Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607321 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8205 il: 21 Set 2016, 00:56 »
schermo non al top

Fonte?
Pensa qui parlano di miglior LCD mobile di sempre: http://displaymate.com/iPhone7_ShootOut_1.htm#Conclusion

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8206 il: 21 Set 2016, 00:56 »
Possibile che una o alcune delle app che usi non siano compatibili e facciano lavorare in maniera anomala il telefono? A farmelo pensare è il fatto che dici che scalda molto.

Mi sa hai ragione. Da ieri ha smesso.

Ecco ha ricominciato. Sto cercando di capire qualche app possa essere.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8207 il: 21 Set 2016, 09:39 »
Guarda tra i consumi, dovrebbe spiccare

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8208 il: 21 Set 2016, 10:23 »
schermo non al top

Fonte?
Pensa qui parlano di miglior LCD mobile di sempre: http://displaymate.com/iPhone7_ShootOut_1.htm#Conclusion

Ottimo schermo, non il migliore (i soliti note 7 e Galaxy s7).  Poi, al netto delle qualità, manca di risoluzione. Tra gli aspetti negativi (ri)metto anche le dimensioni stesse del telefono, che conserva il suo form factor rimanendo, di fatto, uno dei telefoni più ingombranti e con le cornici più spesse (se non il più ingombrante a parità di pollici dello schermo).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8209 il: 21 Set 2016, 12:14 »
con le cornici più spesse (se non il più ingombrante a parità di pollici dello schermo).

yes, è una "filosofia" adotatta per tutti i prodotti, nel senso, ho un MBP 13 Retina e la larghezza della cornice comparata ad un XPS 13 Dell è imbarazzante però imho non è un problema anche perchè permette di avere il palm rest un pò più grande e quindi più comodo per le mani sulla tastiera.
poi boh, probabilmente le dimensioni non contenute dei prodotti apple in relazione alla dimensione dello schermo è uno scotto da pagare per scelte progettuali....credo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8210 il: 22 Set 2016, 19:35 »
Ottimo schermo, non il migliore (i soliti note 7 e Galaxy s7).  Poi, al netto delle qualità, manca di risoluzione. Tra gli aspetti negativi (ri)metto anche le dimensioni stesse del telefono, che conserva il suo form factor rimanendo, di fatto, uno dei telefoni più ingombranti e con le cornici più spesse (se non il più ingombrante a parità di pollici dello schermo).

Vabbe' se parliamo di preferenze personali allora e' tutto un altro discorso.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8211 il: 23 Set 2016, 07:13 »
Preferenze personali? Credo che sia il telefono più grosso sulla piazza, a parità di schermo. A te, poi, dovrebbe fare proprio schifo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8212 il: 23 Set 2016, 09:00 »
No, questo è il caso in cui si parla di preferenze personali, non di osservazioni oggettive, peppe :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8213 il: 23 Set 2016, 09:16 »
Stavo controllando la valutazione del mio iPhone 6 e belin se sono crollate...460€...per chi fosse interessato, a controprova che oramai l'aggiornamento hardware annuale è sostanzialmente inutile se voleste prenderlo è un telefono assolutamente all'avanguardia che non risente minimamente del tempo trascorso.
Il chè rende ancora più sensata la mia critica al costo degli attuali iPhone.
Follia pura.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8214 il: 23 Set 2016, 09:38 »
Kabuto, ma se c'è gente che continua a comprarli, avrà sempre ragione Apple. Altro che follia, Apple è lucidissima e i conti li sa fare benissimo ;D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8215 il: 23 Set 2016, 09:41 »
Lucida follia... :D
Ma certo che se vendono hanno sempre ragione loro, per carità...era solo pour parler con gente che dovrebbe avere un po' di sale in zucca. Alla luce di quello che può fare un 6 e telefoni analoghi alla metà del prezzo, spendere +800€ per un 7 è buttare i soldi.
Se uno non li ha da buttare.
Poi ognuno è chiaramente libero di spendere come minchia vuole i suoi guadagni.
Riflettevo solo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.391
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8216 il: 23 Set 2016, 09:48 »
Infatti io, dopo averci ragionato un po' (e per una causa del tutto fortuita: il momentaneo brick dovuto all'aggiornamento a iOS 10), ho deciso di venderlo subito. In attesa dell'offerta giusta perché va bene uscirne, ma va anche bene sfruttare la pazzia dilagante. :)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8217 il: 23 Set 2016, 16:53 »
A scanso di equivoci, lo ripeto, iPhone 7 è un signor telefono così come lo era il 6 (che per me è stato il primo iPhone "completo" dal punto di vista hardware/software). Quello che penso è che però non mi fa venir voglia di averlo perchè le alternative (che sono addirittura migliori su alcuni aspetti) ci sono e costano meno. Un nubia z11 mi stuzzica n volte di più, tanto per dire, e costa la metà pur offrendo davvero poco meno. O il motorola nuovo con i suoi accessori. O il note 7. Tutti telefoni che vanno come un iphone, hanno un livello costruttivo identico ma sono per vari aspetti più originali.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8218 il: 23 Set 2016, 18:55 »
Secondo voi vale la pena dare dietro un iPhone 6 16gb fuori garanzia con per un iPhone SE 16 GB nuovo? Dovrei metterci sopra 100 euro, non proprio noccioline.
Vi specifico che le dimensioni ridotte dello schermo per me sono un pregio, odio le padelle, per me il 6 è proprio il limite invalicabile.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8219 il: 23 Set 2016, 20:32 »
Spe, ma tu non eri quello contro il passaggio da PS4 fuori garanzia alla Pro dando dentro la prima? Qui mi pare uguale  :evil: