Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 470838 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.511
    • E-mail
« Ultima modifica: 02 Mag 2019, 13:37 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4666 il: 02 Mag 2019, 14:23 »
https://www.nplayer.it/news/wonder-boy-returns-remix-annunciata-ufficialmente-la-data-duscita/

Wonder Boy Returns Remix
magari han sistemato i controlli che pare che nella versione PS4 fosero orripilanti

vedo già @Jello Biafra correre in bagno con i conati di voimto al pensiero del charged shot e dei livelli remixati :)
Mamma mia che merda, lo vorrei comprare solo per nostalgia del vecchio Wonder Boy ma dipende dal prezzo. È un gioco flash, spero non chiedano tanto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4667 il: 02 Mag 2019, 14:41 »
Ah ok, quindi vedendolo di sfuggita non solo a me sembra 40 volte più brutto dei bellissimi Dragon's Trap e Monster Boy!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4668 il: 02 Mag 2019, 14:43 »
Ah ok, quindi vedendolo di sfuggita non solo a me sembra 40 volte più brutto dei bellissimi Dragon's Trap e Monster Boy!
Ma questo è sicuro, non c'è paragone. Questo è un gioco flash che sfrutta il marchio Wonderboy.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4669 il: 02 Mag 2019, 14:46 »
Ah ok, quindi vedendolo di sfuggita non solo a me sembra 40 volte più brutto dei bellissimi Dragon's Trap e Monster Boy!
Ma questo è sicuro, non c'è paragone. Questo è un gioco flash che sfrutta il marchio Wonderboy.

 :cry:
Infatti a me pareva strana proprio la dicitura remake che usava il sito o il video.
E senza nulla togliere a Wonder boy, però appunto rigiocare l'originale risuulterebbe meglio da tutti i punti di vista quando un'operazione del genere dovrebbe puntare a revampare un titolo!
« Ultima modifica: 02 Mag 2019, 15:06 da Laxus91 »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4670 il: 02 Mag 2019, 15:04 »
Sì, sì , lo avevo già visto quando uscì su PS4, roba da chiodi.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4671 il: 02 Mag 2019, 21:57 »
No, ma abbiate pazienza, è uscito Impossible Mission e nessuno mi dice niente?

Le schermate sembrano anche mezze orribili e costa 15 cartoni, ma almeno potevate avvisarmi!

TFP Link :: https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Impossible-Mission-1533881.html
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4672 il: 02 Mag 2019, 22:03 »
no vabbeh, pure questo?
dov'è @MaxxLegend quando c'è davvero da stracciarsi le vesta per lesa maestà?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4673 il: 02 Mag 2019, 22:03 »
Ma di cosa stiamo parlando?

Sono di nuovo gggiovane!!!

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=6oII2ttAZhs
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4674 il: 02 Mag 2019, 22:04 »
non posso guardare, non quella cosa
:cry:

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4675 il: 02 Mag 2019, 22:25 »
Minchia se è brutto forte oh. Manco il "ciaff ciaff" dei passi quando corre.
Lo compro.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4676 il: 02 Mag 2019, 22:43 »
Io l’ho messo in wishlist, ovviamente.

Ma poi vedo che c’è la versione originale, che fa ancora la sua porchissima figura.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4677 il: 02 Mag 2019, 23:21 »
In campana che ad occhio pare un porting della DISCUTIBILE versione PSP.
Solo su console Nintendo succede il miracolo per cui tutti riescono a tirar fuori roba brutta di 10 anni fa e farci un mare di soldi vendendola a prezzo pieno. :P :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4678 il: 03 Mag 2019, 00:40 »
beh sì, la quantità di rumenta che stanno pubblicando su Switch non ha eguali.
d'altronde , IT PRINTS EVEN MORE MONEY!

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4679 il: 03 Mag 2019, 00:54 »
In campana che ad occhio pare un porting della DISCUTIBILE versione PSP.
Solo su console Nintendo succede il miracolo per cui tutti riescono a tirar fuori roba brutta di 10 anni fa e farci un mare di soldi vendendola a prezzo pieno. :P :P

Too late. Dove minchia sei, quando servi, porca miseria!

Allora state lontani da questo gioco ripeto state lontani da questo gioco, è una tale merda che devo ancora riprendermi.
Ma prima vorrei che sia chiaro il concetto, ve lo scrivo tipo Commodore.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
*  STATE LONTANI DA QUESTA MERDA  *
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Tre modalità: new, classic, merged.
Parto con la classic chettelodicoaffare, e... oh merda che cazzo hanno combinato combinato con la grafica?
Lo sprite principale ha subìto un effetto smussamento pixel che è qualcosa di osceno.

l'immagine potrebbe urtare la vostra sensibilità
Spoiler (click to show/hide)

E no, non esistono opzioni per aggiungere finte scanline o filtri simili.

Comunque non faccio in tempo a pensare "che cazzo hanno combinato con la grafica?" che una voce fuori campo dice "another visitor. Stay awhile, stay forever!"
La voce sembra quella di un giapponese che cerca di parlare inglese o forse è la mia immaginazione, ma SICURAMENTE non è l'originale (indimenticabile) e manco prova a somigliargli.

Entro nella prima stanza e mi accorgo che tutti i robot hanno una sottile linea orizzontale sopra le loro "teste", come se il grafico avesse usato la bacchetta magica di photoshop (calibrata alla cazzo) per ritagliarli dall'originale.
Spoiler (click to show/hide)

Mi lascio cadere da una piattaforma e lo stronzo di agente allarga le braccia scendendo in picchiata a gamba tesa in posa tipo batman. Ridicolo. L'agente 4125 cadeva giù a sacco di patate in posizione costipata, rivoglio il costipato maledetti.
Lo lascio precipitare dentro un pozzo senza fondo e a quel punto parte un "aaaaaah!" che sembra un giapponese che urla Banzaaaaaaaaaai! ritagliato sulle sole "a", o forse è la mia immaginazione.

Quando becchi una scarica elettrica non c'è l'animazione della polverizzazione, immagino troppo difficile ricreare l'animazione di così tanti pixel con la bacchetta magica di photoshop calibrata male.

Chiude il cerchio il pessimo pannello inferiore che fa totalmente a cazzotti col resto.

Ah sì, ho anche dato un'occhiata alla modalità "new" che reskinna tutto con della pessima grafica pixellosa e la ridicolissima modalità "merge" che usa i pessimi reskin dei fondali con gli sprite originali.
A questo punto mi viene da chiedere perché non abbiano aggiunto una "merge2" coi fondali vecchi e gli sprite nuovi.

Poi oh, il feeling, almeno quello, l'hanno mantenuto intatto. I comandi, i salti, i tempi di ricerca, insomma il gameplay è la copia carbone dell'originale anche se qualcosa che non so descrivere è fuori posto.

Diciamo che nel suo insieme, è un gioco uscito con la bacchetta magica di photoshop calibrata male.

Questa analisi l'ho fatta in meno di 2 minuti di orologio, poi ho messo in pausa e mi sono tuffato su google cercando (invano) "nintendo eshop refund".

Mi sento come i vecchi che cliccano sul banner "hai vinto un iphone.

Mi raccomando eh, manco col bastone.
Disintegratelo dalle wishlist peeeeccarità.




« Ultima modifica: 03 Mag 2019, 00:57 da bub »