Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 470932 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4935 il: 01 Feb 2020, 09:14 »
Pso 2 per giunta manco va da noi...

Comunque con i giochi Nintendo non si risparmia da nessuna parte. Ripararmi con i giochi di terze parti ma non sempre.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4936 il: 01 Feb 2020, 09:23 »
Gioco maledetto, non uscirá mai una versione decente giocabile in una lingua non aliena. Fa male vederlo trascinarsi cosí e tenuto in vita cosí. É accanimento terapeutico, manco fosse Mutant Chronicles.
Negli usa è annunciato in uscita per la primavera 2020, dovrebbe esserci una beta il 7 febbraio su ps4 e xboxone.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4937 il: 01 Feb 2020, 10:21 »
Grazie per l'aggiornamento, alla fine avevo trovato un sito che elenca i prezzi nei vari shop di uno specifico gioco del Nintendo Shop.

Infatti, sembrano sostanzialmente livellati.
Non li si frega più, gli stampatori di soldi 😁

Ho acquistato, per la decima volta credo, un mio personalissimo feticcio, Puzzle Quest War of The Lords in versione completa ed estesa. A metà prezzo.

Chissà che non mi aiuti a pompare il monte ore destinato a switch...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4938 il: 01 Feb 2020, 10:52 »
Hanno messo Untold Stories.
Tra le lingue vedo anche l'italiano.
TFP Link :: https://www.everyeye.it/articoli/recensione-stories-untold-32744.html

Ho fatto il primo episodio, l'avventura testuale.
Cortissima :cry:, ma mi è piaciuta un sacco. Quanto ne vorrei ancora

Il secondo episodio è già diverso, devo capire ancora cosa devo fare.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4939 il: 01 Feb 2020, 12:50 »
Gioco maledetto, non uscirá mai una versione decente giocabile in una lingua non aliena. Fa male vederlo trascinarsi cosí e tenuto in vita cosí. É accanimento terapeutico, manco fosse Mutant Chronicles.
Negli usa è annunciato in uscita per la primavera 2020, dovrebbe esserci una beta il 7 febbraio su ps4 e xboxone.

io direi euroarredi. se non vedi non ci credi.
A sto punto non so cosa lo facciano uscire a fare per le console casalinghe, ci giocheranno i soliti quattro gatti se nel frattempo non sono morti di vecchiaia.
Su switch andrebbe a colmare un vuoto importante ( si lo so c'é dc universe) e potrebbe trovare un seguito. Ma la versione Cloud NO DAI
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4940 il: 04 Feb 2020, 08:12 »
Ho acquistato, per la decima volta credo, un mio personalissimo feticcio, Puzzle Quest War of The Lords in versione completa ed estesa. A metà prezzo.
Preso pure io, aspettavo giusto che andasse in $conto, a 8€ è un'affarone. Su DS ci ho passato un numero osceno di nottate e questa versione aggiunge un fottio di roba (a partire dalle classi giocabili), non potevo esimermi  :yes:

A questo punto aspetto di vedere anche la riedizione di Puzzle Quest: Galactrix... magari senza IA che bara in modo molesto  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 315
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4941 il: 04 Feb 2020, 08:36 »

Ho acquistato, per la decima volta credo, un mio personalissimo feticcio, Puzzle Quest War of The Lords in versione completa ed estesa. A metà prezzo.

Fino a quando è scontato?
Io arriverei al quarto acquisto credo.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4942 il: 04 Feb 2020, 12:06 »

Ho acquistato, per la decima volta credo, un mio personalissimo feticcio, Puzzle Quest War of The Lords in versione completa ed estesa. A metà prezzo.

Fino a quando è scontato?
Io arriverei al quarto acquisto credo.

Scadeva il 31/1 😓

Vedo che con Luca B le perversioni ludiche si avvicinano molto.

PQ lo presi su X360 (prima incarnazione assoluta, credo) spendendo 1200 punti (equivalenti a circa 15 euro). Una follia 😆
Infatti se dovessi un giorno accattarmi una XBOX me lo ritroverei li bello pronto.

Il capostipite dei match-3 RPG rimane uno dei migliori, se non il migliore in assoluto.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4943 il: 05 Feb 2020, 09:50 »
Vedo che con Luca B le perversioni ludiche si avvicinano molto.
Così pare  :yes:

Citazione
Il capostipite dei match-3 RPG rimane uno dei migliori, se non il migliore in assoluto.
Decisamente, anche Puzzle Quest 2 non è all'altezza.

Comunque lo sto usando come gioco secondario (le sedute "serie" sono dedicatea DQXI) da giocare in portatile e per le sessioni brevi (hint: è perfetto), non si gioca affatto male anche coi controlli tradizionali, ma col touch rende come sempre al meglio e suppongo che nelle prove di creazione degli oggetti sia molto più performante visto che sono a tempo.

Sto provando il monaco, una delle tante nuove classi: ha un potere che gli permette di accumulare cariche che aumentano il danno da teschi e che possono essere spese per attivare altri poteri, a loro volta con effetti aggiuntivi in base al numero delle stesse. In pratica gira attorno all'uso sapiente delle cariche, molto interessante, peccato che sinora - sono di livello 6 - non abbia uno straccio di potere di manipolazione della board, ero tanto abituato alla palla di fuoco del mago  :-[

Rischio seriamente di dargli un #GOTYs nello Yearbook 2020
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4944 il: 18 Feb 2020, 14:30 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4945 il: 18 Feb 2020, 23:52 »
La volete una bella notizia? Pare che dead cells sia gratis anche avendo il Nintendo online europeo. Sono andato sullo store giappo e ho provato a scaricarlo. Il servizio partirà il 24 febbraio. Vediamo se me lo conferma.
Ricordo che il servizio, Nintendo e Super Nintendo funzionano anche se scaricati dallo store giappo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4946 il: 19 Feb 2020, 00:16 »
La volete una bella notizia? Pare che dead cells sia gratis anche avendo il Nintendo online europeo. Sono andato sullo store giappo e ho provato a scaricarlo. Il servizio partirà il 24 febbraio. Vediamo se me lo conferma.
Ricordo che il servizio, Nintendo e Super Nintendo funzionano anche se scaricati dallo store giappo.

Non ho seguito, pardon: cos’è la storia di Dead Cells?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4947 il: 19 Feb 2020, 00:47 »
Sullo store giapponese c’è la possibilità di giocare dead cells gratis per un periodo di tempo, solo per chi ha l’abbonamento Nintendo. Ho provato a scaricarlo pur avendo l’abbonamento europeo. Vediamo se il 24 febbraio il gioco si sblocca a prescindere.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4949 il: 09 Mar 2020, 12:05 »
E' uscito Ibb & Obb su Switch :yes: