Autore Topic: [PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles  (Letto 23415 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #30 il: 02 Feb 2007, 15:32 »
Sapete se il porting di SOTN avrà le aggiunte della versione Saturn?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #31 il: 02 Feb 2007, 16:49 »
Qualcuno sa dove posso scaricare il video? Ho problemi di connessioni e non posso vederlo in streaming!

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #32 il: 02 Feb 2007, 19:12 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "Jello Biafra"
Discuto il fatto che ultimamente questi remake a 2.5D si sono moltiplicati (Megaman X, Ghost'n Goblins, Dracula X e sicuramente me ne scordo qualcuno)...

Dimentichi NSMB! :D


Ma quello almeno aveva i fondali 2D, e pur non facendo gridare al miracolo era comunque guardabile.

Questi qua... Burp

LOL!!! :oops:
Jello ma guarda che quello che non piace a te non è detto che sia  (leggere la prossima parola con l'intonazione orrorifica che merita, mi raccomando) IL MAAAAAALE!
Tu sei contento con le tue rom di 20 anni fa, però non sfraganare i marroni agli altri con le tue 2 solite argomentazioni trite e ritrite su quando era bello il videogioco Di Quando i Treni Arrivavano in Orario. Tu non sei un videogiocatore, tu sei un balilla! :D

Offline MadCow

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.065
    • http://sparotattico.blogspot.com
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #33 il: 02 Feb 2007, 20:52 »
Sono anni che aspetto di giocare Rondo of Blood. Alleluia, alleluia.

Sympohny of the Night invece lo sto rigiocando emulato sempre su PSP. L'antologia me la sono già fatta in casa.;) Da quel punto di vista direi che arrivano in leggero ritardo rispetto a quello che si può già fare su PSP...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #34 il: 02 Feb 2007, 20:55 »
Esco ora da Dawn of Sorrow per DS.
E onestamente sapere che l'amato Sinfonia stia per approdare su Psp mi lascia spiazzato ed interdetto.
Pure corredato dal mitico Dracula x.
Bha a me sti giochi piacciono tutti ma non vi sembra che per le console portatili si possa ormai parlare di sindrome del gambero?

Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MadCow

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.065
    • http://sparotattico.blogspot.com
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #35 il: 02 Feb 2007, 21:00 »
Citazione da: "ederdast"


Bha a me sti giochi piacciono tutti ma non vi sembra che per le console portatili si possa ormai parlare di sindrome del gambero?



Se anche a te, come a me, questi giochi piacciono, ma chettefrega? gamberiamo pure :D

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #36 il: 02 Feb 2007, 21:08 »
Citazione da: "ederdast"
Esco ora da Dawn of Sorrow per DS.
E onestamente sapere che l'amato Sinfonia stia per approdare su Psp mi lascia spiazzato ed interdetto.
Pure corredato dal mitico Dracula x.
Bha a me sti giochi piacciono tutti ma non vi sembra che per le console portatili si possa ormai parlare di sindrome del gambero?

Aloha!


Sindrome da gambero o non sono sempre ben accetti, anche se a partire da Harmony of Dissonance per me la serie ha subito un piccolo calo di stile. Spero in una ripresa :wink:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #37 il: 02 Feb 2007, 22:34 »
Bhe considerando il totale fallimento delle iterazioni di Castelvania in tre dì il riproponimento delle vecchie glorie non sembra assolutamente un'eresia.
Ma la sensazione che la Psp potrebbe almeno proverci a rinnovare Castelvania (come non so, ma perdindirindina alla Capcom ci sarà qualcuno in grado di rispondere alla domanda) e se ne guardi bene dal farlo mi rimane.
Poi bho va bene anche il 2d, anzi forse meglio.
Be si mi sono convinto, fanculo il tre di :D

Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #38 il: 02 Feb 2007, 23:17 »
Citazione da: "ederdast"
Bhe considerando il totale fallimento delle iterazioni di Castelvania in tre dì il riproponimento delle vecchie glorie non sembra assolutamente un'eresia.
Ma la sensazione che la Psp potrebbe almeno proverci a rinnovare Castelvania (come non so, ma perdindirindina alla Capcom ci sarà qualcuno in grado di rispondere alla domanda) e se ne guardi bene dal farlo mi rimane.
Poi bho va bene anche il 2d, anzi forse meglio.
Be si mi sono convinto, fanculo il tre di :D

Aloha!


Quoto :lol:

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #39 il: 03 Feb 2007, 04:28 »
ma quanto c'ha ragione jello?
veramente bruttino, le animazioni poi, alcune sono inguardabili...menomale che c'è l'originale compreso.

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #40 il: 03 Feb 2007, 09:14 »
Citazione da: "Josh Gabriel"
ma quanto c'ha ragione jello?
veramente bruttino, le animazioni poi, alcune sono inguardabili...menomale che c'è l'originale compreso.



Si, meno male che c'è l'originale:


Ma per piacere, non c'è paragone, non le spariamo grosse:

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #41 il: 03 Feb 2007, 12:43 »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #42 il: 03 Feb 2007, 13:40 »
Io vorrei un bel Castlevania 2d su console casalinghe, e non su portatili come avviene ultimamente. Poi chissà che graziosi effetti grafici 2d possono far venire fuori dalle nuove console.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #43 il: 03 Feb 2007, 13:46 »
Citazione da: "Vegita.ssj"



Si, meno male che c'è l'originale:



Non ho mai giocato a questo episodio, l'unico episodio che non ho giocato, non lo riesco a trovare nemmeno su emulatore.

Ma questo screen, guardandolo, rimanda alle città di Castlevania 2, il mio episodio preferito! Mitico!

Comunque non ci trovo nulla di male in un episodio falso 3d. Se viene come Ghoul's & Ghost tanto di cappello. Mi sa che in questo forum ci sono troppi tradizionalisti! :P

Ci voleva però un Castlevania non-metroidiano come ai vecchi tempi. Peccato che i movimenti di Ritcher mi sembrano un po' legnosi e innaturali, dovrebbero curare di più le animazioni e renderle più stilose come la camminata di Alucard!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
[PSP] Castlevania: Dracula X Chronicles
« Risposta #44 il: 03 Feb 2007, 14:16 »
Boh, a me questo remake graficamente piace moltissimo, così come mi son piaciuti UGnG e Megaman... per le animazioni dipende: la camminata di Richter fa un pò schifo, il resto mi pare buono.