Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 475188 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3795 il: 16 Gen 2017, 10:42 »
Runbow in multi diverte molto
Almeno alle giovani

Ah reggie dice che faranno qualcosa su switchnper chi ha già comprato i virtual consoles

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3796 il: 16 Gen 2017, 10:45 »
Ah reggie dice che faranno qualcosa su switchnper chi ha già comprato i virtual consoles

Ecco questo sarebbe molto gradito. :yes:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3797 il: 16 Gen 2017, 11:10 »
Da Wii li hanno fatti trasferire gratis su Wii U, c'è speranza che un osso ce lo tirino anche a questo giro...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3798 il: 16 Gen 2017, 11:38 »
ehm

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3799 il: 16 Gen 2017, 11:40 »
Da Wii li hanno fatti trasferire gratis su Wii U, c'è speranza che un osso ce lo tirino anche a questo giro...
Con la tariffa agevolata per chi li ricomprava in versione WiiU. Mi aspetto una cosa del genere, ne più ne meno
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3800 il: 16 Gen 2017, 23:03 »
prova a chiamarli spiegandogli la cosa (l'hai registrato su un 2DS che poi ti sei accorto essere difettoso) chiedendo quindi loro di brasarti la connessione account su quel 2DS

Ho scritto al servizio clienti, mi hanno sorprendentemente risposto. Han chiesto il seriale della console su cui l'ho registrato ma chiaramente non ce l'ho più, spero gli basti il seriale attuale più quello della WiiU dove lo stesso NNID è registrato.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3801 il: 18 Gen 2017, 21:10 »
Su wiiu ci sono i titoli curve Digital a 1.99 euro: Tra gli altri the swapper e Thomas was alone.  :yes:
Credo non si sia mai vista una cosa simile nello shop Nintendo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3802 il: 18 Gen 2017, 22:48 »
Può sembrare strano ma Curve Digital lo fa spesso, lo scorso anno erano tutti ad 1 Euro  :yes:

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3803 il: 19 Gen 2017, 10:41 »
Non lo sapevo.
Comunque a questi prezzi sono da prendere subito quasi tutti.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3804 il: 25 Gen 2017, 09:54 »
Altra domandona: io ho un account sul mio WiiU da cui ho comprato e scaricato dei contenuti dall'eShop (oramai direi più di un anno fa). Ebbene, stamattina ho provato a loggarmi da web per vedere le offerte su Zelda e...non mi riconosce l'account. Ho provato con i miei 3 indirizzi email (non ricordo esattamente a quale fosse collegato, ma ho solo 3 indirizzi, per cui...) per far ripristinare la password ma nulla.
Non è che per caso l'account su console è scollegato da quello MyNintendo per qualche folle motivo?
Altrimenti che potrebbe essere?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3805 il: 25 Gen 2017, 10:03 »
L'account che ti fecero creare sul Wii U era precedente all'introduzione dell'account unico che hanno adesso, era il solito account associato alla console. Adesso puoi creare un account Nintendo e collegarlo a quello del Wii U (o a facebook o quello che ti pare) se non l'hai mai fatto, sono rimasti due cosi separati.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3806 il: 25 Gen 2017, 10:18 »
Ok, quindi ora ne creo uno nuovo e poi stasera lo associo alla console e non perdo nulla dei precedenti acquisti, giusto?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3807 il: 25 Gen 2017, 10:23 »
Mica ti capisco... non puoi accedere al Wii U col tuo solito vecchio account e comprarti quello che ti pare? Perché vuoi farne un altro?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3808 il: 25 Gen 2017, 10:26 »
No, ma va...cercavo solo una soluzione per accedere da web, figurati.
Stasera chiaramente posso accedere da WiiU e via...solo che non capivo perchè non potessi accedere da web, solo questo. Tra l'altro forse si può accedere anche solo con il NNID, sto aspettando la mail con la password temporanea, se ho capito bene.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #3809 il: 25 Gen 2017, 10:33 »
L'account che ti fecero creare sul Wii U era precedente all'introduzione dell'account unico che hanno adesso, era il solito account associato alla console. Adesso puoi creare un account Nintendo e collegarlo a quello del Wii U (o a facebook o quello che ti pare) se non l'hai mai fatto, sono rimasti due cosi separati.
Quello che crei tramite WiiU è il classico NNID, e puoi associare quest'ultimo all'account Nintendo loggandoti semplicemente, senza crearne un altro inutilmente.

Kabuto, vai qui:

https://accounts.nintendo.com/login

Fai "Accedi tramite NNID" usando mail e password dell'account WiiU per collegati all'account Nintendo generale, da lì non dovresti avere problemi.