Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607531 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7980 il: 07 Set 2016, 22:22 »
La doppia fotocamera l'avevano già introdotta LG e Huawei così come il resto.
Bah...per quanto riguarda lo standard...Naked hai detto una cazzata (strano vero?).
Ti meriteresti che ogni produttore di bici mettesse viti con la testa proprietaria e ti vendesse il kit di cacciavite a 700€ l'uno.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7981 il: 07 Set 2016, 22:23 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7982 il: 07 Set 2016, 22:28 »
Ma le cuffie e caricatore cuffie sono incluse nella confezione?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7983 il: 07 Set 2016, 22:52 »
@bub: l'Lg G5 ha introdotto la doppia fotocamera con focale diversa e ci sono mille mila telefoni che fanno il trucchetto del bookeh nei ritratti,  incluso il mio p9 plus di Huawei.

E a me che pareva una genialata, tipo quando mi viene in mente l'idea per creare un'app, poi cerco con google  e ce ne sono già 20 in vendita con quel concept.
Allora ritiro tutto ammetto di essere parecchio ignorante in materia. :)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.825
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7984 il: 08 Set 2016, 00:53 »
Il modello nero jet Black è bellissimo, peccato per il prezzo stratosferico, tra l'altro ci sta solo la versione da 128giga alla modica cifra di 909€ , cioè ma poi solo la versione plus ha la doppia fotocamera??? Stanno fuori con i prezzi ma ne venderanno cmq moltissimi...

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7985 il: 08 Set 2016, 08:48 »
I prezzi sono folli in Italia che comunque non conta nulla, i grossi numeri li faranno in USA e cina dove costa al solito.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7986 il: 08 Set 2016, 09:54 »
Ma con il fatto che molti (in realtà quasi tutti, in Italia) lo prendono con contratti con gli operatori, lo pagano a rate e quindi sentono meno il peso della spesa.
Roba che quando sento "tanto spendo solo 35/45 euro al mese e ho telefono e telefonate/internet" rabbrividisco, non capisco come faccia la maggior parte delle persone a permetterselo.

Facevate l'esempio del P9, con il mio OPO di due anni d'età non ho alcuna necessità di cambiarlo (non credo che l'uscita di Nougat cambierà la mia prospettiva) e, rispetto a un iPhone qualsiasi, il costo l'ho ammortizzato da tempo e, soprattutto, non ho vincoli con alcun operatore e non sono schiavo di strane clausole.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7987 il: 08 Set 2016, 09:56 »
La penso come Shape, oramai.
Sono finiti i tempi dei cellulari da 800€.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7988 il: 08 Set 2016, 10:07 »
Io ho fatto un sacrificio, razionalmente non è una spesa che rifarei. Mi era venuta curiosità di (ri)provarne uno ed è una di quelle cose a cui non riesci a dire di no (e che, per mia fortuna, posso permettermi).
È vero che quando ne hai uno, con il giochetto dell'usato, puoi cambiarlo ogni anno o ogni due anni senza perderci troppo. Ovvio, potresti anche cambiarlo rimanendo in pari (io lo feci addirittura con un Nexus 5, nel periodo Windows Phone, comprando il telefono per me e per mia moglie).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7989 il: 08 Set 2016, 10:31 »
La doppia fotocamera l'avevano già introdotta LG e Huawei così come il resto.
Bah...per quanto riguarda lo standard...Naked hai detto una cazzata (strano vero?).
Ti meriteresti che ogni produttore di bici mettesse viti con la testa proprietaria e ti vendesse il kit di cacciavite a 700€ l'uno.
lo fanno.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.825
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7990 il: 08 Set 2016, 10:36 »
Mi faceva notare mio fratello che avendo tolto il jack audio adesso non posso ascoltare la musica mentre ricarico il tel...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7991 il: 08 Set 2016, 11:24 »
Puoi utilizzare gli airpods alla modica di 180 euro
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7992 il: 08 Set 2016, 11:29 »
Mi faceva notare mio fratello che avendo tolto il jack audio adesso non posso ascoltare la musica mentre ricarico il tel...

Tranquillo che ci sarà l'adattare con due lightning a prezzi folli.

Comunque io che uso tanto il telefono attaccato all'autoradio con il jack audio, dovrei girare sempre con l'adattatore o con ricevitori bluetooh. Boh, sicuramente chi ha la macchina con bluetooth o ancora meglio come la mia donna che può collegare il telefono e l'autoradio gestisce la musica dell'iphone cambierò idea, ma questa scelta per me oggi sarebbe molto limitante.

Invece trovo che la scelta di renderlo impermeabile all'acqua (non subacuqeo) si finalmente sensata. Se ti cade nel cesso almeno lo salvi :D (e meno male che l'ha fatto samsung che sennò se era solo per sony sta feature non se la cagava nessuno)
« Ultima modifica: 08 Set 2016, 11:37 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7993 il: 08 Set 2016, 11:52 »
Ovviamente la perculata (fatastica) è arrivata in tempo zero.
http://appleplugs.com/
"Just trust us, it's better"
 :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7994 il: 08 Set 2016, 12:05 »
Ovviamente la perculata (fatastica) è arrivata in tempo zero.
http://appleplugs.com/
"Just trust us, it's better"
 :D

 :D :D :D :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola