Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 239746 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2205 il: 28 Apr 2009, 11:53 »
Tranquillo Ferro, non sei il solo! Io lo ho finito alla prima run a livello Veterano, adesso lo sto' gustando a livello Elite. Non avere il mirino e' veramente bello, ti costringe a sparare sempre con la visuale in prima persona, il fatto che i nemici ti secchino con 2/3 hit, la loro aumentata resistenza se non li colpisci alla testa o alle parti esposte, tutti fattori che rafforzano ancora di piu' l'immedesimazione.

Certo, sono al secondo livello, quando il gioco e' ancora 'da signorine', gia' so' che piangero' sangue in 2 o 3 punti - pero' voglio arrivare alla fine. Poi lo si rigioca agli altri 2 livelli (Easy e Normal) perche' quelle 2 patacche oscurate quando selezioni il livello di difficolta' nun se posson vede', e perche' e' piu' facile prenderci determinati trofei.

Non capisco perche' non han voluto mettere una modalita' Theater quando gli e' stata suggerita: OK la storia fa cacare ma alcune cut me le sarei riviste volentieri (specie l'ultima, quando parla Visari - rigorosamente in Inglese - rimango sempre in ammutolita ammirazione).

=)

@Wis: Si Wis, se non altro per renderti conto di quali punti cambiano *drasticamente* rispetto a Normal. Diciamo che se alcune parti ti risultano dure/frustranti/inappaganti a livello Veterano, potrebbe essere un buon suggerimento per non provarlo a Elite, ma conoscendoti non credo ti fermeresti... =)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2206 il: 28 Apr 2009, 11:56 »
Non ho giocato ad Elite, ma a Veteran mi sto divertendo più o meno quattro volte di più che a Normal. Quindi, sì, consiglio.
Ribadisco, inoltre: se la cosa che mi ha colpito a normal è stata l'atmosfera, la grafica, la sensazione a pelle delle sparatorie, a Veteran è la parte strettamente giocata ad essere eccellente, dal mio punto di vista.
E allora Mozart?

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2207 il: 28 Apr 2009, 14:23 »
L'ho iniziato ieri a livello recluta, molto bello e drammatico.

Nessuno comunque andrebbe in battaglia gli occhi rossi. LOL
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2208 il: 28 Apr 2009, 14:46 »
Nessuno comunque andrebbe in battaglia gli occhi rossi. LOL
Mah, mica vero, sai. I samurai mettevano elmi cornuti e maschere spaventose per intimorire l'avversario, e come loro altri millemila eserciti facevano dell'intimidazione un'arma vera e propria. Quegli occhi mettono una discreta ansia addosso. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2209 il: 28 Apr 2009, 14:53 »
Se un uomo con una katana e delle corna incontra un uomo con un fucile di precisione, quello con la katana e le corna è un uomo morto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2210 il: 28 Apr 2009, 15:05 »
Mah, mica vero, sai. Devi considerare la sensibilità dello stick sinistro, l'agilità sotto le corna e l'action replay infilata nell'orfizio della console.
Professional Casual Gamer

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2211 il: 28 Apr 2009, 15:33 »
Nessuno comunque andrebbe in battaglia gli occhi rossi. LOL
Mah, mica vero, sai. I samurai mettevano elmi cornuti e maschere spaventose per intimorire l'avversario, e come loro altri millemila eserciti facevano dell'intimidazione un'arma vera e propria. Quegli occhi mettono una discreta ansia addosso. :yes:

Per carità, coreografico si, ma realisticamente una fesseria. In campo duri poco pure se non stai attento a come ti accendi la cicca.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2212 il: 29 Apr 2009, 09:09 »
Io sono bloccato al livello dell'accademia dove bisogna tirar giù quella specie di elicottero. Riesco a dargli due colpi poi si incazza e comincia a tirar missili ed io muoio. Sono proprio niubbo. Neanche ve lo dico a che livello di difficoltà sto giocando. :-[
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2213 il: 29 Apr 2009, 09:21 »
Non è che...
Spoiler (click to show/hide)

No, perché io sono stato lì a combatterlo un'oretta buona...

Spoiler (click to show/hide)

Ma stiamo parlando pure di fatti...

Spoiler (click to show/hide)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2214 il: 29 Apr 2009, 09:24 »
Ecco. Mi eclisso. E dire che avevo pure scoperto quella parte dello stage. Io continuavo imperterrito a girare intorno al pilastro. Mi eclisso.

PS: grazie!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2215 il: 29 Apr 2009, 09:49 »
tosto ragazzi e bello da morire, sono a metà campagna, e devo dire che mi sono proprio divertito.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2216 il: 29 Apr 2009, 10:28 »
Mi sa che il giorno in cui lo comprerò io on line ci saranno solo le balle di fieno rotolanti.
^_^

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2217 il: 03 Mag 2009, 17:54 »
E allora Mozart?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2218 il: 21 Mag 2009, 01:56 »
Killzone 2: Second downloadable content
http://www.gamersyde.com/news_7850_en.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2219 il: 21 Mag 2009, 08:03 »
L'ho ricominciato direttamente ad Elite dopo averlo giocato a difficoltà pallemosce. Ieri sono arrivato alla parte sul ponte e sono stato fermo li tutto il pomeriggio. Forse ho esagerato ;D