Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 473490 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1560 il: 22 Ott 2009, 09:44 »
Preso Bit.Trip: Beat... giovani, è la miglior cosa uscita su wiiware.

Chi ha un wii e non ha Bit. Trip si vergogni, prendetelo a occhi chiusi, eccezionale.

Ora ho 800 punti che mi consigliate?


immenso.

Ma quanto ti quoto.
Io ce l'ho ma non l'ho ancora ri-finito, mazza non me lo ricordavo così tosto  :o
Worms! You're all the same to me!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1561 il: 22 Ott 2009, 18:31 »
Preso Bit.Trip: Beat... giovani, è la miglior cosa uscita su wiiware.

Chi ha un wii e non ha Bit. Trip si vergogni, prendetelo a occhi chiusi, eccezionale.

Ora ho 800 punti che mi consigliate?


immenso.


Ma quanto ti quoto.
Io ce l'ho ma non l'ho ancora ri-finito, mazza non me lo ricordavo così tosto  :o

Già, hai proprio ragione, è tosto ed è pure lungo il Dorakyura.
9 livelli di pura frenesia platform senza tanti compromessi, altro che la "new wave" efebica rpg-osa...

Qui invece, o hai il cosidetto "manico" da gheimer o vai di save-state (che blasfemia !!!)

Ci siamo eh... mancano una manciata di giorni.
   
« Ultima modifica: 22 Ott 2009, 18:35 da Mr.Pickman »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1562 il: 22 Ott 2009, 20:23 »
*________________*
Worms! You're all the same to me!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1563 il: 27 Ott 2009, 12:12 »
Remake di Excitebike: http://www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=18656%5D.html
E c'è anche l'online, finalmente.

Annunciato anche UNO.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1564 il: 27 Ott 2009, 14:01 »
Ottima news.
Ne aprrofitto per ricordarvi che, se a suo tempo avete acquistato il canale internet, ora avete diritto ad un gioco nes gratis da scaricare dalla VC.
Pollice verso per Nintendo che non comunica nulla di questa promozione a dimostrazione di quanto il sistema di DD di Kyoto sia scomodo.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1565 il: 27 Ott 2009, 22:30 »
Mega notizia, mi sa che tengo i soldi che ho per sto gioco.
Spero che qualcuno di voi lo prenda così ci si sfida online.

Nintendo è controversa comunque, fa queste grandissime promozioni (ti regala pure un gioco se hai pagato il canale internet) ma si incasina inutilmente nel mondo internettiano; boh.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1566 il: 28 Ott 2009, 10:10 »


Nintendo è controversa comunque, fa queste grandissime promozioni (ti regala pure un gioco se hai pagato il canale internet) ma si incasina inutilmente nel mondo internettiano; boh.


lol
promozione?
sta gente chiede soldi per giochi antichi
che magari da nintendaro uno ha gia' comprato almeno altre due o tre volte.
poi ti ruba facendoti pagare opera
e uno la chiama promozione? :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1567 il: 28 Ott 2009, 17:26 »
Primo video Excitebike: World Rally
http://www.gametrailers.com/video/debut-trailer-excitebike-world/58224

Quanti ricordi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline -Elta-

  • Navigato
  • **
  • Post: 872
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1568 il: 30 Ott 2009, 14:46 »
Dracula Densetsu ReBirth
è inconcepibilmente bello
imperativo versare i 1000 point quando uscirà la nostra versione fake.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1569 il: 30 Ott 2009, 15:38 »
Ok, s'è capito che dell'Akudroga non frega niente a nessuno da queste parti (a parte due o tre scalmanati di cui io faccio orgogliosamente parte)  :yes:

Sto parlando ovviamente dell' AKUMAJO DRACULA REBIRTH ovviamente, il capitolo "inedito" uscito per Wiiware pochi giorni orsono in jappolandia che parrebbe essere, lo dico per gli adetti ai lavori il remake del seminale Dracula Densetsu/Castlevania: The Adventure - del piccolo Gameboy

Ho potuto, grazie ad un lungimirante amico smanettatore, testarlo fino alla seconda area e devo dire che non avrei mai sperato di avere e vedere così tanto, sopratutto di questi tempi. Dopo secoli di snaturamenti, cambi di sesso, vari ed eventuali, e stropriature più o meno cacciate a forza per vendere (gli elementi rpg non mi convinceranno mai abbastanza)  non dimenticando MAI le bibliche porcate immonde in treddimensioni, mai avrei sperato che l' Akumajo rinascesse così fulgidamente, questo capitolo è, esattamente come Contra o Gradius REBIRTH, semplicemente strabiliante da ogni punto di vista e comunque lo si osservi.
Strabiliante perchè dimostra dopo polverosi anni di silenzio che Castlevania c'è ancora tutto e d'un pezzo, la giocabilità sacra e inviolabile, il tetragammon dei power-up  (croce-ascia-acqua santa-pugnale), l'eroe molto 8oth con la Vampire Killer, (l'unica arma che può debellare l'Oscuro e i suoi servi..altro che Glifi) decine di livelli, sottopassaggi, chiavi per aprire porte, grate, inferriate, modalità nuove e tante, troppe sorprese. 

La prima cosa che balza all'occhio, oltre quelli che cercano di farvi la pelle, è la preziosa cura con la quale sono stati dipinti i primi ambienti di gioco, la palette dei colori è a dir poco sfavillante, ci sono rossi draculeschi, c'è il fango marronissimo, ci sono cieli tumefatti, elettrici violetti che paiono uscire dallo screen title di Akumajou Dorakyura (SFAM) sfumano, si allontanano perdendosi all'orizzonte, ci sono gemme del parallasse da far perdere gli occhi o ogni retrogamer, ci sono dettagli, dettagli, dettagli. C'è la pioggia battente che scroscia intermittente mentre Christopher Belmondò, capelli al vento e casacca da barbarian-vampire-hunter, sfreccia indomito nel mezzo a questa magnificenza grafica mentre appaiono i primi sprite (e che sprite!) nemici, tutti meravigliosamente INEDITI.
Certo, il total-look è pur sempre quello di Castlevania, tutto il bestiario che ci viene presentato è un piacevolissimo refresh di quanto già giocato (lo si spera per voi ovviamente) : ci sono i pipisterelli vampiro e i fangosi mud-man, costante della serie e già visti pure in Akumajou Dorakyura  (SFAM) ci sono gli Hunchback, i perfidi gobbetti salterini, e i rompimaronissimi uccellacci "con finta incorporata" di Densetsu e pure del primo Draculone. 
Quanta roba potrei dire.
l'M2 ha fatto le cose in grande e l'ha fatto nuovamente dimostrando di lavorare ancora benissimo nel piccolo.
Gli americani ci erano quasi riusciti in CONTRA 4 per DS.
Ma mancava l'anima e pure quel tocco nipponico. Ma non è questo il punto, questo spazio è tutto per il REBIRTH che si fottano gli altri.

C'è la magistrale OST "Beginning" che accompagna le prima sferzate di Christopher, somma track che molti di voi si ricorderanno essere già apparsa sul megadrive, Vampire Killer/Bloodlines) ma che deve i suoi antichi natali a Castlevania III: Dracula's Curse/Akumajou Densetsu. Yamane al 100% . C'è poco altro da dire.

Chiudete gli occhi, vi sembrerà di giocare su un SNES.

E pregate che arrivi presto nei lidi europei.

Copyright 2009.

Cazzo sembra un sogno.

E scusate il mini ot ma questo thread serve per cose come queste.

Offline -Elta-

  • Navigato
  • **
  • Post: 872
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1570 il: 30 Ott 2009, 15:55 »
Cazzo sembra un sogno.

vero

C'è la magistrale OST "Beginning" che accompagna le prima sferzate di Christopher, somma track che molti di voi si ricorderanno essere già apparsa sul megadrive, Vampire Killer/Bloodlines) ma che deve i suoi antichi natali a Castlevania III: Dracula's Curse/Akumajou Densetsu. Yamane al 100% . C'è poco altro da dire.

aih aih, qui c'è ancora da studiare  :-*
Hint: la track in questione è Reincarnated Soul che debuttò appunto in Vampire Killer MD ad opera della Yamane [che all'epoca di Akumajou Densetsu era ancora sulle nuvolette di Twinbee]

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1571 il: 30 Ott 2009, 21:58 »


aih aih, qui c'è ancora da studiare  :-*
Hint: la track in questione è Reincarnated Soul che debuttò appunto in Vampire Killer MD ad opera della Yamane [che all'epoca di Akumajou Densetsu era ancora sulle nuvolette di Twinbee]

Anch'io la sapevo così. E' la musica del primo livello di bloodlines.

Mi sono spoilerato gli altri brani musicali del gioco e vi posso dire che sto già sbavando!

Offline -Elta-

  • Navigato
  • **
  • Post: 872
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1572 il: 30 Ott 2009, 22:07 »

Mi sono spoilerato gli altri brani musicali del gioco e vi posso dire che sto già sbavando!

sono andati a piluccare fra i pezzi meno noti, gran cosa in effetti.
E' una produzione davvero soprendente, il planning dei livelli lascia a bocca aperta
praticamente un Dracula X Chi no Rinne più articolato e "segretato", pazzesco.
L'impatto grafico invece è nettamente superiore ad un qualisiasi Super Famicom.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1573 il: 31 Ott 2009, 00:18 »
Mr. Pickman il tuo amore per Dracula mi fa venire voglia di giocare a SC4 sull'emu, è una bella cosa :) (non ci ho mai giocato quindi nessun effetto nostalgia)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [WII Shop Channel] Virtual Console & WiiWare
« Risposta #1574 il: 31 Ott 2009, 13:52 »
Mr. Pickman il tuo amore per Dracula mi fa venire voglia di giocare a SC4 sull'emu, è una bella cosa :) (non ci ho mai giocato quindi nessun effetto nostalgia)

VAI!!!
Munisciti di un buon pad (no keyboard please) e fuggi in quel gioco barocco, riccamente decorato come una tomaca Luigi XVI ^^
Se invece preferisci, vai di wiishop. Comunque tu decida di godertelo, procuratelo a qualunque costo.
Ce ne sono di chicche/capolavori da giocare sul SFAM (Demon's Crest o Actraiser 2 per dire) ma SC4 è da annali, un gioco strabiliante per quell'epoca...ehm forse non solo.

Faccio seppuku come un Ninja di Godfrey Ho per il grossolano errore ma sono andato a memoria senza scartabellare la rete ^^
e ho cannato :whistle:
 :-*