Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 477082 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #435 il: 01 Ott 2007, 14:06 »
e mi pare che il finale non fosse parlato, per questo l' hanno tradotto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.572
  • Mellifluosly Cool
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #436 il: 01 Ott 2007, 14:14 »
Tanto per concludere: hanno lasciato tutto identico tranne i menu, il tutorial, il finale.
Il problema è che la musica un po' altina durante i dialoghi e la campionatura non cristallina non rendono semplicissima la comprensione di tutti i testi. Tra l'altro la storia parrebbe rullare abbastanza. Attualmente sono al livello della metropolitana <i>dentro</i> un personaggio.
Ci ho messo un bel po' per abituarmi ai controlli (gioco con il Wavebird), ma ora che ho fagocitato il meccanismo mi trovo piuttosto bene. Ecco, non sopporto tanto di dover usare il grilletto sinistro per sparare. ¬_¬U
Professional Casual Gamer

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #437 il: 01 Ott 2007, 15:19 »
Citazione da: "Wis"
Ecco, non sopporto tanto di dover usare il grilletto sinistro per sparare. ¬_¬U


Immagino. Su N64 quasi tutti gli FPS post-Turok usavano l'analogico sinistro come mouse e il c-stick come WASD. All'epoca non c'era nulla di meglio.
Poi e' arrivato Halo...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.572
  • Mellifluosly Cool
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #438 il: 01 Ott 2007, 17:08 »
Il problema non è tanto per il fuoco standard, che tanto basta tener premuto, è quando devi usare la spada. Crampo falangico abbomba.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.486
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #439 il: 03 Ott 2007, 15:10 »
S&P è davvero stupendo, ci vuole un po' di pratica per abituarsi ai comandi trasferiti da un controller particolare come quello dell'N64 al più consono classic pad, ma una volta presa la mano è davvero molto divertente.

Certo che non si sono proprio sprecati per la traduzione, che ci sarebbe voluto a tradurre anche quella manciata di sottotitoli che ci sono tra un livello e l'altro?

Offline blackzetec

  • Avviato
  • *
  • Post: 201
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #440 il: 03 Ott 2007, 15:48 »
Citazione da: "Wis"
Il problema non è tanto per il fuoco standard, che tanto basta tener premuto, è quando devi usare la spada. Crampo falangico abbomba.


alla fine i 12 eurozzi gli hai spesi anche te...  :D

secondo me il problema della configurazione tasti non sussiste (tenuto conto che è un gioco - come molti - studiato per il controller del n64..)
io gioco con wavebird/classic e uso la configurazione 3, la trovo piuttosto comoda (non si spara coi dorsali..)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #441 il: 03 Ott 2007, 16:49 »
come spendere allegramente 4400 punti?
Io pensavo di dimezzarli prendendo Paper Mario e Sin e punishment. Cos'altro mi consigliate?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.139
  • Gnam!
    • E-mail
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #442 il: 03 Ott 2007, 16:56 »
Citazione da: "Noldor"
come spendere allegramente 4400 punti?
Io pensavo di dimezzarli prendendo Paper Mario e Sin e punishment. Cos'altro mi consigliate?


Dipende, avevi N64?

Perché se no i vari fzero, waverace, zelda oot (e a link to the..), mario 64 e volendo pure kart restano validi e piuttosto attuali (più che altri perché gran balzi da allora in effetti non si son fatti).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #443 il: 03 Ott 2007, 17:22 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "Noldor"
come spendere allegramente 4400 punti?
Io pensavo di dimezzarli prendendo Paper Mario e Sin e punishment. Cos'altro mi consigliate?


Dipende, avevi N64?

Perché se no i vari fzero, waverace, zelda oot (e a link to the..), mario 64 e volendo pure kart restano validi e piuttosto attuali (più che altri perché gran balzi da allora in effetti non si son fatti).
Non avevo N64 ma lo scambiavo con un amico dandogli la mia playstation. Perciò ho finito Mario (non al 100% però)e zelda (che posseggo anche ne l bonus disk del cubo) magari recupero a link to the past che nel suddetto bonus disk mancava.Fzero e waverace non so, non sono mai stato un gran pilota nei giochi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #444 il: 03 Ott 2007, 17:26 »
Zelda ALTP e' d'obbligo allora.
Quindi, quanti punti ti rimarrebbero a questo punto?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #445 il: 03 Ott 2007, 18:19 »
Citazione da: "COBOL X"
Zelda ALTP e' d'obbligo allora.
Quindi, quanti punti ti rimarrebbero a questo punto?

Se Paper Mario (di cui ho apprezzato la versione per cubo) e sin & punishment (che vorrei prendere più per premiare l'iniziativa anche se il gioco mi incuriosisce) sono da prendere e se i giochi snes vengono 800 punti (giusto?) direi che ne rimangono 1400.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #446 il: 03 Ott 2007, 19:06 »
1400.
Allora 1 SNES/MD + 1 PCE.

Direi:
Super Mario World + Splatterhouse :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.486
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #447 il: 03 Ott 2007, 19:26 »
Io dico Donkey Kong Country 2 + boh (non ho preso nulla per pcengine, però ricordo carini i bonk's adventure)


p.s. Finito Donkey Kong Country 2 al 102 %  8)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #448 il: 04 Ott 2007, 16:12 »
Dopo l'hanabi festiva si torna alla normalita'... Piu' o meno ;)

Megadrive:

Street of Rage 3
Golden Axe 3
Super Thunder Blade
Landstalker

Neo Geo:

Fatal Fury

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.139
  • Gnam!
    • E-mail
WII Shop Channel & WIIWare
« Risposta #449 il: 04 Ott 2007, 16:26 »
Citazione da: "Noldor"
Citazione da: "COBOL X"
Zelda ALTP e' d'obbligo allora.
Quindi, quanti punti ti rimarrebbero a questo punto?

Se Paper Mario (di cui ho apprezzato la versione per cubo) e sin & punishment (che vorrei prendere più per premiare l'iniziativa anche se il gioco mi incuriosisce) sono da prendere e se i giochi snes vengono 800 punti (giusto?) direi che ne rimangono 1400.


Shining Force é rpg tattico per megadrive molto datato graficamente ma piuttosto carino e anche originale in qualche aspetto.

A Link to the past prendilo perché é molto bello, i combattimenti risentono del tempo passato ma tutto il resto no (struttura del gioco, enigmi). Resta attuale ed é più "intelligente" degli Zelda successivi, magari con l'eccezione Majora.

A me f zero piace molto nella versine N64, ti direi prendi cmnq perché é un titolo valido e molto giocabile... cmnq boh se proprio odi la guida qui guidare bisogna...

C'é anche Goemon di Konami, carino.

Piace parecchio anche Actraiser in genere.

Decente ma piuttosto superato Beyond Oasis, per Megadrive