Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 600234 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8115 il: 13 Set 2016, 22:57 »
questa volta è finita per sempre, vero pupo?


 :D

Mah, per ora ci dormirò su.


E' vero però che i problemi si riscontrano sempre durante la prima settimana.

Ma io avevo aggiornato, non so cosa sia successo alla fine... :cry:
E ora questo maledetto è ripartito con il download, senza che gli dicessi di farlo. >:(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8116 il: 13 Set 2016, 23:03 »
Vendilo a Kabuto. :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8117 il: 13 Set 2016, 23:04 »
Non può permetterselo.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8118 il: 14 Set 2016, 08:56 »
True story.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8120 il: 14 Set 2016, 09:07 »
Dai su, che saranno 100 su milioni...lo sai che l'inconveniente può capitare.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8121 il: 14 Set 2016, 09:14 »
Esattamente lo stesso problema che ho avuto io, risolto appunto con iTunes e tante tante bestemmie.
Non proprio un'esperienza premium, soprattutto perché i server Apple erano intasati e per quello che avrei dovuto scaricare in 20-30 minuti ho impiegato due ore. Per non parlare dell'aggiornamento a iOS 10.

Purtroppo ieri nessun papabile sostituto mi ha conquistato e oggi già mi è passata l'incazzatura.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8122 il: 14 Set 2016, 09:17 »
So che sto per dire una cosa che vi irriterà ma non posso esimermi: sarebbe buona norma scaricare iOs qualche giorno dopo il rilascio proprio per evitare questo tipo di inconveniente. È una cosa piuttosto risaputa, in effetti.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8123 il: 14 Set 2016, 09:21 »
proprio per evitare problemi di questo tipo, su android (ma anche windows) si usa una tecnologia aliena chiamata roll-out. Magari la introdurranno con iPhone 8 Plus.  :pray:
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8124 il: 14 Set 2016, 09:21 »
Vedi che faccio bene allora a passare ad Android?
 :)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8125 il: 14 Set 2016, 09:26 »
Mah, io ricordo un paio di incazzature belle grosse pure con Nexus 5. Poi il roll out c'è anche su iOS, ma evidentemente lo pianificano con i piedi.

Il fatto di dover spendere 400 euro per avere, più o meno, le cose che ho su iPhone, smenandoci pure soldi per gli acquisti recenti e dovendo cercare di venderlo (quest'ultima è la meno problematica) mi ha fatto passare la voglia di tornare ad Android, comunque.


So che sto per dire una cosa che vi irriterà ma non posso esimermi: sarebbe buona norma scaricare iOs qualche giorno dopo il rilascio proprio per evitare questo tipo di inconveniente. È una cosa piuttosto risaputa, in effetti.

L'ha scritta ieri Akidaso. :)
Quando mi ha proposto di aggiornare ho cercato sul web, come ho sempre fatto in questi casi, ma sembrava tutto a posto. Cosa pure strana, considerando il tipo di problema.
« Ultima modifica: 14 Set 2016, 10:49 da atchoo »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8126 il: 14 Set 2016, 09:28 »
Però server intasati...
Cazzo aspettate un giorno o due.  :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8127 il: 14 Set 2016, 09:30 »
Esperienza premium.

http://www.iphoneitalia.com/618866/alcuni-dispositivi-brickati-dopo-laggiornamento-ota-ad-ios-10
Non è ancora uscito il solito articolo su fantomatici problemi che affliggono il 7.
^^/

Non è una critica verso te, shape, ma puntualmente vengono fatti prima del lancio di iphone X.
Puntualmente poi vendono più del modello precedente.
Questa cosa non la comprendo. Prima poi dovrà arrivare una flessione nelle vendite.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8128 il: 14 Set 2016, 09:30 »
Niente BendGate a questo giro?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8129 il: 14 Set 2016, 10:48 »
Vedi che faccio bene allora a passare ad Android?
 :)
Fai benissimo, con android hanno risolto completamente il problema brick semplicemente smettendo di fare aggiornamenti o rilasciandoli con un anno di ritardo rispetto alla stock. GENI!  :yes:
Non puoi brickare quello che non aggiorni!  :educated:

Seriamente: il problema di atchoo (OTA update fallato) è reale ma l'hanno fixato un paio di ore dopo quindi non ne farei una tragedia. Non che sia accettabile ma almeno è stato molto limitato.

Niente BendGate a questo giro?
Quest'anno si mormora di ScratchGate sul colore jet black, però probabilmente samsung riuscirà ad oscurarlo grazie al più interessante ExplosionGate
« Ultima modifica: 14 Set 2016, 10:53 da Konron »