Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607357 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8070 il: 09 Set 2016, 14:51 »
Non le avevi ancora viste?
Come si diceva ieri, a 179€ alla coppia, la gente sele farà rivettare al teschio piuttosto che rischiare di perderle.
 :D

Oh, magari mi sbaglio, ma a 'sto giro appena appena la gente capisce che deve buttare il selfie-stick e gli auricolari fucsia che usava sul 6S (o usare un adattatore) secondo me li sfanculano sul serio.
XD

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8071 il: 09 Set 2016, 15:23 »
i selfie stick perché non vanno bene? Si collegavano al jack??  :o
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow


Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8073 il: 09 Set 2016, 15:40 »
Sì a parte quelli con il bluetooth il 99% usano il jack audio che mima la pressione del tasto volume. Oh io lo so soltanto perché a Roma non puoi fare due passi in centro perché cercano sempre di sbolognartene uno  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8074 il: 09 Set 2016, 15:53 »
Certo, certo :-D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8075 il: 09 Set 2016, 15:58 »
"Ma no mamma! Sono di un mio amico!" [cit.]

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8076 il: 09 Set 2016, 16:08 »
 :(

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8077 il: 09 Set 2016, 17:13 »
Vedendo tutto questo proliferare di accessori senza fili (le cuffie le perderei dopo due giorni...chissà cosa succede se ne perdi anche solo una,ricompri il tutto? O le venderanno anche separate? "Cuffia destra solo 50 €,cuffia sinistra 80€") io in realtà mi chiedo come mai non abbiano puntato duramente sulla ricarica Wireless.
Tecnologia sopravvalutata?
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8078 il: 09 Set 2016, 17:18 »
se si bruciano tutte le cartucce adesso nell'iPhone 7s che mettono poi? Dai, Berto, LE BASI.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8079 il: 09 Set 2016, 17:20 »
Tecnologia sopravvalutata?
Ecco a voi Berto l'Ingenuo...che nella sua innocenza posta un prezzo farlocco per gli auricolari Apple che non arriva neanche alla METÀ di quello vero!
 :D

Son 179€ la coppia, ciccio!
XD

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8080 il: 09 Set 2016, 17:31 »
Tecnologia sopravvalutata?
Ecco a voi Berto l'Ingenuo...che nella sua innocenza posta un prezzo farlocco per gli auricolari Apple che non arriva neanche alla METÀ di quello vero!
 :D

Son 179€ la coppia, ciccio!
XD
179???
Cribbio avevo letto 129 :death:
Altra domanda per chi ne sa di più. Io lo ipotizzo solamente,ma direi che solo una delle due cuffie ha anche il microfono,confermate?
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline TMC

  • Navigato
  • **
  • Post: 527
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8081 il: 09 Set 2016, 17:33 »
http://www.gsmarena.com/htc_magic-2714.php


ci avevano già provato a togliere il jack ma il mercato li prese a sassate, ce la farà apple ?

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8082 il: 09 Set 2016, 17:36 »
se si bruciano tutte le cartucce adesso nell'iPhone 7s che mettono poi? Dai, Berto, LE BASI.
E pensare che sono stato un felice,felicissimo possessore di 3 IPhone (3gs,4s e 6)...
Ma a sto giro mi sembra davvero un "more of the same",non c'è nulla che mi sconvolga eccessivamente.
Peccato solo che conosco bene il mondo Android e sono molto titubante a lasciare un sistema(coi controcazzi) come IOS e passare a qualcosa che é comunque una galassia lontana all'ecosistema Apple.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8083 il: 09 Set 2016, 17:41 »
se si bruciano tutte le cartucce adesso nell'iPhone 7s che mettono poi? Dai, Berto, LE BASI.
E pensare che sono stato un felice,felicissimo possessore di 3 IPhone (3gs,4s e 6)...
Ma a sto giro mi sembra davvero un "more of the same",non c'è nulla che mi sconvolga eccessivamente.
Peccato solo che conosco bene il mondo Android e sono molto titubante a lasciare un sistema(coi controcazzi) come IOS e passare a qualcosa che é comunque una galassia lontana all'ecosistema Apple.

Però su android ci puoi mettere Kodi :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.391
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8084 il: 09 Set 2016, 17:46 »
E pensare che sono stato un felice,felicissimo possessore di 3 IPhone (3gs,4s e 6)...
Ma a sto giro mi sembra davvero un "more of the same",non c'è nulla che mi sconvolga eccessivamente.
Peccato solo che conosco bene il mondo Android e sono molto titubante a lasciare un sistema(coi controcazzi) come IOS e passare a qualcosa che é comunque una galassia lontana all'ecosistema Apple.

Come hardware il salto da 6 a 6s è stato ampio (a maggior ragione da 6 a 7), più di quello da 5s a 6. Poi quanto ne valga la pena per un utilizzo standard e a quei prezzi è soggettivo.