari" che non ci sono su Ps4, non saranno capolavori ma neanche shovelware.
« Ultima modifica: 08 Set 2021, 09:03 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City