Autore Topic: [PS3][360][PSP] Tekken 6  (Letto 69867 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3][360][PSP] Tekken 6
« Risposta #525 il: 28 Ott 2012, 20:03 »
Ma è una roba vera?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360][PSP] Tekken 6
« Risposta #526 il: 28 Ott 2012, 20:05 »
Yes
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3][360][PSP] Tekken 6
« Risposta #527 il: 28 Mar 2021, 07:17 »
Pur essendo un picchiaduro, potenzialmente infinito dunque (anche se beh, con amici giocavo/giocherei al Tag Tournament 2 recente o al 7 a quel punto) mi son messo e ho completato l'offline, sul quale qui hanno puntato abbastanza.

C'è uno story mode inedito che si gioca come una versione tridimensionale del glorioso Tekken Force del terzo capitolo della saga (ma con controlli un pò strani, levetta per muoversi liberamente e direzionali per il movimento relativo all'avversario lockato) che dura un tre orette con progressivi stage da sbloccare e un'arena in cui selezionare ogni singolo lottatore, fare un serie di scontri assici e ottenere così prologo ed epilogo di ognuno, fatto tutto anche qui.

Tekken è sempre Tekken, ossia una goduria da giocare ma devo dire che per me in un gioco simile anche altri aspetti collatoerali incidono molto sull'esperienza e la resa grafica è uno di questi: per me nel 6 è strano e non incontra molto il mio gusto, anche la direzione artistica, stages scelti (filmati compresi, qui l'han buttata su robe militari pessime) non fa eccezione e lì il paragone col bellissimo Tekken 5 diventa ancora più impietoso, boh.

Le musiche invece son sempre uno sballo comunque e su quello Tekken non sbaglia mai per i miei gusti.

Insomma mi lascia un pò con l'amaro in bocca e poca voglia di approfondire (che se devo farlo preferisco buttarmi su T 7 con season in corso, community enuovi personaggi) e soprattutto con una marea di supercazzole in testa per una story mode con un livello di scrittura così terrificante da fare il giro e da risultare encomiabile, con papà Heiachi che ormai è una macchietta che solo a vederlo mette di buon umore <3

Poi vabbè, boss finale orrido e spammone da battere a furia di spam, Tekken ha decisamente avuto final boss migliori.

Meno male che mi ha regalato quel che credo essere una delle migliori ending cutscene di tutti i tempi, io adoro letteralmente questa roba qua:


E ci ha dato Zafina che per me é un ottimo personaggio
 
« Ultima modifica: 28 Mar 2021, 08:04 da Laxus91 »