Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 477079 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #555 il: 04 Dic 2007, 14:04 »
Mario 64 lo prenderò sicuramente, dopo NON averlo finito su pc (emulatore) e su DS, per ovvi motivi (no joypad).

Per i titoli dello SNES, spero funzionino ancora, alcuni gochi non giravano più l'ultima volta che l'ho riesumato, chissà perchè... :?

ah, due domandine:

- per i salvataggi devo comprare una memoria esterna, come per i giochi del cubo?
- il classic controller si lega al wiimote (sto cazzo de francese) e quindi suka le batterie?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.355
    • Retro Engine HD
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #556 il: 04 Dic 2007, 14:10 »
Non serve alcuna memoria esterna, i salvataggi vengono memorizzati nella memoria integrata del Wii.
Il classic si attacca al wiimote si, ma non mi sembra influisca più di tanto sulle batterie.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #557 il: 04 Dic 2007, 15:02 »
Citazione da: "rule_z"
Non serve alcuna memoria esterna, i salvataggi vengono memorizzati nella memoria integrata del Wii.

ah e in piu i giochi di tutte le console tranne l'N64, hanno una comoda funzione di savestate quando decidi di smettere di giocare.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.486
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #558 il: 07 Dic 2007, 20:25 »
Han messo Light Crusader oggi, mi sembra parecchio simile a Landstalker, qual è il più beddo?
Così a pelle mi attira di più Landstalker, voglio prendere un gioco sula vc ma sono indeciso tra questi due (in realtà ci sarebbe anche il completamente diverso KOF 94 a stuzzicarmi...).

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #559 il: 07 Dic 2007, 20:57 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Han messo Light Crusader oggi, mi sembra parecchio simile a Landstalker, qual è il più beddo?
Se non ricordo male ai tempi mi pare si parlasse meglio di Landstalker, ma non vorrei sagliarmi.

Citazione
(in realtà ci sarebbe anche il completamente diverso KOF 94 a stuzzicarmi...).
Io aspetto (e spero) di vedere il '96 che è quello che ho giocato e apprezzato di più ^^

La mia lista per ora è breve: Super Metroid, Mario 64, Zelda: A Link to the Past... poi magary anche Story of Thor che non sono riuscito a giocare su MD
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #560 il: 07 Dic 2007, 23:15 »
Mi sono accreditato più di 1500 point card grazie ai punti stella (meno male che non li ho fatti fuori), stasera si fà shopping ! :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #561 il: 08 Dic 2007, 00:17 »
Citazione da: "Tsuneku"
Mi sono accreditato più di 1500 point card grazie ai punti stella (meno male che non li ho fatti fuori), stasera si fà shopping ! :)
Cosa??? come??? hanno attivto il famigerato cambio? il sito e di nuovo online o bisogna farlo dal wii?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #562 il: 08 Dic 2007, 00:47 »
Citazione da: "Noldor"
Citazione da: "Tsuneku"
Mi sono accreditato più di 1500 point card grazie ai punti stella (meno male che non li ho fatti fuori), stasera si fà shopping ! :)
Cosa??? come??? hanno attivto il famigerato cambio? il sito e di nuovo online o bisogna farlo dal wii?



http://wiipointscard.nintendo-europe.com/

:)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #563 il: 08 Dic 2007, 10:00 »
grazie tsuneku! credevo fosse ancora "down" il sito, mi piace molto la nuova grafica wiistyle. Sono indeciso se registare anche mario e metroid, oppure cambiare tutte le stelle che ho adesso (14000 e passa) e poi con i nuovi coupon iscrivermi sul sito UK che immagino avrà un catalogo migliore.
Tra Landstalker e Light crusader, io preferivo il primo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.486
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #564 il: 08 Dic 2007, 10:28 »
Citazione da: "Luca B"
Citazione
(in realtà ci sarebbe anche il completamente diverso KOF 94 a stuzzicarmi...).
Io aspetto (e spero) di vedere il '96 che è quello che ho giocato e apprezzato di più ^^

La mia lista per ora è breve: Super Metroid, Mario 64, Zelda: A Link to the Past... poi magary anche Story of Thor che non sono riuscito a giocare su MD


KOF 96 non si vedrà su virtual console per un semplice motivo, è stato annunciato The King of Fighters Orochi collection per Wii che dovrebbe includere diversi KOF tra cui appunto il '96.
Sono frenato nell'aqcquistare KOF 94 perchè temo che tra un po' lo mettano pure su xbox live arcade a metà prezzo rispetto alla vc e con modalità online, come accadde con Fatal Fury Special...

Story of Thor l'ho preso, è carino ma mi aspettavo meglio, mi aspettavo un gioco "alla Zelda" invece è molto più lineare con dungeon davvero insipidi ed enigmi abbastanza banali... Comunque è divertente e bello graficamente, ma niente di speciale secondo me.
Io non ho mai avuto un megadrive quindi ne ho un po' da recuperare, penso proprio che prenderò Landstalker quindi  :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.139
  • Gnam!
    • E-mail
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #565 il: 08 Dic 2007, 11:47 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"


Story of Thor l'ho preso, è carino ma mi aspettavo meglio, mi aspettavo un gioco "alla Zelda" invece è molto più lineare con dungeon davvero insipidi ed enigmi abbastanza banali...


Yep confermo.
Probabilmente all'epoca aveva pregi grafici soprattutto + Zelda non esisteva su MD...

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #566 il: 08 Dic 2007, 11:49 »
L'alternativa a Zelda su MD era Soleil. Fanculo a Thor :P

Domanda: ma su scheda SD posso salvare i giochi della VC? Se malauguratamente finissi lo spazio sulla console poi potrei spostare alcuni giochi sulla SD mantenendo i salvataggi?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.139
  • Gnam!
    • E-mail
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #567 il: 08 Dic 2007, 11:55 »
Citazione da: "Nekros"
L'alternativa a Zelda su MD era Soleil. Fanculo a Thor :P

Domanda: ma su scheda SD posso salvare i giochi della VC? Se malauguratamente finissi lo spazio sulla console poi potrei spostare alcuni giochi sulla SD mantenendo i salvataggi?


Puoi spostare i giochi su SD.

In realtà non ha troppo senso perché:

a) Hai downoload infiniti del titolo comprato ed in genere il download é veloce

b) I salvataggi sono files a parte che stanno sulla memoria interna occupando molto poco.

Da cui il mio consiglio é: nel caso tenersi i salvataggi e riscaricare il gioco piuttosto che spostarlo su memory (operazione cmnq piuttosto lenta).

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #568 il: 08 Dic 2007, 12:02 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
KOF 96 non si vedrà su virtual console per un semplice motivo, è stato annunciato The King of Fighters Orochi collection per Wii che dovrebbe includere diversi KOF tra cui appunto il '96.
Questo non la sapevo...

Citazione
Story of Thor l'ho preso, è carino ma mi aspettavo meglio, mi aspettavo un gioco "alla Zelda" invece è molto più lineare con dungeon davvero insipidi ed enigmi abbastanza banali... Comunque è divertente e bello graficamente, ma niente di speciale secondo me.
Ok, al limite dirotterò su Landstalker pure io

Citazione da: "Nekros"
L'alternativa a Zelda su MD era Soleil.
A suo tempo me lo sono finito... bello sì, però l'ho trovato corto :(
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #569 il: 08 Dic 2007, 16:02 »
Majora quando esce  :cry: ?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677